le nuove batterie non vanno MAI scaricate totalmente. Per il resto non hanno più l'effetto memoria, quindi non è più necessario ricaricarle per ore e ore, e la prima ricarica non ha più molta importanza rispetto a quelle vecchie.
le nuove batterie non vanno MAI scaricate totalmente. Per il resto non hanno più l'effetto memoria, quindi non è più necessario ricaricarle per ore e ore, e la prima ricarica non ha più molta importanza rispetto a quelle vecchie.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
sergio1989 (05-08-13)
up..........
Ciao a tutti, ma invece di esaurirsi con tecniche e App ad ok per migliorare la durata della batteria, non sarebbe meglio equipaggiarsi con una batteria di scorta ? dato che la buona LG ci permette la sostituzione, perché non farlo ? Qui vi chiedo... mi sapete indicare dove acquistarne una compatibile ? Grazie.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
cerca "lg l9 battery" o "lg 4x hd battery" su ebay e trovi molte originali lg a prezzi umanissimi
Provate a guardare qua https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html , non ho letto tutte le pagine ma, a quanto pare, proprio come spiega a mia insaputa nella guida, io ho inizializzato la mia batteria allo stesso ed effettivamente non ho mai avuto grossi problemi di batteria. A questo punto non so se sia vero ma nei prossimi giorni farò delle prove per vedere come va, intanto dopo le cose interessanti lette nei topics di lucaarx e Quadcore, credo valga la pena dare un'occhio anche a questa guida.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Rebecca92
Ciao, ti ringrazio per il suggerimento, ma su eBay non si riesce a determinare la reale qualità, reale compatibilità e affiabilità, non vorrei trovarmi il telefono cotto ! chiedevo se qualcuno di voi può indicarmi un acquisto più mirato. Grazie.
Ciao a tutti...
l'idea della seconda batteria è ottima...anche se devo dire che usando il tel modo normale,
cn i giusti settaggi, disinstallare qualche programma inutile che consuma solo batteria, e non usandolo x giocare (x quello c'e il N7)
arrivo tranquillamente a 2 giorni...più del precedente s3. (allego screenshot batteria).
Screenshot_2013-08.jpg
Originariamente inviato da danilocapri
Mah! Non usandolo forse ottieni quei valori! Perenne standby!
Inviato dal mio LG-P880
"Non usandolo"?...si effettivamente ho preso il tel x usarlo come fermacarte!!! È utilissimo!
I telefoni una volta presi vanno settati (certo x chi lo sa fare!!!) in base al proprio utilizzo,
Regolando clock,togliendo programmi che partono all'avvio...etc...
Cmq il mio era sl una dimostrazione circa le potenzialità del tel.
Originariamente inviato da danilocapri
Visto che non siamo capaci di settarlo bene come sai fare tu allora renditi utile aprendo un 3d dove spieghi nel dettaglio come fare... te ne saremmo tutti grati anche perché in questo forum ci si sta per avere e dare aiuto in base alle proprie conoscenze
Inviato dal mio LG-P880