Una domanda...avete fatto hard reset dopo l aggiornamento?ovviamente fate il backup prima se avete cose importanti
Inviato dal mio LG-P880
Visualizzazione stampabile
Una domanda...avete fatto hard reset dopo l aggiornamento?ovviamente fate il backup prima se avete cose importanti
Inviato dal mio LG-P880
Quote:
Originariamente inviato da Nicco75it
Basta vai nella sezione modding del 4X HD di sicuro ci sarà una guida per fare il downgrade
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Si è vero ma la versione di ics sei sicuro che si quella ufficiale? Io non credo. Sinceramente se devo fare il downgrade ad una versione mod aspetto una mod di jb che forse è meglio, oppure, e forse faccio prima, vendo questo telefono, che devo essere sincero, un po' mi ha deluso.
Quote:
Ma quando hai fatto il factory reset hai cancellato anche la memoria interna? Quella dove salvi foto video e quant'altro
Ma hai fatto l hard reset dal boot(volume- più il tasto di accensione,quando a oppare la scritta LG molla il tasto accensione e tener premuto ancora volume- e entra nel boot)?
Inviato dal mio LG-P880
Cmq la versione ics e ufficiale perché io avevo la leaked...ho seguito la guida per ritornare ad ics e poi ho fatto l aggiornamento con LG tool quando è uscito l aggiornamento a jb ufficiale...ed è andato tutto ok
Inviato dal mio LG-P880
Io nn ho fatto backup perché ho tutto nella sd(foto video ecc) a parte applicazioni...
Inviato dal mio LG-P880
Quote:
No da lì non la cancelli devi andare in impostazioni memoria formatta memoria interna. Con gli wipe ti cancella solo la partizione di sistema dove ci sono le app
Quote:
Si hai fatto bene ma ti manca la memoria interna da formattare e eventualmente la micro sd. E si possono formattare solo da impostazioni memoria. Non da recovery. Perché Android crea dei file di cache sia nella micro sd che nella memoria interna è possono andare in conflitto con la nuova versione.
si si giusto poi ho rootato il cell...ho sbloccato il bootloader e installato la cwm che va da dio...ho fatto il backup del sistema...questa va bene se poi vuoi installare altre ROM tipo zaiben...vedrai che tra nn molto faranno ROM stabilì e veloci...io tutti i cell android che avevo installavo sempre altre ROM e rispetto a quelle ufficiali sn
una bomba
Quote:
Col telefono acceso vai in impostazioni memoria e scegli formatta memoria interna. La stessa cosa la fai con la micro sd se ce l'hai
Ci sn i post nel forum...guida installazione jb italiana sblocco bootloader e installate recovery ..però la recovery devi rootare il cell...leggi le guide di lucaarx che ti spiegano tutto cm fare ecc...e tutto qui nella sezione del nostro cell
ok grazie veramente a tutti per il supporto, adesso vado a letto e vi faccio risapere sviluppi in merito.
Quote:
Format sd interna: IMPOSTAZIONI-MEMORIA (FORMATTA MEMORIA DI MASSA) e seguite le indicazioni. Questo cancellerà la memoria di massa da interna da 11.5 Gb del telefono dove ci possono essere foto, musica, mappe dei navigatori ecc.
Format micro sd esterna: IMPOSTAZIONI-MEMORIA (SMONTA SCHEDA SD-FORMATTA SCHEDA SD) e seguite le indicazioni. Questo cancellerà la micro sd esterna
Poi dopo se vuoi puoi andare in recovery e fare i soliti wipe
Si Eric quella voce l'avevo trovata ma serve a formattare solo la sd esterna. Io non riesco a trovare la voce per formattare il telefono come mi viene indicata qualche post sopra. Mi puoi aiutare?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Perdonatemi ma una guida PASSO PASSO su come aggiornare che qui è diventato un pò dispersivo :P
Grazie e ciao
La miglior cosa se vuoi formattare tutto è spegnere il cellulare accenderlo e tieni premuto il tasto Power più vol - finché non entra in recovery da li ti muovi con i tasti del volume e vai fino alla voce wipe data/factory reset premi il tasto Power e ti fa un hard reset
Fammi sapere come va ;)
Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante thanks :)
Spider81man se vai sulla sezione del nostro dispositivo c'è la guida per il flash dei file kdz e nella prima pagina c è una bella guida altrimenti fallo tramite il software lg pc suite e cerchi da li gli aggiornamenti :)
qui c'è la guida passo passo... https://www.androidiani.com/forum/lg...e-optimus.html
oppure aggiorni con lg pc suite....
alla fine ricordati di fare un hard reset.
Scusate ma...via vota l aggiornamento sarà possibile prossimamente? Grazie
pace e bene
l aggiornamento via FOTA a qualcuno è disponibile ad altri no e allora bisogna fare tramite il file kdz che è euro open
Ho fatto l'aggiornamento alla 4.1.2. Dopo di che ho riportato tutto ai valori di fabbrica come da istruzioni LG che ho ricevuto per mail. Ho ricaricato tutte le app e riconfigurato il tutto. Beh non va bene! All'avvio mi carica ben 45 processi, ho la ram ben oltre gli 800 MB e spesso la home si inchioda. Soprattutto quando esco da una app per farmi vedere le icone della home ci impiega una vita!! Ma anche a voi tutti questi problemi?
...ti basti guardare il mio messaggio dell'11 aprile alla fine di pag. 131. Lo stesso messaggio l'ho inviato anche ad Lg Italia che mi ha contattato il giorno seguente per chiedere delucidazioni in merito. Dopo averli spiegato i problemi più nel dettaglio, mi hanno detto che non esiste una procedura ufficiale di downgrade ad ICS e che se la facevo, la dovevo eseguire da procedure ufficiose a mio rischio e pericolo. Comunque l'operatore ha girato la mia mail al servizio tecnico che mi dovrà ricontattare per le risoluzioni dei problemi. Speriamo che mi rispondano, ma non ci credo. Mah!!!
Avete fatto un hard reset? Se si provate a rifarlo e fate pure un format system
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Cioè Cwm? Cazzarola sono veramente a zero!!!!