ma nella descrizione mi sembra che dice "silicone trasparente" cmq per fine mese quando rientrerò in Italia 1 la prendo poi vi farò sapere.
se la consegna è gratuita (ogni tanto eprice la fa,il 4x l'ho preso così)credo che la comprerò...non capisco perchè c'è scritto che è trasperente mentre dalla foto si vede benissimo il contrasto ta il colore della cover (sembra grigia scura) e il nero del cellulare...mmmmm...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)
Salve, ne ho acquistate 2 da obostore. Arrivate in 10 gg da Singapore e sono perfette.
Ciao
QUale preferite?
PELLICOLA + CUSTODIA COVER RIGIDA PER LG OPTIMUS 4X HD P880 NERA SOTTILE CASE | eBay
LONDON ENGLAND DESIGN PROTECTIVE HARD BACK CASE COVER FOR LG OPTIMUS 4X HD P880 | eBay
CUSTODIA IN SILICONE TPU PER LG P880 OPTIMUS 4X HD TRASPARENTE | eBay
Lg Optimus 4X HD P880 - Custodia Rigida Sottile Originale NILLKIN Alta Qualità | eBay
quelli inglesi sono spettacolari..ce ne sono parecchi belli..soprattutto quello con la scimmia..peccato sia "sold"io uso quello in silicone nero con la s..è risultato parecchio buono ma è abbastanza anonimo..infatti sono alla ricerca di qualcosa di particolare e sto notando che pian piano ne stanno sfornando di nuovi..
rieccomi,qualcuno ha acquistato la custodia della PURO ?
se si,com'è ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8