Originariamente inviato da
lantony
continui a scrivere baggianate purtroppo, controlla meglio e darai ragione a me, inoltre ti informo che seguo da diverso tempo questo forum.....basti leggere i miei post vecchi

Quello che ho suggerito, è di valutare i commenti prima di lamentarsi del bootloader. I commenti sono scaturiti da un semplice post "Bootloader bloccato!" senza far riferimento a quale aggiornamento, modalità di aggiornamento eccetera. POteva anche avere la 10A oF ed ha aggiornato alla 10h.... Inoltre come tutti sappiamo negli ultimi mesi sono uscite diverse rom LG JB ufficiose, quindi ci volevano più informazioni prima di postare ulteriori lamentele e commenti inutili di cui questo forum è pieno da quando sono subentrati alcuni utenti.
Cmq appena aggiornato alla 20A ufficiale tramite PC Suite, dopo pochi minuti di inutilizzo salta subito all'occhio:
ulteriore incremento della fluidità (il mio era già molto fluido con ICS), evidente miglioramento del widget weather, rimozione widget barra impostazioni veloci che effettivamente è inutile visto l'accesso delle stesse tramite la barra notifiche, utile widget clear ram, task manager finalmente migliorato con "KIll ALL" per eliminare tutti i processi, ottimizzate dimensioni icone e caratteri per un desktop più pulito ed ordinato, nuova modalità risparmio energetico (da provare), eccetera
Purtroppo ho perso i permessi di root, quindi devo rieffettuare la procedura. Per quanto riguarda le performances OpenGles, Quadrant passa da 5165 a 5170 mentre Antutu invece scende da 14152 a 11013 quindi un piccolo decremento ma non ci sono particolari differenze, devo provare ancora i giochi.
Il surriscaldamento già notevolmente migliorato con la 10h, ora sembra ulteriormente migliorato! Dopo diversi smanettamenti e 5 benchmarks 3d runnati, il telefono è totalmente freddo!