Si, ma ci dobbiamo organizzare, prima di postarlo contattami, così apro la petizione e la postiamo su xda
Visualizzazione stampabile
Anch'io ho un account, xda, se volete, ma non sono nè presentato nè ho molti post (appena 2, se non sbaglio, e qualche pm)
Potremmo cominciare a scrivere qua la bozza e aggiungere/sistemare cose, in stile emendamenti xD
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appperfetto..ora si che si ragiona..
Ciao, qualcuno sa dirmi come mai il programma in oggetto si disattiva senza apparente motivo dopo aver funzionato regolarmente per diverse ore o giorni? Stesso problema l'avevo con noled.
Grazie.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo ho notato una strana cosa sul mio Lg 4x, in pratica quando mi arrivava una chiamata visualizzavo le tre icone (rispondi, rifiuta e rifiuta con messaggio) di forma tonda ed occorreva eseguire un trascinamento per eseguire l'operazione desiderata mentre ora è da un paio di giorni che le visualizzo quadrate e basta tappare sopra per attivarle, sono sicuro che fino a 2 giorni fa erano rotonde, qualcuno saprebbe spiegarmi come hanno fatto a cambiare da sole? Il mio Lg monta la V20b stock con tanto di root, nient'altro di particolare, l'aggiornamento alla v20b l'ho fatto circa 10 giorni fa ma questo cambiamento si è verificato da 2 giorni, sono abbastanza sicuro... Grazie a chi vorrà rispondermi ;)
Pure nel mio capita e non riesco e capire il motivo.. A volte sono quadrate altre volte rotonde.. Boh mistero :-)
allora non me lo sono sognato rotfl comunque anche a me è capitato così, a random...
Ahahahah no non te lo sei sognato.. Dipende come ci girano decide come fare spuntare la schermata di risposta alle chiamate.. :-)
va bè scemenze a parte :) da che potrà dipendere? avevo anche bloccato dei processi inutili di Lg con titanium backup, ho provato a risbloccarli ma non è cambiato nulla... ho provato anche a cambiare tema e profilo audio ma niente...
Credo che la modalitá trascina esce quando lo schermo é bloccato, mentre il tasto é quadrato quando al momento della chiamata lo schermo é attivo
ragazzi allora?
grazie poi provo e rifaccio sapere ;)
Confermo quanto detto da paolo ;-) grazie di nuovo ad entrambi
Come da titolo avrei bisogno del kdz della v10h per il downgrade, qualcuno potrebbe linkarmelo per favore visto che l'ho eliminato per sbaglio?
Grazie in anticipo
a questo link trovi la stock euro_open V10H_00 ... che poi è uguale all'ITA
V10H_00_dz&dll - Download - 4shared - NetRaider
fonte xda xda-developers - View Single Post - Rollback Optimus 4X HD from 4.1.2 JellyBean to 4.0.3 Stock ICS
Il link del kdz della v10h è offline da lg phone blog, ho già provato.
Per il dz non mi serve, lo ho già, a me serve il kdz.
Io ho controllato dapperutto e non è on-line da nessuna parte, se qualche anima buona ne potesse postare uno che ha già glie ne sarei grato
guarda ... anche la versione scaricabile come 20b ITA è uguale alla 20b EUR (controllato con l'hash del file) ... il mio 4x ITA (logo anche sulla scatola), arrivato con la v20a, ed ora aggiornato con la v20b via OTA, riporta comunque versione sw P88020b-EUR-XXX.
Io non avevo il telefono nel periodo di ICS ... per cui non ho lo storico dei vari files e, sui siti esteri, si trovano solo le versioni stock cosiddette EUR.
confermo, sono le stesse... in europa sono state distribuite in tutti i paesi le euro open (anche la dimensione del file è la stessa)
Corano master lo ha provato un mio amico a cui serviva liberare spazio, avendo la memoria quasi piena... risultato, si è riempita del tutto.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
A me master è l'unico programma che non da problemi, ma se ultimamente è peggiorato...
Invece il problema che riguarda la chiamata la avete anche voi? Che quelli che ci sentono sentono l'eco della loro voce. ( ho LG P880 più bacato di tutti !!? XD )
Per la cronaca, sono passati 15 giorni e del mio cellulare ancora non si hanno notizie.
Se effettuo una ricerca col tracking dice che ci stanno lavorando.
Speriamo che ritorni al più presto, e che torni perfetto
Beh che io sappia il problema che hai tu dipende dalle reti o se hai la scheda sotto controllo xD, comunque a me la parte telefonica funziona alla grande, sappi che è la parte forte del nostro device
Lo speriamo anche noi
Ahahah sotto controllo XD....no dai...devo fare qualche prova chiamando da zone diverse. Magari è la Vodafone....dovrei provare a cambiare SIM....è che si lamentano tt dell'eco.vabbe thx
La mia scheda è Vodafone e va bene, mia sorella e mia nonna si sente l'eco (sempre vodafone)
P.S. Un thanks premuto vale più di un thanks scritto cit.regolamento del forum
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto e ho un problema. Ho collegato il mio Lg p880 con V10H per aggiornarlo alla versione V20B. Pc suite mi conferma che è disponibile l'aggiornamento. do l'ok, in circa 40 minuti c'è il download del F/W e poi parte l'installazione che arriva al 5% e poi blocca tutto. sul cell la scritta : pease wait ma nulla succede (x circa 2 ore) ho ripetuto l'operazione 3 volte ma l'installazione si ferma sempre sul 5%. Forse ci sono delle opzioni da settare sul cell ? Qualcuno ha aggiornato via pc ? Grazie per la collaborazione
P.S. vale la pena aggiornare ?
Dal menù segreto prima, e poi dalle impo applicazioni