La sd é vuota, seno girano male le app sulla sd...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La sd é vuota, seno girano male le app sulla sd...
La ragione è dei fessi hehe! (scherzo :))
Samsung dopo l'ottimo S2, ha solo vissuto di crediti (si è un pò adagiata dopo aver ricevuto qualche miliarduccio di dollari in cassa) e ha sfornato device,diciamo,non proprio all'altezza delle nostre aspettative :)
@antyavi, il 4X come ottimizzazione generale, ricordo andasse un filino meglio del OneX (non del OneX+, versione overclokata che uscì dopo, sempre ad opera di HTC), sempre che non mi sbagli a mia volta eh! :)
Beh alcune cose erano meglio su htc, altre su lg
Guarda su un device così dire che le app le hai su sd é uno scempio, comunque devi farlo su sd il backup se no rischi di perderlo sul reset
Beh che non sia più un top di gamma questo è logico,lo diventano oramai tutti dopo un paio di mesi,ma uno di fascia media non direi,dato che producono ancora dual-core,cmq sia e' in bel telefono
No le carica immediatamente..
ho provato anche su un altro lg optimus 4x hd e fa lo stesso!
Si. è un bel telefono, attualmente fascia medio-alta, ma tra pochissimo fascia media, visto che tra un po' avremo su quasi tutti i top di gamma 3gb di ram e processori con frequenza superiori ai 2 GHz, attualmente sono ancora pochi, ma tra un po' lo possiamo considerare fascia media, io già lo faccio viste le prestazioni.
fatto tutto apposto grazie :)
Ragazzi stanotte togliendo sia FB che whatsapp è sceso del 30% O.O pazzesco. È imbarazzante non capire xè fa così...
Stanotte a me, stoppando sia whatsapp, facebook e google play services (monto la fluid rom v3) e mettendo modalità aereo non è sceso affatto. Credo che il tuo sia o un problema di deep sleep o di qualche applicazione che succhia risorse.
Io monto la cyano 10.2....non vorrei fosse il play store che ha un sacco di processi attivi. Oppure greenify se no non so cosa pensare. Esiste un app che mette a posto il deep sleep?
Che io sappia, basta riavviare dopo aver caricato completamente. Però so che la cyanogen ciuccia parecchio...
Mi sa tanto che pro vero a leggere qualche recensione della Fluid ROM e magari ci faccio un pensierino....
Si però ho letto che non ha qualche funzione, devo capire cosa non ha. L'importante è che funzioni la sync dei contatti con google XD. Stasera o domani mi metto sotto perche sono stufo di questo problema della batteria.
Io te la consiglio caldamente. :)
Alternativamente, la seconda più buona che ho provato è la SuperXe (che prevede un overclock predefinito del processore a 1700 MHz), anch'essa come batteria era buona e ha Android 4.2.2 se non erro.
La migliore comunque, a mio parere, resta la FluidROM.
Sapreste dirmi che versione monta di android? Thx
Jelly Bean 4.1.2
Io mi trovo benissimo con MyBackup Pro, mi ripristina perfettamente sia gli apk delle applicazioni quanto i dati relativi ad esse. E si può scegliere quali e cosa ripristinare.
Puoi anche usare il widget della rom stock per killare le app senza che devi chiuderle uno ad uno,vedi che funzionerà
Ho guardato un pò e purtroppo non sono pronto a lasciare 4.2.2 per il 4.1
Ci sono feature di questa versione che mi interessano troppo. converrebbe SuperXe quindi...fluido ROM non ha nessun porting futuro su 4.4 o 4.3?
Allora prova con clean master e inserisci il widget sulla home ha la stessa funzione
Link della petizione: http://chn.ge/1fWs3Yj
Sarei lieto che qualcuno di voi lo posti su xda per farlo girare, c'è anche un' altra petizione generica per più device, ma farne un altra non è una cattiva idea, e firmare non costa nulla.
Ebbene si, ragazzi, nelle news di androidiani è appena apparsa la lista dei device che verranno aggiornati alla 4.4 (dichiarata dalle case):
https://www.androidiani.com/disposit...-kitkat-192397
Come vedete il Samsung Galaxy S3 (top di gamma rilasciato nello stesso periodo di LG Optimus 4X) verrà aggiornato ed il nostro no.
Sono stati aperti vari tread per contattare LG o fare una petizione, ma abbiamo solo parlato, adesso però ci conviene muoverci.
Ok contattiamo LG, coinvolgiamo tutti,non costa nulla! Se tutti voi avete un Po' di amore per il vostro smartphone non potete esimervi dal dovere di fare una semplice richiesta!non siate pigri! C'e' uno spazio dove poter contattare lg?
HAHAHAHAHA aggiornano l'optimus vu e non il 4x? Mi affido alla cyanogen a questo punto..
Ragazzi io ci sono, informateci sul da farsi...rompiamo le scatole ad LG!!!!!!!.......:bd:
voglio partecipare anche io...comunque tengo a precisare che il lg optinus vu e la copia del 4x hd..e la lista non e ancora ufficiale puo darsi che lo aggiungono secondariamente nella lista..
Secondo voi dobbiamo aprire un tread su xda e fare una petizione?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appdobbiamo fare qualkosa di significativo..che dv attirare l'attenzione di lg..
Io ho aperto il post per informarvi, che dobbiamo fare qualcosa ok, ma ora il punto è: cosa vogliamo fare?
diamoci delle idee
non lo farai, il note è una bomba, soprattutto il 2
allora fondamentalmente il 4x è un ottimo cellulare....l S3 è molto simile ma il 4x è imbattibile nella sua categoria sullo schermo e sul tegra...è ovvio che se una casa madre sa mettere assieme e sviluppare bene i componenti il cellulare viaggia da Dio con con pochi problemi....puo capitare di prenderne uno difettoso...il 4x di serie ha molti difetti...fatto sta che quando lo comprai io notai subito che si scaldava e tutto il resto....dopo nemmeno due giorni passai al modding....e devo dire che molti difetti sono stati risolti...e a mio avviso puo competere con cellulare anche poco piu superiori.....purtroppo ce da sputare in faccia alla LG dove lavorano ingegneri e non hanno saputo mettere a punto un cellulare che moddato da un appassionato qualsiasi di sistemi informatici puo dare tanto e fare il culo a parecchi terminali.....per la batteria diciamo che tenere vivo un cellulare prestazionale sembra piu che logico che si consumi in fretta...un s4 lo carichi piu volte al giorno se lo usi....basta confrontare un piccolo android e uno di prestazioni medio alte...noterai subito quale dei due avra piu carica alla fine della giornata.....
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appcosa consigli di fare? io ho visto che lg ha aperto una discussione su cosa vogliamo che migliorino sul questo device..bhe potremmo scrivere li...ho visto chw l9 grazie a questa discussione ha risolto alcuni problemi software
Io ribadisco, nel caso di petizione, di proporre tra i punti secondari una collaborazione con vari sviluppatori indipendenti (previa ovviamente richiesta agli interessati) per l'ottimizzazione e il testing
ragazzi...la 4.4 è uscita ora...se aspettiamo gli sviluppatori di Rom esterne che ne facciano una e stabile penso che arriviamo a primavera hahahah al massimo vediamo se si puo contare su software originali...ma se d serie il 4x fa cagare meglio non chiedere all LG rischiando un ramake difetti di serie uauauau