Visualizzazione stampabile
-
Signori buongiorno,
Come nei post precedenti confermo che a me il cell scalda molto più di prima ed in normali condizioni di utilizzo (no giochi, no mp3 o simili).
Vi chiedo se a qualcuno capita lo stesso.
Per il resto dopo l'agg. noto che è è un pochino più reattivo il che non è male.
Effettivamente noto anche io una minore ram libera ma credo sia soggettivo.
Grazie e bella.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex2009rm
Signori buongiorno,
Come nei post precedenti confermo che a me il cell scalda molto più di prima ed in normali condizioni di utilizzo (no giochi, no mp3 o simili).
Vi chiedo se a qualcuno capita lo stesso.
Per il resto dopo l'agg. noto che è è un pochino più reattivo il che non è male.
Effettivamente noto anche io una minore ram libera ma credo sia soggettivo.
Grazie e bella.
Io noto il contrario, cioè che con i giochi scalda un po' meno. Con altre applicazioni, a meno che non navigo su internet per mezz'ora, il surriscaldamento è quasi inesistente. Forse vale la pena fare un backup - factory reset - ripristino...
-
Ok Grazie.
Provo immediatamente.
-
Ok grazie.
Provo immediatamente.
-
Quote:
Raffaa
A me parla, devi aggiornare l'app Google Search
L'ho aggiornata sì. Il problema non è mio, ne parla proprio androidiani qui
-
Sarà anke buona questa v20a ma la batteria nn mi convince tanto terzo ciclo di carica e in 3 ore sono al 60%...sul lato batteria ce di meglio a mio parere
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Rilasciata ROM italiana, comunicazione LG alle ore 10,43 di oggi 8/4/13
Optimus 4X HD: aggiornamento Jelly Bean V20a (Open Market) | Facebook
Io la sto istallando con procedura ufficiale LG (via pc con "LGMobile Support Tool") a partire dalla roma anch'essa ufficiale V10H.
-
Anche io installata oggi
Volevo fare l'hard reset ma non volevo perdere tutti i miei dati
Facendo il backup dei dati con il programma di lg salva anche i dati delle applicazioni? (Come titanium backup che salva i salvataggi di giochi impostazioni applicazioni ecc...)
Userei titanium ma serve il root che non ho
-
il backup lg salva anche i dati se ben ricordo...
ora ho io una domanda : con il tool lg si installa il firmware e cancella tutti i dati e/o modifiche ?
dove si scarica e servono driver particolari ?
http://alturl.com/4i4mc
-
Sceso tantissimo ora questo terminale di prezzo, per voi che ne siete possessori, lo consigliereste l'acquisto proprio considerato che adesso ha anche JB ? Mi ha sempre intrigato questo device, tra l'altro a me interesserebbe ben poco il giocarci, quindi che si riscaldi è un problema che bypasserei eventualmente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
specialbags
Sceso tantissimo ora questo terminale di prezzo, per voi che ne siete possessori, lo consigliereste l'acquisto proprio considerato che adesso ha anche JB ? Mi ha sempre intrigato questo device, tra l'altro a me interesserebbe ben poco il giocarci, quindi che si riscaldi è un problema che bypasserei eventualmente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Androidiani App
Consiglio :thumbup:
-
direi di si,il prezzo è buono e non ha nulla da invidiare agli altri device simili...
comunque anche gs3 si surriscalda,me l'ha detto una persona che conosco che ce l'ha e ho potuto verificare di persona..
-
Quote:
moss20
direi di si,il prezzo è buono e non ha nulla da invidiare agli altri device simili...
comunque anche gs3 si surriscalda,me l'ha detto una persona che conosco che ce l'ha e ho potuto verificare di persona..
Idem mio fratello che ha S3 ...
-
Quote:
moss20
ora ho io una domanda : con il tool lg si installa il firmware e cancella tutti i dati e/o modifiche ?
No non cancella niente per questo é consigliatissimo un hard reset
Per hard reset si intende riportare il terminale a dati di fabbrica giusto?
-
ciao
qualcuno riesce ad aiutarmi per il root??non riesco proprio( sarò impedito bho...)
grazie
-
Quote:
ivix
ciao
qualcuno riesce ad aiutarmi per il root??non riesco proprio( sarò impedito bho...)
grazie
Scarica lo zip(sul PC)
vai in Recovery
apply update from adb
collega il cell al PC
doppio click su root.bat
Fatto
-
Quote:
pilletta
No non cancella niente per questo é consigliatissimo un hard reset
Per hard reset si intende riportare il terminale a dati di fabbrica giusto?
Hard reset :
Recovery
Wipe cache
Wipe data
Wipe Dalvik cache
-
Ho aggiornato alla versione 4.1.2
Che dire veramente tantissimi miglioramenti, fotocamera migliorata velocità migliorata con i giochi lagga meno, veramente ottima, scalda molti meno e la batteria dura di più.
Ottimo lavoro LG
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
anthonywilliams92
Hard reset :
Recovery
Wipe cache
Wipe data
Wipe Dalvik cache
grazie per la risposta.ho sbagliato per altra del root
il fatto è che mi rimane sulla scritta: now send the package...................... e non succede niente. cosa faccio?
-
Quote:
ivix
grazie per la risposta.ho sbagliato per altra del root
il fatto è che mi rimane sulla scritta: now send the package...................... e non succede niente. cosa faccio?
Ma lo zip da dove la hai preso?sicuro di aver seguito alla lettera la procedura?
-
Quote:
moss20
..Il backup di LG salva tutto ciò che gli chiediamo di salvare, compresi gli SMS o le impostazioni e , naturalmente, le applicazioni...io l'ho fatto su scheda SD
Con PC suite l'aggiornamento comincia con una richiesta di backup completo, poi, dopo l'installazione di JB, comincia il ripristino.... ci si trova in una botte di ferro, difficile sbagliare!
-
Quote:
specialbags
Androidiani App
Androidiani App
Gran telefono, ottima ricezione, grande schermo e definizione, ottima agenda, client email, ottima la UI 3.0 ( io ho tolto holo launcher), videocamera molto migliorata, e velocità in ogni situazione.. rapporto qualità prezzo alto!!
-
Quote:
anthonywilliams92
Ma lo zip da dove la hai preso?sicuro di aver seguito alla lettera la procedura?
dalla guida di lucaarx, file piccolissimo salvato sul desktop. è posibile che il problema sia il pc dove lo faccio con vista?
sul cel ho impostato anche tipo di conn. software lg e spuntato debug usb!
grazie
-
Quote:
ivix
dalla guida di lucaarx, file piccolissimo salvato sul desktop. è posibile che il problema sia il pc dove lo faccio con vista?
sul cel ho impostato anche tipo di conn. software lg e spuntato debug usb!
grazie
Se tu mi dici che hai seguito TT alla lettera prova da un altro PC con un sistema operativo diverso PS io l ho fatto da un windows 7 32bit fammi sapere come va
-
Quote:
anthonywilliams92
Se tu mi dici che hai seguito TT alla lettera prova da un altro PC con un sistema operativo diverso PS io l ho fatto da un windows 7 32bit fammi sapere come va
penso di si.
ecco cosa faccio.
salvato il file dul desktop, faccio partire il cel in recovery, vado su apply update from adb(mi esce quelle scritte) collego il cel, clicco sul file.. e non succede nulla anche aspettando.
sono l'unico mi sa che non ce la faccio, provo un altro pc.
ma lg support e pc suite servono? perchè da ieri che sto provando a fare questo lg support non mi riconosce più il cell. anche se ho scaricato i driver.
grazie ancora sei molto gentile.
-
Quote:
ivix
penso di si.
ecco cosa faccio.
salvato il file dul desktop, faccio partire il cel in recovery, vado su apply update from adb(mi esce quelle scritte) collego il cel, clicco sul file.. e non succede nulla anche aspettando.
sono l'unico mi sa che non ce la faccio, provo un altro pc.
ma lg support e pc suite servono? perchè da ieri che sto provando a fare questo lg support non mi riconosce più il cell. anche se ho scaricato i driver.
grazie ancora sei molto gentile.
No non servono almeno io non le ho mai scaricate ..... più che altro e che non potendo vedere mi risulta difficile capire ce magari sarà na scemenza vabbe cmq prova da un altro PC se non va basta dirlo si proverà altro
-
Hard reset eeffettuato ora il telefono vola!!
Ma per effettuare il root con jb come devo fare?
-
hai scaricato tramite lg pc suite o lg tool???
Quote:
pilletta
Hard reset eeffettuato ora il telefono vola!!
Ma per effettuare il root con jb come devo fare?
-
Quote:
kokkobelloo
hai scaricato tramite lg pc suite o lg tool???
Ho scaricato il programma di aggiornamento LG degli aggiornamenti software
-
Ma adesso che finalmente ci siamo secondo voi quanto ci vorrà prima che lg rilasci tutto il necessario affinché finalmente potremmo avere una fantastica cyanomod?
-
Non riesco a fare il bootloader, come se...quando esegue il secondo comando con dos, il telefono si riaccende e perde i driver e quindi non parte la schermata dove posso accedere al boot...Ho windows 7 32 bit...Come posso risolvere questo problema?
-
ricapitolando la situazione....
la versione da scaricare è la V20a_0 su lg suite o ci sono altre versione in cui è direttamente sbloccato il bootloader e i permessi root??
-
Quote:
kokkobelloo
ricapitolando la situazione....
la versione da scaricare è la V20a_0 su lg suite o ci sono altre versione in cui è direttamente sbloccato il bootloader e i permessi root??
In nessuna è sbloccato direttamente
-
ok grazie allora aggiorno e poi vedro' come fare(dico cosi' perchè non sono pratico di queste cose). ma quanto tempo ci vuole per l'aggiornamento?
-
1 allegato(i)
ragazzi, l'ufficiale sembra confermare le ottime impressioni della leaked.. fluidità fantastica e finalmente la navigazione con qualsiasi browser non è piu scattosa.. camera nettamente migliorata (ora siamo ai livelli della migliore concorrenza)!!!! e la batteria finalmente riesce ad avere una durata normale!!
ho notato però un leggero peggioramento del reparto telefonico dove prima il terminale eccelleva e ancora, come nella versione leaked ogni tanto lo schermo si riempie di linee nere come mostrato nella foto Allegato 55377 qualcuno ha avuto questo problema?? come ha risolto?? ho provato a reflashare ma non ho risolto...
-
mai avuto questo problema.....
per tutti: qui per ottenere i permessi di root https://www.androidiani.com/forum/lg...v20a-beta.html
ricordatevi di fare l'hard reset dopo aver aggiornato....
-
ma per fare un installazione pulita del firmware togliendo qualsiasi app insfallata e eventuali modifiche,cosa bisogna fare ?
-
Quote:
lucaarx
E possibile che il bootloader non riesco a farlo perche non ho fatto l'hard reset?
Se faccio backup con pc suite, quando reinstallo le app, non perdo i dati all'interno?
Grazie
-
l'hard reset se si aggiorna da pc con sw lg non serve, a me si è aggiornato tranquillamente..
-
Salve ragazzi, e` la prima volta che posto su questo forum pero` siete sempre stati un ottima fonte d'informazione per il mio Lg 4x HD :D . Ho aggiornato a JB Domenica 7 Aprile tramite update tool di LG. Ora sto leggendo che la versione italiana e` arrivata qualche giorno fa :/. Mi chiedo e` possibile che io abbia installato la beta anziche` la fersione finale? e sopratutto : anche voi riscontrate una diminuzione nella durata della batteria ?. Grazie per le risposte.