Uhm... Io sono scettico sugli aggiornamenti del Blue&Me. Comunque fammi sapere se riesci a risolvere il problema. ;)
Visualizzazione stampabile
Uhm... Io sono scettico sugli aggiornamenti del Blue&Me. Comunque fammi sapere se riesci a risolvere il problema. ;)
Eheh, ok!! :D
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
io non ho una grande punto, ma ho una radio sony con bluetooth, e i problemi che riscontrate non ce li ho. Ergo dovrebbe essere un problema del blue&me.... ma un miglioramento dei consumi col bluetooth non lo butterei via... :D
Fiat + LG che accoppiata :eek::p:D
Ahahahahah !! XD
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Più che altro FIAT + Microsoft! XD Il Blue&Me è famoso per i suoi numerosi problemi... XD
assolutamente da risolvere problema foto sfocate
-Refresh della home
-possibilità di uscire dallo standby anche con un tasto volume
-miglioramento fotocamera: velocità di messa a fuoco e scatto
-ottimizzazione consumi batteria(anche se ora si è fatto un passo avanti)
-rimuovere alcune applicazioni di Google dalla ROM senza root
-aggiornare tutti i code di quickplayer
- la meno importante nuovi temi
io aggiungerei anche un ridimensionamento automatico del testo quando si ingrandiscono le paggine web
Suggerisco una riattivazione dello schermo con uno slide personalizzabile sul display o ancora meglio con un doppio o triplo tocco del tasto a sfioramento HOME... con i tasti volume rimarrebbe comunque scomodo..
Inviato dalla mia moto
ho riscontrato un'ulteriore bug, se si creano delle folder randomicamente riaccendendo il cellulare le cartelle spariscono e le app escono da esse perdendo tutta la personalizzazione fatta.
SOLUZIONE: Cambiare launcher e non usare + LG, che pizza.
Se mi spieghi il procedimento che hai usato, giusto per scoprire il bug (io ho creato una cartella sul desktop, e me la ritrovo sempre ad ogni riavvio - vi allego anche la foto).
Solitamente per creare una cartella, io parto da due icone, metto una sull'altra e si crea la cartella. Ridimensiono la cartella, metto un nome, cambio il colore della cartella, ed aggiungo in seguito le altre icone.
C'e' un video ben fatto di LG Italia del loro canale ufficiale su YouTube che spiega le peculiarità dell'interfaccia UI 3.0 (link - Optimus UI 3.0: tutte le novità (LG Optimus 4X HD) - YouTube ) - qui ho imparato parecchie cose ed anche la suddetta procedura.
Allegato 25870
clicca sulla sull'ingranaggio in alto a sx e poi sposti le icone una sopra l'altra, ma è bacato e prima o poi ti salteranno fuori le icone con conseguente NERVOSISMO generato ;-)
ho metto laucher ex e ho risolto così.
Nei menu in cui c'e' l'ingranaggio a sx (Impostazioni blocco schermo, impostazioni applicazioni, impostazioni) ho provato a cliccare sull'ingranaggio ma non succede niente. Dalla pagina principale premendo il "+" sulla destra, ho spostato un'icona sull'altra nella parte superiore (dov'è il carosello delle schermate), mi ha creato la cartella. Dopo un riavvio la cartella è ancora lì. Lo stesso succede direttamente operando sulla schermata del desktop. Io ho anche una cartella con 12 icone, ed è sempre lì. Preferisco quest'ultimo metodo, almeno evito l'incazzatura :-)).
prova a fare almeno 4 folder il bug non è strattamente legato al riavvio a volte basta anche che dal task manager vai svuotamemoria
Vai su https://play.google.com/store fai il login, le mie applicazioni , ecc ecc
Allora io nel menu applicazioni, scheda "Applicazioni" ho creato una cartella con 8 icone (gli ho dato il nome con la quantità di icone – "8 icone") e il colore della cartella.
Dopo sono passato alla scheda "Download", e sono andato alla penultima pagina. Ho creato qui una cartella con 8 icone. Poi ho creato un'altra cartella con 8 icone e l'ho spostata sull'ultima pagina. Sull'ultima pagina, sempre nella scheda "Download", ho creato una cartella da 10 icone, un'altra da 8 icone, e un'altra ancora da 11 icone.
Tengo a precisare che dopo vari smanettamenti, varie torture col task manager, e vari riavvii, le cartelle sono ancora lì, ho messo proprio il nome della cartella col numero di icone per verificare se ci sono icone mancanti o meno ma non ce ne sono. Ho trascinato anche una cartella con 11 icone sul desktop, e mi ha creato la cartella anche sul desktop, l'ho ridimensionata per occupare una schermata intera, senza problemi.
Tenete presente comunque un piccolo particolare : se si creano cartelle nel menu applicazioni, non si deve MAI usare la voce di menu "Ripristina", perché questa voce elimina tutte le cartelle (le icone che erano inserite nelle cartelle tornano a far parte della lista delle applicazioni) ed inoltre ordina le icone per nome. Per questo motivo mi piacerebbe che ci fosse una voce di menù per ordinare le voci (icone + cartelle) senza distruggere nulla (tantomeno senza distruggere le cartelle) – purtroppo al momento l'unica maniera per ordinare le icone per nome è proprio quella di usare la voce "Ripristina". Inoltre le cartelle nel menù applicazione non si possono ridimensionare (come sul desktop), quindi avranno sempre l'icona tipica delle cartelle (in questo caso serve dare un nome alla cartella per capire che cosa c'è dentro).
Se l'intento era quello di ordinare le applicazioni per tipologia usando le cartelle (utile soprattutto quando si installano tantissime applicazioni), allora bisogna chiedere a LG di ripristinare le "categorie", che erano state inserite nel precedente launcher Optimus UI (se non erro il 2.0, ovvero quello inserito nell'Optimus Sol). Con quel launcher è possibile ordinare le applicazioni per categorie, proprio per classificare le applicazioni per tipologia e per ordinare un po' la lista delle applicazioni (nel ns 4x con 12 GB di memoria interna disponibile si possono installare tante-troppe app ;-).
Moss ma c'è ancora qualcuno della LG a seguire i vari 3d con un'attenzione particolare a questo per i nostri suggerimenti? :cool:
c'è lgmobile, dice che riporta sempre i feedback :)
ci sono diverse app, tra cui questa https://play.google.com/store/apps/d...XN5YmFja3VwIl0.
- blocco automatico a chiamata terminata (se prima era bloccato);
- compatibilità con uconnect Fiat
Non ci siamo capiti....
Il bello che l'ascend (è il primo che noto lo faccia), fa anche il bacup dei settaggi su google. Infatti dopo l'hard reset era completamente 'nuovo', e dopo aver messo il mio account google, si è ripreso le solite cose, agenda, rubrica, ecc xò sono ricomparsi anche settaggi come l'impostazione delle suonerie e passw di access9o al wifi di casa.... ecco cercavo queste cose sul mio acc google dal pc....
Grazie per le risposte prec... cmq... :P
Ho provato di nuovo con 6 applicazioni in una cartella ma non è successo nulla anche dopo il riavvio.
Ecco cosa ho fatto:
1) Sono entrato in Applicazioni e cliccato sul tab "Download"
2) Ho premuto l'ingranaggio in alto a dx per riposizionare le icone a mio piacimento
3) Ho spostato un'applicazione sull'altra per creare la cartella
4) Ho aggiunto altre 4 applicazioni (totale 6: ShadowGun, Shine Runner, Bang Bang Racing, XiiaLive, Skype, Riptide GP)
5) Ho confermato lo spostamento premendo la "V" in alto a destra
6) Sono andato nella Home e ho riavviato lo smartphone tenendo premuto il tasto di accensione e selezionando la voce "Riavvia"
7) Al riavvio sono tornato nel menu Applicazioni - Download e la cartella era sempre composta da 6 applicazioni.
a queste domande non rispondono, cmq anche io ho creato uno sproposito di cartelle dappertutto e stanno sempre li al loro posto
per quanto riguarda le cartelle crete in applicazioni , il numero massimo di file che possono contenere son16, se si prova ad aggiungere il 17mo la cartelle diventa rossa e non lo accetta ma i 16 restano sempre al loro posto inoltre non si possono creare sottocartelle.
Neanche a me sta dando più il problema delle cartelle, ma un paio di volte mi era successo....
Inviato dalla mia moto
Driver per OS, per almeno far riconoscere il cell Come memoria esterna!
Modalità torcia;
Migliorie fotocamera occhi rossi,
RDS radio,
Possibilità di spostare le applicazioni su SD Card,
Adattatori x auricolari di almeno 2 misure quelle nella confezione sono enormi.
Il problema è che se si vuol passare questo bug alla sezione R&D di LG, bisogna fare in modo di poterlo replicare sempre e comunque. Quindi è indispensabile che ci sia la certezza. Purtroppo vale sempre quando si vuol notificare un malfunzionamento di un qualunque dispositivo elettronico.
Quotiamo Quadcore
Io lo posto qui:
https://www.androidiani.com/il-megli...oidiani.com%29
Perché assieme al bootloader sbloccato che penso tutti quanti vorrebbero con insistenza, si aprirebbero dei bei scenari anche per il nostro 4X che adesso é un po trascurato da XDA
VOGLIAMO IL BOOTLOADER SBLOCCATO!!! :screwy:
Miglioramento della fotocamera
Fluidità migliore nelle home con cartelle ingrandite (con le cartelle di default la fluidità va bene.. se si ingrandiscono no)
Abbellimento della UI optimus 3.0 (con uno schermo così xD)
Migliorato il sistema di sblocco per rispondere ad una chiamata, se in stand-by ha un altro tipo di animazione, molto lenta, passano 1-2 secondi prima che si avvii la chiamata, se il telefono è accesso compaiono i 2 quadrati, quest'ultimi velocissimi.
Aggiornamento a JB. Non voglio andare oltre perchè vengo dal Dual!