si puoi aggiungere le notifiche facebook ecc ecc devi and in impostazioni accesso facilitato e dare il permesso al programma..per i colori purtroppo che io sappia non si possono modificare:(
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da axelroses89
Grazie,a pensare bene,i colori e difficile...pero era una gran figata
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi ma su cyanogenmod non esce la spunta in accessibilita
ciao scusa se te la scrivo qui la mia domanda ma sono disperato..da quando ho fatto l agg a jelly bean non posso piu usare la tastiera stock,con la quale mi trovo benissimo, perchè ogni lettera che digito per comporre un sms ecc viene pronunciata dal telefono ed è molto fastidioso mi puoi aiutare perche proprio non riesco a risolvere
Ragazzi premetto che non sono molto pratica di smartphone ecc ecc
Cmq, tramite titanium backup, ho congelato alcune app di LG tra cui Lgsetup wizard (l'interfaccia l'lg)
Ieri ho fatto un hard reset e dopo la configurazione iniziale, solita, mi dice 'Lgsetupwizard è stato bloccato in modo anomalo' e ritorna all'inizio della configurazione.
Come devo fare? anche se trovo l'apk dell'interfaccia come la copio? tramite cavo usb non mi si apre nemmeno la cartella in risorso del computer nonostante il cellulare sia acceso. Vi prego aiutatemi.:'(:'(:'(
lgsetupwizard non è l'interfaccia lg, ma è la configurazione guidata che esce quando accendi il telefono per la prima volta, o dopo un reset...
sei sicura di averlo congelato e basta? perchè se da un errore è probabile che tu per sbaglio abbia cancellato qualcosa.....
l'applicazione dell'interfaccia è Home v3.0 blablabla.... sicura di non averla cancellata?
non c'è qualche impostazione nella tastiera da disabilitare?? tipo uscita voce... ??
A questo punto mi vien da pensare che, stupidamente, l'abbia eliminato. Come posso fare per ripristinare il tutto? Ti prego aiutami perchè il cellulare in questo periodo mi serve per lavoro e ne ho tremendamente bisogno. Grazie in anticipo :)
C é la voce uscita test to speech o qualcosa del genere ma nn me lo lascia deselezionare...non so piu cosa fare..ho dovuto fare un ripristino una volta appena fatto la tastiera era apposto ma dopo poco da sola senza che io facessi qualcosa ha ricominciata a pronunciare le lettere
allora, vediamo se si può risolvere così.... l'idea è installare un launcher dal pc, in modo che riesca a partire almeno un'interfaccia grafica.
scarica questo file, https://dl.dropboxusercontent.com/u/12070956/adb.rar estrailo sul desktop. I driver del telefono ce li hai installati sul pc vero?
Collega il cell al pc da acceso (modalità solo carica se te la fa selezionare), poi apri cmd.exe... dovrebbe andare bene quello che c'è nella cartella; se non parte copialo da C:\windows\system32.
Nel prompt scrivi "adb devices" (+ invio); deve uscire un codice sotto a list of devices attached. Se esce, scrivi "adb install Launcher.apk" (è il launcher di base di android 4.2), dagli qualche secondo, quando ti dice 'success' prova a staccare il telefono, riavviarlo e completare la configurazione guidata.
se riesci posso anche passarti il backup di titanium della mia home.
Se non esce nessun codice, significa che il telefono non è riconosciuto da adb..... e l'unica soluzione che mi viene in mente è ripristinare il firmware originale così https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
Grazie mille per tutto, immagino che in un modo o nell'altro riuesco a risolvere. i driver lg li ho installati, ma non posso selezionare lA MODALITà 'SOLO CARICA' , ma non credo sia un problema. cmq ti faccio sapere se riesco. grazie ancora :D
Salve a tutti,
da mercoledi ho tra le mani questo fantastico terminale che fin ora non ha dato alcun tipo di problema...ottimo display,grande fluidità e batteria che tutto sommato non è tanto male.Ora siccome sono alle prime armi e vorrei renderlo ancora migliore,datemi dei consigli su cosa fare,in ordine cronologico di cose,tipo per aggiornare il software a JB cosa devo fare prima??Ricordo inoltre che il tel è nuovo,con software ICS.
Grazie per la vostra disponibilità!
collega il telefono al pc e aggiorni col programmino ufficiale lg; alla fine dell'aggiornamento fai un hard reset e sei a posto
vai sul sito lg, LG Italia e il supporto per LG LG Optimus 4X HD e scarica lg pc suite... lo installi, colleghi il telefono e fa lui...
per l'hard reset devi andare in recovery (a cel spento accendilo tenendo premuto vol meno + power), poi selezioni factory reset
cmq puoi anche aggiornare via ota, sul telefono c'è aggiorna software
Ok luca grz mille ;)
Ciao ragazzi é la prima volta che provo a fare l' hard reset ma nn funziona... quando provo a farlo come da procedura mi esce una scritta in inglese dove mi dice di togliere la batteria premere il tasto power nn dandomi la possibilitá di non poter selezionare niente che devo fare?
E infine un' altra domanda sapete dirmi come posso non far sfruttare tutta sta gran quantitá di ram e soppratutto perché questo dispositivo e meno stabile in questo campo rispetto hai samsung consuma il doppio della ram... perché grazie a tutti
sei sicuro di premere i tasti giusti? la procedura è questa
più programmi hai aperti/attivi, più ram occupata hai. La rom stock inoltre è piena di programmini proprietari di lg, che occupano una discreta quantità di ram.Quote:
a telefono spento premere e tenere premuto vol meno + power. Entrerete nella recovery stock; da li muovetevi con i tasti volume e selezionate col tasto di accensione. Scorrete fino a “factory reset/ wipe data”, selezionate con power. Quando ha finito, selezionate reboot system now
Per quanto riguarda samsung non mi sembra che la situazione sia molto migliore. Galaxy s3 con la rom stock ha più o meno la stessa ram occupata (600-650mb circa).
Si ma il mio sta a 750 fissi senza nessuna applicazione e se ne apro1 o 2 tipo Facebook quindi collegamenti stiamo sui 850 895 nn é possibile e con JB scatta da far paura lo aggiornato da poco é spero che con l' hard reset funzioni adesso riprovo ma é ben due volte e mi da sempre questo problema....
se scatta da paura con jb c'è qualcosa che non va. Fai un hard reset, vedrai che migliora.
750 fissi senza niente mi sembrano un po' tanti.... 900 con solo 2 app aperte sono esagerati.
lo so ma è cosi kmq adesso ho fatto l' hard reset era vol - invece che volume piu e cè il pupetto di android che carica è normale? e quanto ci mette è tipo una decina di minuti un quarto che resta cosi e poi se rivado a mettere le mie informazioni e applicazioni con lg pc suite potrebbe ridare problemi?
apposto la ram si è normalizzata 580 600 con l' hard reset adesso provo a rimettere le mie informazioni e le app poi ti faccio sapere kmq intanto grazie per tutto
qualcosa non va....sei entrato in recovery? hai dovuto scegliere tra 4 o 5 voci? oppure è venuto fuori solo il robottino e basta?
ultima informazione su lg pc suite perchè nn mi ridà il salvataggio ultimo?
mi da solamente ultimo ripristino 31/05/13 però il pulsante ripristina e spento e nn mi fa selezionare nessun salvataggio...
prima hai fatto un backup? Se non hai backup ovviamente non puoi ripristinare niente....
cmq non so come funziona il backup di pc suite... non l'ho mai usato
kmq si avevo salvato in quella data ed avevo già fatto il ripristino selezionandolo ma ora dove si seleziona è sparito ti dico la verità io ho scambiato il mio iphone 4 con questo lg piu 50 euro di tasca mia magari dopo questa informazione mi odi perchè possedevo un iphone... però sapevo che il bekup una volta fatto resta in itunes con apple anche in date diverse ma nn è che per lg una volta rifatto si cancella automaticamente? se è cosi diciamo che sono palesemente fottuto...
uhm... come ti dicevo prima non ho mai usato il backup di pc suite, quindi non so cosa fa o dove salva; ma mi sembra strano che una volta ripristinato si cancelli.
Cmq se avevi abilitato il backup di google ti reinstalla in automatico tutte le applicazioni.
Da poco ho acquistato usato un LG Optimus 4x HD. Ha installata l'ultima versione di Android e una MicroSD da 32 GB. La scheda in questione è quasi vuota e io ho provato a riversarvi un film mkv della grandezza di 10 GB ma dopo un po' il processo di copia si blocca. Ho estratto la SD dal cell e l'ho messa in adattatore USB ma il PC non la apre. Sembre formattata in modo strano. secondo voi di che si tratta? Non è che magari non supporta file grandi? C'è la possibilità di formattarla in NTFS? A me servirebbe di copiarci file mkv di diversi GB. E' possibile?
allora inanzitutto la differenza del formato fat 32 e ntfs sta nel fatto che il fat ti permette di copiare massimo dei file di grandezze non superiori ai 4 gb,e di conseguenza se il film e di 10 non riesci a copiarlo.prova a formattarla da computer e sempre da pc riprova a copiare il film o comunque altro e vedi se ti funziona.Tieni però presente che forse dovresti andare dove l'hai comprata e fartela cambiare in quanto potrebbe essere difettosa.Tempo indietro un mio amico a preso una micro sd da 32 gb e dopo 2 mesi circa la memoria si è comportata in modo anomalo fino a non funzionare piu.E se non ricordo non li faceva copiare nessun tipo di file,o comunque solo in parte.Anche se era da notare il fatto che funzionava solo con file di piccole dimensioni..
Ciao a tutti, qualche buon anima può passarmi il file della suoneria impostata di default nelle rom stock LG? (il nome non me lo ricordo, mi viene in mente Pebble ma non sono sicuro)
Graziie
Salve ragazzi, ho preso proprio oggi il 4x ed ho aggiornato a jb, nella hotel c'è quel cavolo di barra di ricerca di Google, si può togliere in qualche maniera??
Grazie mille
salve, come da titolo ho problemi quando chiamo il telefono di mia moglie come come me possiede con grande soddisfazione LG 4x HD. Il problema consiste nelle telefonate vocali, si sente metallico e a volte non si sente proprio e questo accade solo con lei mentre con altri numeri l'audio è perfetto, come mai ho questo problema? qualcuno saprebbe darmi un consiglio (nel consiglio escluderei la risposta "non telefonare a tua moglie" rotfl), grazie a tutti !!!!!
Se usi il launcher di LG, l'unica maniera per nascondere la barra di ricerca è disattivare l'app "ricerca google" in impostazioni -> gestione applicazioni.
Altrimenti ti tocca installare un altro launcher (sul Nova ad esempio c'e' l'opzione per nascondere/visualizzare la barra di ricerca).
Grazie mille ma penso che la terrò tanto rimane comunque quel + sulla destra...
Neesuno?
/10 chars
Ciao ragazzi, ho notato che spesso chiamo e quando devo chiudere la chiamata e rimetto il telefono frontale a me, non sempre si riattiva lo schermo, a volte mi sono dovuto pagare la segreteria perché non riuscivo a mettere giù la chiamata.. Anche a voi succede? Ci sono impostazioni da regolare meglio?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App