R: Jelly Bean su Lg 4X HD
Leggendo su XDA mi sono imbattuto anch'io nel post dove la LG olandese dichiarava che avrebbero aggiornato entro inizio Q1 2013 a JB, in un altro post c'era la conversazione in chat col servizio clienti sempre olandese dove gli si chiedeva per sbloccare il bootloader... Qua in Italia quando hanno voglia e prendendosi tutto il tempo possibile ti rispondono che non hanno notizie a riguardo, in pratica non sanno mai niente :D
Più che altro vorrei provare JB sul mio 4X prima del 21 dicembre, non si sa mai :D
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
GhostR1der
Più che altro vorrei provare JB sul mio 4X prima del 21 dicembre, non si sa mai :D
Infatti hanno dichiarato Q1 2013 sperando nel 21 dicembre così si risolvono il problema degli aggiornamenti :D
Uomini di poca fede vedrete che col Nexus 4 le cose cambiano e per questo Natale avremo 4.0.4, per le ferie del prox anno JB e per Natale 2013 Kime Lime... Mentre sul GS3 girerà già Android Tiramisù :D
Infatti a che servirebbero?
Quote:
Borghe89
danno la possibilità agli sviluppatori di creare kernel, rom ecc...
Si si.. è con il bootloader?
Iniziato il roll-out di JB per gli Htc One X europei! Sveglia LG sveglia!!! :screwy:
E non producono nemmeno il Nexus... Ce la faranno quelli della LG? :confused:
Quote:
Massimo3sec
Si può essere che lg Italia si svegli ma sorge un dubio,che questo terminale non gli interessi ma vuole solamente raggiungere un tot di vendite.che ne pensate ?
Motivo per il quale non comprerò più Lg.
Ho da poco preso il 4x.. volevo prendere l'optimus G.. ma ci ho ripensato alla grande... prenderò il nuovo nexus.. appunto perche è LG.. avrà molte vendite.. forse solo così LG capirà quanto fanno gli aggiornamenti..
Sarebbe imbarazzante a livello di barzellette mondiale se la LG non riuscisse ad aggiornare Optimus G visto che ha praticamente stesso Soc del Nexus 4
Non le ho scaricate perché ho letto che erano di una build vecchia
Dovresti chiederlo alla LG ITALIA... Se a te risponde:rolleyes: quello che era stato postato si riferiva a dichiarazioni della LG Dutch quindi per il mercato olandese.
Mi sto facendo un idea che forse sarà anche sbagliata ma mi sembra che la LG stia un po snobbando il mercato italiano evidentemente perché ci fa pochi utili. Mi ha fatto riflettere su sta cosa il caso Nexus 4 che qua arriverà 4 settimane dopo gli altri paesi e ad un prezzo più caro, come dire se lo volete lo aspettate e lo strapagate altrimenti arrangiatevi :D
Quote:
hippo74
Dovresti chiederlo alla LG ITALIA... Se a te risponde:rolleyes: quello che era stato postato si riferiva a dichiarazioni della LG Dutch quindi per il mercato olandese.
Mi sto facendo un idea che forse sarà anche sbagliata ma mi sembra che la LG stia un po snobbando il mercato italiano evidentemente perché ci fa pochi utili. Mi ha fatto riflettere su sta cosa il caso Nexus 4 che qua arriverà 4 settimane dopo gli altri paesi e ad un prezzo più caro, come dire se lo volete lo aspettate e lo strapagate altrimenti arrangiatevi :D
Ma quale snobbare e snobbare....una volta compilato il nuovo firmware a loro non cambia nulla distribuirlo in Burundi o distribuirlo in tutto il mondo...secondo me la situazione è molto peggiore, probabilmente non hanno ancora manco iniziato a preparare il firmware...gs3 e hox sono già stati aggiornati....cosa aspetta LG???
Quote:
Jacopazzo99
Ma quale snobbare e snobbare....una volta compilato il nuovo firmware a loro non cambia nulla distribuirlo in Burundi o distribuirlo in tutto il mondo...secondo me la situazione è molto peggiore, probabilmente non hanno ancora manco iniziato a preparare il firmware...gs3 e hox sono già stati aggiornati....cosa aspetta LG???
Lg Style... Prometti e poi dimentichi.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
salvatopo
Lg Style... Prometti e poi dimentichi.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Inviato da LG dual eh???tanta solidarietà fratello. XD
Quote:
davidealfamito
boh però la cosa un Po mi fa diciamo tranquillizzare cioè è uscito l aggiornamento per il dual quindi anche se con molto ritardo credo aggiornano pure il 4x io intanto il mio l ho messo in vendita ma soltanto per vedere cosa mi offrono è ricevo sempre email dove lo vogliono scambiare con il nexus.ho visto le caratteristiche e mi sembra carino come Tel voi che ne dite?
Inviato dal mio LG-P880
Dico che il GNexus nuovo costa 270, il 4x 399....non farti fregare ;)