no no io parlo del nexus normale quello lo so quanto costa:)
Inviato dal mio LG-P880
Visualizzazione stampabile
no no io parlo del nexus normale quello lo so quanto costa:)
Inviato dal mio LG-P880
si lo so infatti gli rispondo sempre di no oppure se mi danno 100 a mio favore
Inviato dal mio LG-P880
lo so ma sicuramente saranno ragazzi che neanche le sanno queste cose..quindi penso che mi conviene se mi da il suo più 100no?
Inviato dal mio LG-P880
Chi compra un Nexus é per moddarlo altrimenti che lo compra a fare...non vorrei che nascondessero qualche fregatura.
ha un mese di vita dice che glielo hanno regalato quindi è in garanzia ecc ecc e ha pure lo scontrino
Inviato dal mio LG-P880
C'e anche chi compra Nexus solo xke è bello e costa poco, ma non capisce nulla di Android e similari..il mercato non si divide solo tra smanettoni e truffatori!!:)
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Io terrei il 4x
già e vero ci sono persone che non gli interessa smanettare ecc ecc e cambia Tel soltanto per gusto estetico:) p.s. LG Stiamo aspettando solo te non costringerci a cambiare terminale.
Inviato dal mio LG-P880
magari si è accorto che i 16gb interni sono pochi (o pensa lo siano) e anche la mancanza di SD ha il suo peso...
comunque mi tengo il 4X.
Anch'io ho un LG 4x che vorrei scambiare con un Xperia T.
Che dite mi conviene?
Anch'io vorrei scambiare il mio 4X con un Xperia T perchè la fotocamera fa troppo schifo...
Non si riesce mai a fare una foto decente...
Dici che la nuova tastiera, galleria e fotocamera migliorano la situazione?
Inviato dal mio LG-P880
La tastiera della versione Jelly Bean 4.2 è disponibile ovunque su Internet (è stata estrapolata tutta la cartella "system\app" del Nexus 4), questa tastiera è una piacevole sorpresa poiché ha le stesse funzionalità della tastiera "Swype" (cosa non prevista sulla tastiera predefinita delle precedenti versioni di Android, inclusa la nostra).
La galleria del JB 4.2 ha un design migliore e onestamente si presenta molto meglio rispetto a quella nostra. La fotocamera è diversa, almeno come layout e disposizione delle impostazioni, purtroppo è molto basilare e non risolve i problemi della fotocamera del 4x.
Spero quindi che almeno l'anno prossimo LG possa aggiornare il 4x a Jelly Bean 4.2 in modo tale da avere tutte queste funzionalità pienamente funzionanti sul nostro 4x.
io preferisco lasciare tutto così originale.aspetterò ad eventuali aggiornamenti.(me lo dico io stesso aspetta e spera:) )
Inviato dal mio LG-P880
Scaricata la galleria ma non mi entusiasma, molto meglio Quickpic. Invece per la tastiera non riesce a completarmi il download, ho già provato diversi mirror ma niente.
Ho deciso anch'io di tenermi il 4X almeno fino all'uscita dei primi phablet Sony o Htc
Il bello è che io stesso non sapevo che la tastiera di LG avesse la funzionalità swype già incorporata.... l'ho scoperto grazie allo strumento del servizio di supporto tecnico di LG. Per attivare lo swype, selezionate la tastiera LG da "Impostazioni - Lingua e immissione" -> "Predefinito" selezionate "Tastiera LG", tap su impostazioni della Tastiera LG, selezionate "Lingua e formato tastiera", tap su impostazioni di "Italiano", selezionate "shape writer"..... la tastiera swype è attivata ;-).
Visto il "successone" dell'ultimo aggiornamento retrogrado, fermo ancora alla 4.0.3, spero davvero tanto che jelly Bean arrivi al più presto RISOLVENDO i problemi del 4x....
Qualche anima pia meglio informata del sottoscritto sa qualcosa?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ottimo, la conferma che stanno testando jelly bean, dopo glbenchmark... dovrebbe essere la 4.1.2
Ciao a Tutti
Rubinsk, non prendermi per presuntuoso, ma mi fai un favore?
prova con l'unghia a grattare il bordo esterno del quadratino cromato della fotocamera, non per qualcosa, ma il mio fa foto splendide e se non ricordo male quando l'ho preso c'era sta pellicola che nemmeno si vedeva!!!!!
Signori ed amici miei anke sul GalaxySII Jelly Bean è arrivato, LG sei proprio ridicola a non aggiornare un terminale come il nostro.
Ciao a tutti!!:'(
Davvero una roba indecente.. sono rimasto davvero male acquistando questo terminale, sia per quanto riguarda gli aggiornamenti, sia per le performance dovute sicuramente al kernel.. abbiamo un hardware potentissimo ma non lo sfrutteremo mai.. e sbloccate sto bootloader!!!!!
ma si sa qualcosa sull'uscita o meno di jelly bean???e stato annunciato addirittura per galaxy s2
ciao ragazzi ho appena preso questo cell cioè lg x4hd ma ho notato che non ci sono rom cucinate per questo cel?ho sbloccato i permessi di root e istallato la recovery ma arrivato alle rom mi son fermato XD
il problema è che gli sviluppatori non prendono in considerazione lg nemmeno alla lontana. Pochissimi sviluppatori, pochissime possibilità di vedere custom rom.
Cmq una c'è, uscita l'altro ieri. Niente di eccezionale, ma almeno abbiamo qualcosa! ha la sense 4 di htc :) ed è una alfa, quindi c'è qualche bug
dove posso recuperarla? e poi non capisco perche su htc one x (che ha piu o meno lo stesso hardware) fanno qualcosa e su questo no?non si possono fa girare le stesse rom sopra?
ha più o meno lo stesso hardware, ma non lo stesso hardware. La comunità del one x è mooolto più numerosa.... lg ha fatto troppi casini col dual. Inoltre lg si è tirata la zappa sui piedi volendo bloccare il bootloader, al contrario di htc che attraverso htc.dev rilascia un tool sbloccare il bootloader del one x....
per la rom aspetterei che esca una versione un po' più stabile..... non funzionano le chiamate... cmq la puoi trovare qui [DEV][ALPHA][06.jan.13] Full OneX SENSE4 for Optimus 4X HD - FIRST CUSTOM ROM ON O4X! - xda-developers
Da quanto si legge su XDA sembra ci siano importanti novità ovvero che stia per arrivare un update con JB e bootloader sbloccato, confermate? :D
Come avrai letto anche tu si sta testando la versione v18c ed insieme verrà sbloccato il bootloader, tutto questo pare entro il primo trimestre 2013.
Sì ho letto di questa fantomatica v18c. Sarà una leaked perché penso che JB avrà una numerazione progressiva a partire da 20.
Comunque a parte il numero della build che é relativo, bootloader sbloccato significa anche CM10.1;)
Yes ed é quello che aspettiamo in molti :-)
Troppo bello per essere vero....
Sembra un sogno *-*
Con questo nuovo update a Jelly Bean,il nostro 4X avrà un boot prestazionale davvero non indifferente!
Secondo voi entro quando verrà rilasciato?
Inviato dal mio LG-P880
primo quadrimestre 2013.... speriamo presto ahahahh
Speriamo almeno prima del MWC