Confermo anch'io che 4X è un ottimo smartphone (comprato ad agosto a 499) però la batteria non è nella media, non si arriva a fine gg., e il sottoscritto ha cambiato 2 batterie originali(quindi non è un problema di batteria).
si ci sono utenti che addirittura parlano di 2,3,4 gg di durata, non dico che non ci credo,ma visto che io uso il cell. solo per whats e 10 minuti di internet e 2,3 foto a mia figlia, arrivo alle 20.00 con 30 % di batteria quando va bene, mi sorge qualche dubbio. scusate a chi dura cosi tanto,che data avete sulla batteria?
non stiamo a parlare si 4X e S3, ognuno compra e dice quello che vuole, però avendo in casa un s3 di mia moglie(a me esteticamente S3 non piace ecco perchè non lo acquistai) posso dire che di batteria e di fotocamera c'è molta differenza a favore del S3.
ora aspettiamo JB ufficiale sperando in queste piccole-grosse migliorie, se solo sistemassero la batteria e la fotocamera nel mio caso(si è vero, se uno vuole delle belle foto usa le macchine fotografiche, e ci sono altre piccole cose da sistemare) il 4x sarebbe un ottimo cellulare soprattutto al prezzo che si trova ora.
aspettiamo fiduciosi da possessore del 4X!!![]()