Amico, il problema dell'autofocus fu risolto con un aggiornamento pochi mesi dopo l'uscita del telefono... controlla se devi aggiornare il software, la V20B non ha mai avuto questo problema...
Amico, il problema dell'autofocus fu risolto con un aggiornamento pochi mesi dopo l'uscita del telefono... controlla se devi aggiornare il software, la V20B non ha mai avuto questo problema...
Installati photo editor instagram lo trovi su play stor che questo progamma oltre a scattare le foto puoi modificarle in senso che puoi aggiungere un nuovo colore tipo serpia bianco e nero e anche multicolor poi lo puoi modificare con i riquadri e bolle e tante altre cose... se ti piace lasciami un thanks grazie in anticipo
Buonasera a tutti...
in riferimento al secondo quesito (H+), avendo installato l'app Phono, ed avendo come gestore Tim, ho notato che dove è presente sul territorio, il ns device aggancia la rete veloce...
Bye.
Salve ragazzi. Volevo chiedervi come mai asphalt 8 sul nostro terminale lagga in maniera pietosa. Ho provato diverse accoppiate di ROM e kernel arrivando a sfondare il tetto dei 19k su antutu (overclock ovviamente) ma soprattutto con quest'ultima configurazione i lago sono ancora più pesanti. Ho provato anche ad aumentare la priorità del gioco in modo da allocargli più RAM e CPU ma non c'è variazione significativa. Inoltre ho provato prima ad usare due core e poi quattro forzandoli online ma non ce comunque differenza. Cosa mi consigliate di fare ragazzi? Grazie per ogni eventuale risposta
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Prova l app lg p880 booster metti tutto al massimo ,naturalmente si surriscalda
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
Allen35 (06-05-14)
So che non è compatibile con le custom ROM. Non rischio poi danneggiamenti al soc??
Non saprei io l'ho usato pure con cyano missa,sicuramente un po di rischio ce
Non c'è qualche accoppiata rom-kernel che inibisce i lago?? Non vorrei rovinare questo meraviglioso terminale
[quote name="Allen35" post=5611385]Non c'è qualche accoppiata rom-kernel che inibisce i lago?? Non vorrei rovinare questo meraviglioso terminale[/QUOTE]
Adesso che rom kernel hai? Hai provato tegra overclock?
Allen35 (06-05-14)