Non credo.. ma se il problema è dovuto a questo, come lo disabilito hangout?
Non credo.. ma se il problema è dovuto a questo, come lo disabilito hangout?
Elenanole senti il 4x è per me migliore del s3
Il problema della batteria si risolve con un piccolo carica batterie portatili
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Come ho gia risposto nell'altra discussione, quali app hai installato?
impostazioni>accesso facilitato> installare gli script web ( spunta su non consentito)... casomai avessi installato talkback, disattivalo sempre nella schermata accesso facilitato.
spero quantomeno in un thanks per l'aiuto![]()
Poi mi spieghi cosè il thanks, sono nuovo.. comunque stava già spuntato su non consentito. mentre per talkback che faccio? lo disinstallo? risulta disattivato
Grazie x il consiglio, ma ti sembra normale che bisogna andare in giro col caricabatterie?
ho fatto la prova di spegnere e riavviare il cell a fine carica..infatti da stamani che ero al 100% a fine carica ad ora che sono al 92 % sono passate 10 ore..fatto 3 telefonate da circa 1 minuto poco piu '..ieri senza riavvio da fine carica al 100% gia' dopo 3 ore ero al 70 %..sicuramente non è andato in deep sleep e senza aver fatto nessuna chiamata avevo perso il 30% di batteria
![]()
Mi permetto di aprire questa discussione perche volevo sapere se qualcuno è riuscito ad installare correttamente light flow su questo dispositivo e se si vorrei sapere come :o oppure se non c e speranza!GRAZIEEEEEEEE
ragazzi anche a me non riconosce più la sim. a me è successo poco dopo aver installato espier launcher.. può avere qualcosa a che fare con questo?
light flow sarebbe? per i colori del led di notifica?
purtroppo il nostro cell non ha un led di notifica. Se vuoi puoi usare i tasti che ci sono sotto, con questa https://play.google.com/store/apps/d...ications&hl=it
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Lullaby3012 (16-10-13)