Io penso di sì,alla fine da lì parte tutto,e li e' presente l'intera community
Visualizzazione stampabile
bhe android 4.4 dovrebbe risolvere il problema del accumulo di ram..e migliorare la fluidita in piu tutte le novita..poi il problema dl surriacaldamento affligge tutti i device con nvdia tegra..e anche altri processori forse ne soffrono meno ma succede a tutti i device..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appbhe l
Quote:
Originariamente inviato da lou84
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appper.me vabene..pero poche chiacchiere e molti fatti..se rimaniamo qui a parliare non concludiamo nulla..noi provamoci che poi lg nn fa.nt pazienza..almeno abbiamo tentato
Hai perfettamente ragione, e vorrei aggiungere che le batterie di LG col sistema suo+ sono ottime, è il device che le consuma in modo anomalo per via del sistema non ottimizzato
Esatto, ben detto
E' aperto da molto quel tread, ma pensate che LG non ci da un aggiornamento solo per risolvere i problemi figuratevi se ce ne da uno per passare a versione superiore e poi su quel tread hanno chiesto app e funzioni che LG non ci darà mai.
Comunque chi di voi può scrivere su xda ?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appio ho gia contribuito inviando una messaggio privato a lg mobile sul forum parlando a nome di tutti noi possessore del lg optimua 4x hd..appena avto una riaposta postero qui..
Secondo me è inutile parlare con lgmobile senza offesa ma da quando c'è quel tread a parte che ha latitato, ma hanno mandato solo una v20b identica e senza nssuna miglioria
attendiamo i futuri aggiornamenti....con le tecnologie che escono nel mondo ogni giorno...lo sviluppo dei software porteranno sempre novita e migliorie....
Quote:
Originariamente inviato da antyavi
Confermo! Si parlava di un update che migliorava sensibilmente la gestione ram (punto chiave di questo telefono,da qui partono molti problemi) eppure niente, tutto come prima,un aggiornamento senza migliorie. Si son promesse tante altre cose,però... Se non la 4.4 almeno una 4.3 messa giù in modo decente potrebbero farla!
.
Si, ma noi non avremo di cero una 4.4, dobbiamo accontentarci anche di una 4.2 che sia davvero degna di questo hardware, il problema non è avere l'ultima versione, ma averne una che faccia girare bene il device
Lucaarx una volta diede un link dove fare una petizione,qualcuno lo ha ancora?
Ormai terminare le applicazioni la sera per me è diventata un'operazione di routine, in particolare quella di facebook, che è fatta abbastanza male. Ho notato una cosa piuttosto bizzarra, mettendolo in carica la sera acceso in modalità aereo, la mattina lo trovo al 96/97/98% e fin qui nulla di strano; quello che mi sorprende, è che durante il periodo di carica il dispositivo NON entra in deep sleep, ma nel momento in cui lo stacco, spengo lo schermo, nel giro di 17-20 secondi ci entra e sono a posto.
Quote:
Originariamente inviato da Alogim
Anche a me lo fa ed è una scocciatura, dicono che è un bug di ics e jb dell LG e infatti me lo fa con entrambi, il fatto è che al 100% ci arriva, poi però anche se è attaccato all'alimentatore comincia a scaricarsi fino al 96% da me, nei peggiori dei casi me lo ritrovo scarico la mattina... che gran scocciatura...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
guardate che è normale... è una protezione per non stressare troppo la batteria. Le batterie agli ioni di litio soffrono le lunghe cariche, mentre sopportano molto bene le cariche corte e frequenti (sono il contrario di quelle vecchie).
Durante la carica nessun telefono entra mai in deep sleep. Il processore rimane sempre un po' attivo...
Non serve a nulla terminare la app di facebook (e tante altre app). Una volta che ci si logga, la app è fatta per ricevere notifiche ecc ecc in automatico, e quindi rimane sempre attiva. Se la terminate, si riaprirà dopo 5 secondi. L'unico modo per chiuderla è fare il log out.
Ovvio, prima ci si slogga e poi si termina. Comunque, di notte nessuno mi manda messaggi e/o notifiche. Di conseguenza non si riavvia da solo ;)
Appunto perchè è la copia del vu, anzi mi sembra anche migliore se non si considera il vu III..
Comunque, non penso che lg prenderà in considerazione la voce di qualcuno su internet, e se anche lo facesse, ho paura che peggiorerebbe il device, visto l'ultimo aggiornamento.. In ogni caso, ( per antyavi ), hanno aggiunto ieri un'altra nightly di android 4.3 per il 4x quelli del team cyanogen ( CyanogenMod Downloads ), il che vuol dire che stanno continuando ad interessarsi, credo ( spero ) che non lasceranno il nostro telefono e che almeno loro continueranno con gli aggiornamenti
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appio credo che lo aggiungeranno
Quote:
Originariamente inviato da lou84
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Apptranquillo io credo che lo aggiorneranno sta in linea come anno di vedita con l'optimus g e l'optimua vu (che la copia di 4x hd solo con display piu grande)
Beh se guardi solo il processore 4 core va bene, ma i device di ora hanno 2 gb o più di ram, frequenze di 2,2 GHz o più e tra poco processori a 64 bit, il nostro tanto simile non è, a parte che i 18 mesi garantiti di aggiornamenti sono finiti, quindi il resto è a volontà di lg che, visto che ci ha dato un firmware di m... (colpa soprattutto del kernel) e quindi ''DEVE'' aggiornare, non per farci fare i buffoni che abbiamo l'ultimo sw, ma che ne abbiamo uno (ripeto anche una 4.2) che fa funzionare bene il device.
Comunque, chi di voi può scrivere su xda?
considera però che il 4.4 è stato ideato da android proprio per ridurre la frammentazione, è molto più leggero e stabile di JB quindi... teoricamente girerebbe molto meglio KK che JB sul nostro dispositivo ( cmq di fascia medio alta), resta cmq il fatto che lg non lo aggiornerà mai.
Questo Clean Master funziona davvero. Lo attivo dopo averlo messo in Mk modalità aereo ed effettivamente ho un guadagno di batteria assurdo!
Fare la petizione.non andate off topic
Infatti qui tutti parlano ma nessuno si muove, ho chiesto: qualcuno può scrivere su xda?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appvi vorrei aiutare ma non ho xda.. nn posso scrivere..
Buonasera,
spero di aver beccato la sezione giusta..
allora ho un lg-e960 con su nexus4 , non e' mio quindi non so di preciso chi ci abbia messo le mani.
anyway, il problema è che la parte inferiore del touchscreen non e' funzionante cioe' posso digitare tutti i numeri del codice di sblocco telefono ma non riesco a toccare l'invio (il return) per farglielo accettare quella zona del toucscreen NON VA tutto il resto si.
Le ho provate veramente tutte non so piu' dove sbattere la testa:
-ho provato in portrait ma lo screen cambia solo in modalità fotocamera.
-ho provato a fargli 12 hard-reset con volup+acc. MA niente, sembra che non resetti una beata minchia come dice cetto.
-ho provato una preghiera alla madonna di lurdes ma ho constatato personalmente che non ascolta neanche lei.
che altro gli posso fare? un hard reset con soft esterni?(se si quali?)
posso salvare i dati in qualche modo prima di hardresettare il dispositivo??
ringrazio in anticipo tutti quelli che dedicheranno tempo a questo post.
TIA
-Ataru-
chiedo cortesemente un link a guida...
TIA
-ataru-
Ecco a te, e se ti ho aiutato un bel thanks è gratis ;)
http://www.lg.com/us/support/product...96376-en-LGEAI
OK hardreset .
il problema del touch rimane... qualcuno sa come risolverlo?(funziona tutto lo screen tranne l'ultima fascia in basso dove c'è il pulsante "OK" e non riesco a fare nient'altro...
Faccio io l account sabato
Però qualcuno crei la petizione su change.org
ti piace lamù per caso? :D
cmq... se il touchscreen sotto non va, non credo ci sia hard reset che tenga... probabilmente è rotto....
potresti provare a chiedere nella sezione nexus 4 se qualcuno ha già avuto un problema simile
Io sono iscritto su xda ma ora non sono nella mia città,appena ho il pc posso pubblicarla,da tapatalk Non trovo nessun tasto per pubblicare un post