si il nexus è il nexus e secondo me è il migliore, avrei aspettato al massimo qualke mese il tempo che il prezzo sarebbe sceso un po' di prezzo..!!
si il nexus è il nexus e secondo me è il migliore, avrei aspettato al massimo qualke mese il tempo che il prezzo sarebbe sceso un po' di prezzo..!!
il terminale è buono nn lo metto in dubbio, ma google now e jelly bean ha una marcia in piu', per di più sono 500 € i sildi che si spendono percio' uno pretende il massimo
Ultima modifica di felen; 06-12-12 alle 15:30
Bellissimo terminale per carità ma io prendo il terminale per utilità e lg vedi quickmemo e altro a me fanno comodo..
Allora lg non ha rilasciato il log completo... Per paura di mostrare tutte le lacune del 4x
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Non ho scritto il nome del market "alternativo" perchè temevo il ban :/ Proverò a resettare il terminale (previo backup, sperando che quest'ultimo non mi ripresenti il problema) ma credevo che potesse essere colpa del processo DRM o di qualche file generato e/o del root che non ho.
dopo il v10h ho notato un piccolo problema con i meteo sia quello preinstallato che be weather pro. Oltre diversi luoghi di mio interesse ho impostato anche la mia posizione attuale. Adesso si aggiornano tutti i luoghi tranne la posizione attuale che mi rimane quella del 3-12-12 cioè prima dell'aggiornamento, ho provato ad attivare anche il gps manualmente prima del refresh ma nada de nada. Succede anche a voi?
PS non ho ancora eseguito il ripristino che farò domani
Ultima modifica di Pietroid; 06-12-12 alle 15:48
Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)
Presumo che sia l'effetto placebo di chi ha effettuato il ripristino di fabbrica dopo l'aggiornamento..... io non l'ho fatto (dovrei perdere una montagna di tempo), e il consumo è lo stesso.... purtroppo è aumentato negli ultimi 10 giorni, o per qualche app difettosa o perché la batteria comincia a dare segni di cedimento dopo solo due mesi di vita....
Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)
Salve atutti. Vorrei sapere due cose: 1) se è obbligatorio fare il ripristino di fabbrica dopo l'aggiornamento e perchè. 2) facendo il ripristino di fabbrica in realtà cosa si perde. Grazie.
Inoltre dopo l'aggiornamento non mi aggancia più i satelliti x GPS. Provato con più applicazioni, Sygic, Tracky GPS, Bussola GPS...
Spento riacceso...il GPS è ripartito...
Ultima modifica di axel2012; 06-12-12 alle 17:46