Quote:
Originariamente inviato da lou84
AHAHAHAHAH tu credi in LG ahahah ancora devono aggiornare il G alla 4.2 xD
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lou84
AHAHAHAHAH tu credi in LG ahahah ancora devono aggiornare il G alla 4.2 xD
grazie lo sto leggendo, se mi serve altro ti farò sapere
potresti spiegare meglio il problema?
Non si sa mai, da possessore dell'optimus 4x hd sto leggendo questa discussione e tutti problemi che ho letto li ho visti almeno una volta sul mio telefono, magari per natale ci fanno la sorpresa ahaha
ok forse sto fantasticando troppo..
Quote:
Originariamente inviato da AndroIDFan12
Se ce danno la 4.2 lodiamo il Signore ;) ahahah io sto passando al G :)
secondo me questi minor update non ci saranno, è più probabile che avrà il 5 che questi piccoli aggiornamenti, poi vabè, spero di sbagliarmi e di ricevere ogni aggiornamento rotfl ma ne dubito.
Ahhahaha LG e Update non vanno d`accordo, baciamo a terra che abbiamo 4.1 per il resto incrociano le dita e speriamo di avere altri aggiornamenti, non dimentichiamo le storie di altri device come il dual ed il 3D, concludiamo quindi dicendo che LG offre bei terminali a bei prezzi, per il resto ci dobbiamo arrangiare con i software, perchè aggiorna prima i più venduti.
mh voi dite che arriverà android 5. 0 anche per il nostro telefono oppure ci dobbiamo arrangiare?
sto per avere un esaurimento nervoso ! devo mandare il mio lg in assistenza e l'unica cosa che devo fare è fare un nadroid(fatto) e spostarlo su pc, bè non ci sono riuscito ! riesco a trovare la cartella backup da telefono, ma da pc non c'è traccia, ho provato a mandarla da terze vie ma nulla, drive,gmail, crashano... ho provato droid explorer per il pc ma nulla, nonm fuzniona neanche quello, che posso fare ? imploro il vostro aiuto!!
E' gia uscito cerca fifa 14 di ea sport sul play
Piuttosto pensassero a rendere stabile la V20, la 4.3 per quanto mi riguarda è utile come un calcio nel sedere.
Salve, ho provato, per curiosità, ad entrare nel menu segreto 3485#*880# ma mi esce questo errore: "problema di connessione o codice MMI non valido". Fino a un mesetto fa funzionava. Rom Stock JB 20a, root, Sim Vodafone e funziona tutto perfettamente. Che può essere ? Grazie
sicuro che da pc non riesci a vederla? prova con airdroid, dovrebbe funzionare
oppure prova a copiare il nandroid sulla sd esterna, e collegala al pc con un adattatore usb...
scaricato e provato..grafica superlativa..fluidità ottima (raramente piccoli lag)...piccolo problema batteria a terra nel giro di mezz'ora XD XD
Magari se lo fai corretto: 3845#*880#... e sul dialer di default
Veramente bello,fluidissimo nessun rallentamento...peccato che non è' una versione completissima,4.50 € per sbloccare le altre modalità,ma credo ne valga la pena
Io lo voglio provare peccato chd non ho un adsl per ora
e come fifa 07 per ps2 io ci gioco da quasi una settimana
Ciao a tutti, ho ricevuto questo pomeriggio l'optimus 4x hd...sto avendo da subito un piccolo problema : ho installato go launcher ex e ora i widget che erano gia presenti nel telefono (come calendario, orologio ecc) non funzionano più..quando li aggiungo mi appare la schermata "errore durante il caricamento del widget"..non mi so dare una spiegazione in quanto non ho ancora messo una sd ne effettuato nessunissima operazione se non istallarmi go launcher, whatsapp torcia e beatiful widgets che però funzionano! sapreste aiutarmi?il problema sembra ci sia solo per i widget preinstallati..non ho provato a vedere se con il launcher di base (che non mi è piaciuto) tutto torna alla normalità
Ti ho risposto, con LG è sempre un punto interrogativo, se dice che aggiorna magari lo fa, ma non è puntuale, per ora ha detto che ci sarà un aggiornamento per risolvere i bug della ROM stock, ma non si sa ancora niente di sicuro, le info , se LG mobile si rifarà viva le leggerai sul link che ho messo più sopra.
La maggior parte dei widget stock non funzionano su altri launcher, è normale, anche io con altri launcher dovevo rinunciare ad alcuni widget, se vuoi usare i widget stock devi anche usare il launcher stock, se no oltre i launcher devi scaricare anche i widget.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
Se quando colleghi la sd al pc ti dice che deve essere formattata, prova a fare hard reset, tenendo il backup su sd esterna, riflasha jelly bean e collega il cell a pc quindi sposta il nandroid.
Un thanks è sempre gradito.
Il kernel non c'entra, se hai messo un rom android puro è normale che non le hai, perché l'app dei video e della fotocamera non sono le stesse, o riflashi una rom basata sulla stock o vai su questo sito INDICE COMPLETO LG Optimus 4X HD/P880 - Guide, ROMs, Kernels, MODs etc.
Scarichi la Zaiben rom, la apri, estrapoli le app del video player e della camera (system/app) e le copi nella tua rom sperando che funzionino, se no dovresti copiare anche i file della libreria(system/lib)e dovresti copiare il framework e media.jar(system/framework).
Prova, se hai problemi chiedi, un thanks è sempre gradito.
Apri lo zip che hai scaricato della cyano ed estrapola le app da li, se no scarica una rom da qui INDICE COMPLETO LG Optimus 4X HD/P880 - Guide, ROMs, Kernels, MODs etc. ed estrapola i file, se vuoi la stock scarica zaiben rom, se no una cyano.
Usa quella per il nostro, se invece non vuoi usare app ed hai root, scarica rom manager, installa la recovery e flasha lo zip chiamato lg touch led notification (uno degli ultimi link)
INDICE COMPLETO LG Optimus 4X HD/P880 - Guide, ROMs, Kernels, MODs etc.
Dipende dai widget e dal launcher, per gli lg di quel tempo è così, lo ha fatto lg optimus 3d, lg optimus 4x, lg optimus black e lg optimus dual, se haltri terminali hanno questo problema non lo so, ma quelli che ti ho elencato hanno il problema dei widget.
Ringraziato, te ne prendi un altro se mi spieghi come mai non riesco ad esportare i contatti della sim nella memoria interna del telefono..li esporto ma quando vado a visualizzare esclusivamente i contatti della memoria del telefono trovo la rubrica vuota.come mai??
Vai in rubrica dal dialer e fai importa da sim, la prima spunta, e poi metti visualizzazione solo da telefono e hai fatto.
Se sono stato d`aiuto un thanks è sempre gradito
l'ho appena finito di scaricare e comprato, ne vale la pena
No, per quello non c'è soluzione, quando salvi un contatto devi cambiare sempre la spunta manualmente da telefono a sim, mi dispiace.
Spero di essere stato utile.
Prego... per qualunque problema chiedi pure.