Prima lo farà e prima LG tornerà ad avere un minimo di considerazione dopo tutte queste "cadute di stile"!
Visualizzazione stampabile
Prima lo farà e prima LG tornerà ad avere un minimo di considerazione dopo tutte queste "cadute di stile"!
Need for Speed Most Wanted sul Nexus 7 viaggia una bellezza mentre sul 4X lagga da paura :(
Magari si risolve con l'arrivo di JB :confused:
ciao ho cercato grazie al tuo consiglio la pellicola davanti la fotocamera , niente , si vede che l'avevo già tolta e non lo ricordavo , purtroppo il mio 4x fa foto pietose , all'aperto e in condizione di luce ottimale sono passabili , sempre se il soggetto è statico altrimenti vengono mosse , oltretutto la messa a fuoco è lenta
prova a cambiare app per la cam,secondo me le foto non sono poi cosi male.. io uso jb camera...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Raga ma non si sa nulla delle implementazioni ke ci saranno con JB? saranno più o meno quelle le abbiamo visto con le recensioni del optimus G?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Viene state a svena' tutti per JB sul 4x, io dico, ma se questo device è performante già cosi, perché avere questa fretta?
Adesso è calato notevolmente di prezzo, ma aspetterò questa primavera per acquistarlo, un quad a questo prezzo.. JB o non JB ma qual'è il problema !? Campiamo lo stesso :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cambia eccome credimi. Innanzitutto hai Google Now poi con JB penso arrivi anche nuovo kernel 3.x più performante per la batteria e molte altre cosine :D
Ma siamo sicuri al 100%?
Inviato dal mio LG-P880
salve ragazzi me lo consigliate questo terminale??lo trovato a 399 ma nn mi fido tanto degli aggiornamenti
Lasciamo perdere gli.aggiornamenti... comunque tuttosommato é un buon telefono
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
340 euro non sono caramelle vediamo cosa posso trovare di meglio
Display nemmeno paragonabile e storage ridicolo solo 10 Gb effettivi non espandibili! Se mi dicevi il One X+ allora ti davo pienamente ragione!
Per quanto riguarda la LG non é che non aggiorna ma lo fa con una lentezza da bradipo come se nella sezione sviluppo update ci lavorino in 2 e si alternino tra mutua e ferie :D:D:D
Basta vedere dopo quanto é arrivato ICS sul Dual.
Ce da dire che a nostro favore butta il fatto che a fine febbraio si svolge il MWC per cui se la LG non vuole arrivare a presentare i prossimi device con una clientela incazzatissima, forse si darà una mossa nel rilasciare JB:cool:
Ragazzi anche io aspetto jb e le varie migliorie per il nostro Smartphone ma devo dire che anche adesso con i suoi vari difetti è un telefono eccezionale, nell'uso quotidiano non ha niente da invidiare a nessuno. La batteria a me che se devo giocare a giochi pesanti uso una console, non da problemi certo andava meglio prima dell'aggiornamento ma almeno adesso si fanno belle foto. A 350 euro per me rimane un vero affare, io l'ho preso al 499 e lo rifarei.
Inviato dal mio LG-P880
Se devo esser sincero lo preso perche mi è capitata un occasione, se lasciamo perdere gli aggiornamenti (che a me da un problema snervante sulla perdita delle mie cartelle nel menu impostazioni)
è un ottimo telefono direi soldi ben spesi, penso che sia uno dei migliori....
poi se lo aggornassero e si risolvesse anche il problema delle cartelle sarebbe perfetto e magari non lo venderei....
Visto che mi torno anche nella sezione giusta.... Ma si sa qualcosa di questo aggiornamento a JB; intendo qualcosa di ufficiale.... qualche data??
Grazie.....
Quote:
Originariamente inviato da SteZ4
Nell altro post hanno letto le arriva tra marzo e aprile PS spero vivamente nelle implementazioni ke ci sono sul G dopo tanta attesa xD
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Comunque dobbiamo spezzare un iFogn in favore del 4X perché la rivista Altro Consumo in una comparazione tra diversi smartphone da acquistare l'ha messo al terzo posto della classifica, primo il GS3, secondo il Razr Maxx (e qua avrei i miei dubbi però ovviamente l'autonomia ha influito parecchio sulla valutazione) e terzo il nostro 4X che a mio avviso giova del rapporto qualità/prezzo. Anche l'iFogn5 viene dopo sicuramente penalizzato dal prezzo esorbitante :D
entrato oggi a far parte della famiglia optimus 4x, mi sembra un buon prodotto, jb non guasterebbe ma sembra che va bene, odio la tastiera, ma per quella provvedero via software! ho storto il naso solo quando ho visto che non c'è l'accensione e spegnimento automatico!
Comprato da unieuro Mortos ?
Quote:
Originariamente inviato da specialbags
No comprato dal Trony! Dalle mie parti c'è solo o Tronto o euronics
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appno
Quanto ce l'ha trony ?
Quote:
Originariamente inviato da specialbags
Al momento 390
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Alla fine quindi non si poi deprezzamento moltissimo, ha perso poco più di 100€ in 6 mesi, se si pensa che il S3 lo si trova su Groupon a 429 e il One X l'avevo visto in offerta a 359 e costava il doppio quando é uscito
inviato dal mio Nexus 7 3G
Quindi pensi che possa scendere un altro po ancora ?..
Forse scenderà quando arriverà Optimus G
inviato dal mio Nexus 7 3G
Scusate...x me è il vero ostacolo è jb....sapete se per caso sarà aggiornato?
Stesso ostacolo mio sai?.. E mi insospettisce il fatto che stia ribassando cosi tanto in cosi poco tempo dalla sua uscita.
Ragazzi ma io ho sentito deprezzato di soli 100 euro, ma questo dispositivo appena uscì non costava 599 euro!?
Eh appunto....è un quad core molto valido ed è il piu econimico....secondo me....se fosse aggiornato....sarebbe meglio anche dell s3....
E questo può farci pensare.. che forse stia scendendo così tanto perché probabilmente già sanno che non verrà aggiornato a JB, non si sbilanciano quindi.. questo può fare insospettire forse.. chissà!
Costava 499, l'ho preso a fine giugno 2012 a 499. Per cui aver perso poco più di 100 € in 6 mesi é fisiologico con un mercato così veloce nel lanciare smartphone nuovi e sempre più potenti!
beh secondo me arriverà a 319€ questa primavera già lo hanno proposto a 379€ con gar.ITA 1 mese fa un noto negozio di elettronica ed è tutt'ora quel prezzo in negozio on line.....e non solo li..poi con uscita imminente del G...
Import o ufficiale Italia? 319 mi sembra un tantino poco potrebbe scendere ancora a 359 con l'arrivo del Optimus G
Purtroppo il Dual ha tutta un'altra storia perché con le lungaggini che ha sofferto per l'aggiornamento a ICS era invendibile anche a 299. Il 4X é tutto un altro film e a mio avviso si è svalutato molto meno del S3 e del One X. È comunque un fattore positivo perché significa che a rivenderlo usato se in buone condizioni ci puoi ancora ricavare 300/350€:)
...staremo a vedere aspettiamo uscita del G...devono fare fuori i fondi di magazzino poi del 4X... :)
....350€ ?!? o_O
la VEDO DURA !!!!!!!!!!!! rivenderlo come usato quando uno lo prende NUOVO a 379€ Gar. ITA scusa.....
e poi One X non si è svalutato come dici tu mi riferisco OVVIAMENTE al NO BRAND ITA il prezzo che ha tutt'ora...
Per LG poi su molti forum il prezzo usato si aggira sui 280€ ...300€ se 1 mese di vita o meno..
ieri un mio amico ha preso un 4X ITA no brand su altro sito a 290€ aveva 3 settimane di vita...
Se permetti piuttosto che darlo via a 200€ me lo tengo!!! E' un ottimo terminale, è potente, ha un ottimo schermo e non si blocca mai!!!
Perchè diamine lo devo dar via a pochi euro quando fra un pò sbloccano il bootloader e aggiornano a 4.1????!!!! Se poi vogliamo speculare e lucrare sulle paturnie dei polli liberissimi di farlo, ma di sicuro io non ci casco!!!!
Piuttosto gli faccio fare la muffa pur di non regalarlo a qualche furbone.......