CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 274 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grisha Visualizza il messaggio
    E quali sono le caratteristiche in più che ha rispetto a quello in JB sul 4X ?
    Questa, casomai, è una caratteristica/funzionalità diversa rispetto ad altro modello, non certo un bug (argomento del topic) e mi meraviglia quindi che sia stata presa subito, così, sul serio, da LGMobile...

    P.S.: se la cosiddetta versione "nuovaaaaa" è quella che si vede QUI e QUI, allora l'unica funzione che vedo in meno nel 4X è "overlay", prima icona in alto a sx del QuickMemo, il resto è identico... questo è un bug?...
    Per bug intendevo anche eventuali mancanze (e quindi suggerimenti per un futuro aggiornamento). Poiché il codice di LG teoricamente dovrebbe essere condiviso tra i vari cellulari, non costerebbe nulla ad LG fare un porting del quick-memo dei nuovi cellulari sul nostro 4x..... il senso del discorso era proprio questo.

    Eventualmente possiamo chiedere ad LG di dare priorità alla risoluzione dei bug piuttosto che ad aggiungere funzionalità non presenti ora sul 4x.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  2.  
  3. #1272
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piuttosto che aspettare in una nuova fantomatica rom ufficiale io provo la 4.2.2 Cyanogen appena uscita! Stabile!

    CyanogenMod Downloads

  4. #1273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ops... ne ho messi un po' troppi, Tapatalk mi dava errore e non mi sono accorto che invece li inseriva... Sorry!

    Comunque... Se non c'è nel telefono sapete se c'è qualche app che ricopre questa funzione?

  5. #1274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    Piuttosto che aspettare in una nuova fantomatica rom ufficiale io provo la 4.2.2 Cyanogen appena uscita! Stabile!
    CyanogenMod Downloads
    Preferibile dirlo nella sezione modding, qua è solo un commento OT.

  6. #1275
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    58
    Smartphone
    LG optimus 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho un problema col mio terminale.
    ogni qualvolta avvio un'applicazione mi compare il messaggio: l'applicazione com.google.android.app.plus si é bloccata in modo anomalo.
    A cosa può essere dovuto??
    grazie in anticipo...

  7. #1276
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao.

    -un altro problema nel mio cel. dopo averlo bloccato, è la riattivazione dello schermo senza toccare-fare nulla
    -Quoto aumento della RAM utilizzando poche cose
    -se carico da spento, accendendo il cel mi trovo gia al 98/97%.
    -migliorare ancora un pò la batteria,avvolte scende velocemente solo con internet(nel mio caso)

    cmq nel complesso il mio 4x è migliorato con JB rispetto al ICS!!

  8. #1277
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanop880 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un problema col mio terminale.
    ogni qualvolta avvio un'applicazione mi compare il messaggio: l'applicazione com.google.android.app.plus si é bloccata in modo anomalo.
    A cosa può essere dovuto??
    grazie in anticipo...
    lo faceva anche a me con qualche gioco, facendo un reset risolto tutto!

  9. #1278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bug nella gestione della SD card interna/esterna nelle app Fotocamera e Galleria:
    le due app sono tra loro collegate (da una si può richiamare l'altra) ma nonostante nelle impostazioni della fotocamera si scelga come destinazione delle foto la SD esterna, nell'app Galleria quando si vanno a creare Nuovi Album (e si spostano poi le foto nei nuovi album così creati) questi vengono invariabilmente creati nella memoria interna. E il peggio è che le foto appena scattate vengono anche spostate dalla SD esterna alla memoria interna!...

    Qui si continua a segnalare... ma l'utente LGMobile latita (per non dire di peggio)... capisco che bisogna far capo in Korea, ma... la prossima volta meglio guardare altrove, se questo doveva essere il thread di supporto...

  10. #1279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    -Nei video (e magari anche nelle foto) si dovrebbe poter scegliere opportunamente la qualità' di compressione, cosi' da far decidere all'utente il giusto compromesso tra spazio occupato e qualità' campionamento cattura, nelle riprese video in particolare in alcuni frangenti capita di vedere artefatti non dovuti a una scarsa qualità' dell'ottica ma più' che altro a un eccessiva compressione nella codifica.

    -Tra le mancanze più' che bug, segnalo la mancanza di poter personalizzare le impostazioni di equalizzazione, cosa molto importante specie se si vogliono utilizzare cuffie diverse da quelle in dotazione o collegare lo smartphone a un paio di casse... e' un vero peccato dover installare un player extra solo per questo, visto che quello integrato con questa funzione sarebbe ottimo

    -confermo anche io le segnalazioni relative a un'eccessiva occupazione della ram, snellire su questo frangente sarebbe utile come sarebbe utile ottimizzare un po' il launcher buono per funzionalità' offerte ma non senza sbavature per quanti riguarda il lato prestazionale

  11. #1280
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    di sicuro c'è. Ora ho su la cyanogen e non ricordo come si chiama sulla stock... sulla cyanogen è "compositore vocale"...
    prova a guardare nelle impostazioni sotto lingua e immissione...
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Pagina 128 di 274 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy