CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 148 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio
    Se permetti piuttosto che darlo via a 200€ me lo tengo!!! E' un ottimo terminale, è potente, ha un ottimo schermo e non si blocca mai!!!
    Perchè diamine lo devo dar via a pochi euro quando fra un pò sbloccano il bootloader e aggiornano a 4.1????!!!! Se poi vogliamo speculare e lucrare sulle paturnie dei polli liberissimi di farlo, ma di sicuro io non ci casco!!!!

    Piuttosto gli faccio fare la muffa pur di non regalarlo a qualche furbone.......
    1- chi ti stà dicendo di vendertelo!!!!!????
    2- il terminale lo conosco avuto e rivenduto a 300€!
    3- Non si tratta di furboni,secondo te io te lo compro a 350€quando nuovo lo prendi a 379€...ci mancherebbe PURE!!
    4- chiudo perchè siamo fuori OT
    Ultima modifica di handycrazy; 21-01-13 alle 11:32

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non é che dovete prendere tutto alla lettera, era tanto per parlare, e poi ho scritto come range tra 300/350 certo che solo il device 300 é il suo prezzo usato, se uno ci aggiunge una bella cover e magari una microSd 32 Gb può spuntare qualcosa in più

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Non é che dovete prendere tutto alla lettera, era tanto per parlare, e poi ho scritto come range tra 300/350 certo che solo il device 300 é il suo prezzo usato, se uno ci aggiunge una bella cover e magari una microSd 32 Gb può spuntare qualcosa in più
    ah beh ora si cmq tu che lo hai pagato 499€ ti capisco ok ma uno che lo paga 379€ o magari lo troverà a meno lo vende tranquillamente a 290/300€....e poi si sà che uno prende come riferimente il valore attuale e non quello di uscita...
    Ultima modifica di handycrazy; 21-01-13 alle 12:23

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    1- chi ti stà dicendo di vendertelo!!!!!????
    2- il terminale lo conosco avuto e rivenduto a 300€!
    3- Non si tratta di furboni,secondo te io te lo compro a 350€quando nuovo lo prendi a 379€...ci mancherebbe PURE!!
    4- chiudo perchè siamo fuori OT
    Si, ma stai pure tranquillo che a 290 non lo vendo di certo, e chi lo fa sceglie di farsi fregare. Alimentare questo tipo di discorsi è sbagliato oltre che offensivo per chi lo possiede e lo apprezza.

    Se il prezzo di mercato di un oggetto non corrisponde al suo valore credo sia giusto NON SVENDERLO.

    Il succo del discorso è: chi è il fesso che lo acquista a 499 e poi lo rivende a 290 dopo pochi mesi???? Un masochista, un benefattore dell'umanità oppure semplicemente un pazzo????
    Scegli tu.

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio
    Si, ma stai pure tranquillo che a 290 non lo vendo di certo, e chi lo fa sceglie di farsi fregare. Alimentare questo tipo di discorsi è sbagliato oltre che offensivo per chi lo possiede e lo apprezza.

    Se il prezzo di mercato di un oggetto non corrisponde al suo valore credo sia giusto NON SVENDERLO.

    Il succo del discorso è: chi è il fesso che lo acquista a 499 e poi lo rivende a 290 dopo pochi mesi???? Un masochista, un benefattore dell'umanità oppure semplicemente un pazzo????
    Scegli tu.
    Oppure uno come è capitato al mio amico il ragazzo che lo ha pagato 379€ e voleva venderlo xchè gli avevano regalato il note2...e del 4x non sapeva cosa farsene...

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    Oppure uno come è capitato al mio amico il ragazzo che lo ha pagato 379€ e voleva venderlo xchè gli avevano regalato il note2...e del 4x non sapeva cosa farsene...
    beato lui........ che ti devo dire, che te l'ha regalato???? Contento lui contenti tutti, ma il caso portato ad esempio non è rappresentativo del valore dell'oggetto. Quello che mi preme è dire che il telefono NON VALE 300€. In vendita si trova ancora il galaxy s2 a 350 euro, sinceramente non credo che il 4x valga meno dell's2. Se poi trovi uno che lo vende a 300/280 fai l'affare, ma il telefono NON VALE quel prezzo. Poi ognuno è libero di farsi fregare come vuole.

    Senza polemica con nessuno eh!!!! E' solo il mio pensiero.

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi scusate...comunque tornando al discorso del JellyBean, dove si possono avere news per questo aggiornamento??? possibili test etc??

  9. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio
    beato lui........ che ti devo dire, che te l'ha regalato???? Contento lui contenti tutti, ma il caso portato ad esempio non è rappresentativo del valore dell'oggetto. Quello che mi preme è dire che il telefono NON VALE 300€. In vendita si trova ancora il galaxy s2 a 350 euro, sinceramente non credo che il 4x valga meno dell's2. Se poi trovi uno che lo vende a 300/280 fai l'affare, ma il telefono NON VALE quel prezzo. Poi ognuno è libero di farsi fregare come vuole.

    Senza polemica con nessuno eh!!!! E' solo il mio pensiero.
    scusa e poi chiudiamo ma se stà fuori a 379€ devi guardare il prezzo attuale! guarda anche con trova prezzi! come fai a chiedere 350€! poi si sanno che gli LG si svalutano solo a guardarli....
    cmq ognuno e libero di vendere e acquistare come vuole non e certo un imbroglione o affarista x questo!!! xchè io che lo'ho veduto a 300€ sono un affarista o imbroglione?!?i soldi sono i miei e faccio quello che voglio!!... poi se tu ritieni di non volerlo venderlo a quel prezzo giusto visto il valore attuale tienilo chi ti dice niente?!.... chiudo perchè RIPETO siamo fuori OT
    Ultima modifica di handycrazy; 21-01-13 alle 12:25

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo che il moderatore dovrebbe prendere provvedimenti su chi continua a gironzolare per il sito parlando di tutto senza seguire l'argomento del titolo delle discussioni.

    Se volete vendere o non comprare il vostro 4X apritevi un link cosi la smettete di andare fuori argomento.
    L'aggiornamento a JB dovrebbe avvenire entro fine Marzo 2013 secondo email LG.
    Personalmente ho avuto Samsung (niente da ridire), sono passato a LG ed è già il secondo, al di là dei ritardi sugli aggiornamenti il 4x non ha niente da invidiare al Galaxy SIII,
    Invece di chiedervi come mai un LG costa meno o viene ribassato, dovreste chiedervi come mai un Samsung SII o SIII o un IPHONE costano un mare di soldi !!!! anche se la risposta viene da sola (perché ci sono i soliti coglioni che li comprano).
    Nessun telefono vale 300/400/500/600/700 euro
    Probabilmente sono molti quelli che sono contenti di spendere tanto senza apprezzare chi riesce a darti un telefono ad un prezzo inferiore con le stesse se non superiori caratteristiche.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gibee per il post:

    axel2012 (21-01-13)

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Gibee ,hai avuto notizie certe che venga aggiornato a jb?? È l unica remora che ho sull acquisto....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 17 di 148 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy