Attualmente sono al 23%
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Attualmente sono al 23%
allora io non riesco ancora capire come in certi casi la batteria ha un crollo cosi pesante, io con tutte le tel del giorno ( 30) qualche messaggio , lettura di notizie su news republic, tutte le sincronizzazioni attive (gmai, email, facebook, dropbox,)adesso sono cpon il tel al 85 %, e sicuramente ce la fa anche domani. io non uso nessun tipo di giochi
ps: io lo lascio tutta la notte sotto carica,tanto il dispositivo disattiva da solo quando raggiunge la carica,cosi da 100% di questa mattina sono arrivato ai 85% di adesso .
tu vedi miglioramenti della durata della batteria essendo ankora una beta? rivoglio la v10D o la v10H :'(
adesso sono arrivato a casa , attivo il wifi poi vedro se ci sara qualche cambiamento. ma comunque io come gestore ho vodafone ed ha una rete molto stabile ,invece quando avevo la wind era un disastro con lo stesso tel non arrivavo ale 17
comunque se non ricordo male ce una discussione sul forum quanto riguarda il problema delle reti mobile. come ho detto io con il mio utilizzo (normale di tutti i giorni ) i miglioramenti li vedo anche per la batteria
possibile che nessuno e ritornato alla v10H o per lo meno alla v10.... rivoglio ICS x poi aspettare l'aggiornamento ufficiale :(
Non ho capito che problema hai con JB
Comunque se conosci il cinese la guida è questa LG P880 DZ刷机教程ã€å›¾æ–‡å¹¶èŒ‚_百度ç»éªŒ :lol:
nn lo conoscooooooo xD il mio problema e che ora abbiamo JB in versione beta quando uscirà la vera JB noi nn riceveremo nessun aggiornamento ......e se casomai Lg rimedierà alla disfatta della batteria noi nn avremo quel aggiornamento capito ?
Cosa vuol dire non ce l'avremo? Tutti lo avranno in un modo o nell'altro.
Segui questo thread, ho scritto un post chiedendo se qualcuno mi spiega come downgraedare a ics visto che il cinese lo conosco poco anche io :) - Official JB discussion Thread *DL-link available* - Page 123 - xda-developers
Ragazzi passo per un saluto, sono passato ad iphone 5, ciao amici e grazie di tutto
nuovo bug.. ogni tanto lo schermo diventa a righe orizzontali e devo riavviare... capitato gia a qualcuno?
Allegato 50236
Ecco. La mia durata
Quote:
Originariamente inviato da PiterGeek
Chr merda gli ifogn!
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
Quote:
Originariamente inviato da PiterGeek
No cavoli ci mancherai grande pitergeek, un saluto anche a te.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ragazzi per favore rispondete, qualche volta mi capita che la fotocamera mi si blocca :o e sono costretto a riavviare il telefono. (ho ancora isc)
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
grande lucaarx !!!!!! lo sapevo che potevo sempre contare su diteeeee :D perfavore anke io vorrei tornare alla v10H !!!
Per coloro che vorranno ritornare ad ICS eccovi la guida io domani la provoooooo Rollback Optimus 4X HD from 4.1.2 JellyBean to 4.0.3 Stock ICS - xda-developers
nn ho resistito sho fatto ora tt la procedura FUNZIONAAA!!!!!! :D ora ho di nuovo ICS rotfl
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post3443692
EDIT: oh... sono in ritardo xD.
Ma perché tornate indietro, non funziona bene?
Mah io personalmente nn ho trovato ke ci sia tt questo consumo di batteria ...poi i primi giorni e anke normale qualche dispendio di energia in più secondo me tornare alla v10h e un Po prematuro cmq per ora questa beta nn è male ci sono stati piccoli accorgimenti utili maggior fluidità (dato anke dall hard reset sicuramente) l unica cosa che un Po mi dispiace e ke speravo in qualche funzione nuova ...ma magari arriverà con l ufficiale
Decadimento dal 100 percento all'89 in praticamente 5 minuti, in cui ho semplicemente controllato il meteo, e letto alcune discussioni, sull'usabilita di jelly non ci sono dubbi è comodissimo, per il resto ics non ha assolutamente nulla da invidiare. Ma come abbiamo già detto si tratta di una leaked, sono certo che l'ufficiale, che si sbrigassero, sarà ancora più ottimizzata in termini di prestazioni generali, ma sulla batteria continuo a credere che per quanto ci si possa sforzare i miracoli non si possono fare! Questo è un po' il limite degli smartphone, se vuoi un telefono inteso come un accessorio per chiamare mandare messaggi e ogni tanto navigare e giocare forse ci fai una giornata, ma se lo cominci a usare veramente come uno smartphone non ci sono santi una giornata intera non ce la puoi fare! Dimensioni della batteria permettendo!
infatti per me JB consuma molto di piu di ICS.....al momento intendo speriamo che in quella ufficiale aggiustino il risparmio energetico xche da quello che ho notato attivandolo o disattivandolo nn cambia nulla i consumi sn gli stessi.....tanto vale tenerlo disattivato almeno nn occupa la ram come processo :p
ciao ho provato a eseguire la guida per il downgrade ma non mi compare nelle impostazione di cong di flash tool la voe al punto 8 come mai ? thank..infatti non mi compare la scritta ready
Scusate se mi esprimo... MA..dopo. un flash ... fate 2 o 3 cicli di carica scarica ... poi fate il paragone .. col nexus facevo 1gg buono con jb e la batteria è solo di 1650 mah
3 parole ......è ottimizato meglio :)
i nexus sn un'altro pianeta hanno un os piu snello quello base x intenderci nudo e crudo :) rispetto alla nosta UI credo che consumi mooolto di piu
anch'io ieri ho aggiornato a JB e premetto che non ho eseguito l'hard reset,devo dire che come fluidità di sistema non ho riscontrato grandissimi cambiamenti,la durata batteria ad una prima analisi sembra peggiorata,ma voglio effettuare almeno 4/5 cicli di carica e scarica per potermi esprimere,il problema più grande che riscontro è la parte radio,la ricezione della linea è peggiorata e la connessione wifi è disastrosa,ci mette tantissimo ad agganciare la rete e ogni tanto la perde,speriamo che nelle versione satble si risolvino questi problemi
ribadisco pur sempre una "BETA" attendiamo quella uffciale e speriamo che mamma LG ITALIA aggiunga qualke miglioria ;)
Infatti è quello... è una beta, ne discutiamo almeno io giusto per dare la possibilità a chi è indeciso se provarla o meno, altro problema riscontrato una sola volta, se pur avevo l'icona dei dati attiva avevo perso la connessione dovendo riavviare! Ma ribadisco che una volta uscita la versione definitiva non ci saranno più alcun problemi, sulla batteria non ho trovato peggioramenti a me sembra lo stesso consumo che avevo con ic ne più ne meno!
fai un reset, perche a parte la batteria ci sono miglioramenti a tutto campo.. dalla fluidità generale all'aggancio del gps...
ciao raga dopo tutto ieri sono arrivato ad avere il 26% della batteria con le mie 20- 30 tel 3g sempre acceso qualche messaggio e sincronizzazione sempre accesa, e io di notte non spengo mai il cel , io secondo me per uno schermo cosi grande avere una batteria che dura dalle 30h a 40 h non e male. poi non so che utilizzo fanno quelli che dicono che non arrivano a fine sera ,.....mahhh
io faccio una 20 di chiamate un 500sms al giorno mai 3g ....2 o 3 connessioni wifi della durata di neanke 5 minuti e nn arrivo nemmeno all 17:00......ovviamente staccandolo da sotto carica la mattina verso le 7.30....sara il mio cell difettoso allora xD