Non riesco a flashare il firmware originale. Ho come rom la vanir e quando cerco di mandarlo in modalita S/W il pc va in crash. qualcuno sa dirmi perche e come risolvo il problema
Ho windows 7 32bit
Visualizzazione stampabile
Non riesco a flashare il firmware originale. Ho come rom la vanir e quando cerco di mandarlo in modalita S/W il pc va in crash. qualcuno sa dirmi perche e come risolvo il problema
Ho windows 7 32bit
Mi chiedevo una cosa, come mai nei benckmarck l'lg 4x hd e cosi scarso? bhe anche nei giochi tutto sommato.
Vi spiego il perche dico questo
-LG 4x hd Quad-Core 1.5ghz 1gb ram e tegra 3 = faccio 16100 punti in antutu con FluidRom e 14000 stock rom. (i punteggi vanno da 14000 a 17000 in overclock)
-Samsung galaxy s2 Dual-core oc 1.5ghz 1gb ram mali-400 = 15000 punti circa ( 11000-12000 stock, 15000 circa overclock)
-Htc evo 3d sempre Dual-core 1.2ghz 1gb ram e adreno 220 = circa 13000-14000 punti con cpu 1.5ghz
Ma la cosa interesante e questa, tralasciando i benckmarck puri l'S2 e molto migliore nei giochi: Asphalt 8 , Modern Combat 4 e MostWanted, anche sul htc evo 3d i giochi giravano meglio. Ma questo lg ha quad-core e tegra 3 eppure e inferiore. Doppio dei core e gpu migliore ma prestazioni inferiori, vai te a capire.
Senza contare che l's2 pieno di applicazioni era comunque piu fluido.
Il problema di questo terminale è il surriscaldamento, con quella potenza il tegra 3 raggiunge subito temperature elevate e i sistemi di protezione riducono la potenza per evitare l'incendio ;)
Con iodak e trikster mod risolvo il problema riducendo il clock a 1ghz, e gta san andreas va senza lag e senza riscaldamento anche per un'oretta...
Devi sapere che Samsung trucca i dati benchmark,non e' tutto ora ciò' che luccica..io con una ROM ho raggiunto i 18.300
Devi sapere che tutti truccano i bench ed è risaputo, ed è anche risaputo che il processore tegra 3 è una sola, lo dico per esperienza personale perché avevo il one x e onestamente i giochi facevano schifo, vedremo quando uscirà il primo dispositivo con tegra 4 come si comporta, nel frattempo tutti (me compreso) chiamano i processori tegra con il nomignolo "affettivo" tegrapacco, che se lo merita tutto, qui la questione non è solo dei bench dato che lui ha fatto delle prove reali, i giochi girano meglio sui dal core exynos e qialcomm anche se dual core, per il semplice fatto che sono che sono molto più ottimizzati dei processori nvidia che fanno schifo, c'è poco da dire
e potresti spiegarmi??
Io 18684 ;)
http://imageshack.com/a/img33/5836/n91w.jpg
Prima di fare i vari passi,leggiti le varie guide per il modding onde evitare guai,credo tu ancora non l'abbia sbloccato il telefono..recati nella sezione modding
Si magari truccano i benckmarck, non lo metto in dubbio. Ma se il telefono fa 18000 e piu in antutu e poi nei giochi lagga non conta niente.
Il termale puo fare anche 25000 punti in antutu, tanto dopo 1 minuto di gameplay la cpu va a meno della meta, gpu anche piu limite ram. Quindi indipendentemente hai benckmarck puri il telefono nei giochi fa pena.
Questo volevo dire: L's2 ha la meta dei core e gpu piu scarsa eppure i giochi girano a meraviglia (intendo i giochi descritti nel primo post), qua con un quad-core indipendentemente dalla frequenza in overclock + tegra 3 ti trovi angry bird star-wars che lagga dopo neanche 5 minuti, figuriamoci altri giochi.
Ottimizzazione o meno dei gichi il telefono ha di bello solo lo schermo ampio e d'inverno scalda tasche e mani.
ps: per fare 18000 punti bisogna overclocare, in poche parole si scalda in 2 minuti, nei giochi laggera per via delle temperature e la batteria va giu in 2 ore.
La risposta e' molto semplice, l s2 e' un telefono che ha avuto un gran successo,Samsung ha investito molto,e' stato molto supportato dalla stessa casa produttrice,uscito nel 2011 con ginger bread,poi ha ricevuto ice cream sandwich e jelly bean,qualche anno fa e' uscito anche l's2 plus,e fino all'estate potevi anche trovarlo ancora sui 300 euro,per un tel uscito 3 anni fa...ha venduto quindi Samsung si e' impegnato nelle ottimizzazioni. Il nostro tel come dicevo, ha avuto una vita sfortunata,e' stato subito abbandonato a se stesso,con la ROM originale,i giochi laggano,ma come vedi con ROM diverse la cosa cambia,vengono eliminate applicazioni inutili,ram alleggerita,eliminati i blotware,batteria che dura qualcosa in più, ecc... Questo dimostra che il difetto non sta nel telefono in se,ma nella mancanza di ottimizzazione...finché il difetto e' software,volendo lo si può' ancora risolvere,ma se il difetto e' hardware,allora il discorso cambia...cmq non conosco la tua esperienza nel modding,ma ti assicuro che ci sono ROM e' kernel che cambiano davvero i connotati del telefono,e quei lag di cui parli sono capaci di farli sparire
ne ho provate molte, quelle che lo fanno andare come una bomba fa scendere la batteria in 1 ora (alcuni alzano il limite della temperatura massimo, cioe fanno diventare il telefono una padella bella calda. O crasha la metta delle apk instalate.
Non e solo questione di ottimizzazione qua. Resta il fatto che cpu e gpu scaldano troppo indipendentemente dalle ottimizzazioni
Beh io ho installato la ROM fluid gtype e devo dire chè anche Asphalt 8 non lagga
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Tutto dipende da come usi il telefono, se impari ad usare triksterMod puoi avere performance e durata batteria a seconda di quello che ti serve. Non ho fatto solo un record con antutu, ma ho fatto anche un record di batteria, sempre con la stessa rom e lo stesso kernel.
https://www.androidiani.com/forum/lg...-batteria.html
Ciao a tutti
Eccomi qui con un nuovo post.
Oggi mi sono ritrovato a viaggiare sul treno di Italo. Tramite il collegamento Wi-Fi volevo vedermi uno dei film che Italo mette a disposizione. Ebbene, mentre tutti i passeggeri vedevano film con qualsiasi tipo di cellulare o tablet, il mio cellulare diceva che non potevo vederlo, tipo che non era supportato. Allora, incazzato x l'ennesima fregature di questo sempre più odiato device, ho deciso di vedete una partita in streaming. E guarda un po' ,neanche questo era supportato.
Come rimediare?
Ma che programma usi?
Nessun programma.
L'altra volta che ho viaggiato ho usato un tablet della Samsung, il p1000, che ha almeno 3anni e non ho avuto pdoblemi
Allora provero la 9.5, sto giusto scaricando la versione cm 11 20140209 per aggiornare la versione 20140206 che monto attualmente.
Scusa l'ingnoranza ma ho visto che c'e ne una al giorno di nightly, quindi volevo chiederti un paio di cose.
-Se aggiorno dalla 20140206 alla 20140209 devo fare factory reset e qualche wipe?
-Dopo avver instalato sopra la nuova nightly devo rimetere il kernel iodak?
Io l'ho scaricato proprio adesso tramite l'opzione aggiornamenti da telefono, ha fatto da solo tutto, riavviato instalato, riavviato e adesso e aggiornato oltre tutto alla versione 20140209 che non c'e ancora sul sito ufficiale cyanogen.
Infatti ho il kernel stock adesso.
Faccio io gli wipe allora. Ma la versione 9.95 dove la trovo? l'unica piu recente che ho trovato e iodak 9.9
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50072951
Lo trovi al post 2066
Adesso ho cyanogen 11 ultima nightly con ART, PurePerformances™X_CM.1.4, iodakX3_v9.95 Trickster MOD ed un telefono da configurare come si deve.
Qualche consiglio sui settaggi cpu e gpu ? Non sono intelesato a fare punteggi alti nei bench ma solo poter giocare tranquilamente. Leggento le pagine qui su androdiani vedo che molti giocano tranquilamente a giochi come asphalt 8 mostwanted ecc.
P.S stranno ma vero questo : con la cm 11 e kernel iodak 9.1 non partiva Dead Trigger 2 . Cioe partiva ma si chiudeva subito. Adesso Va benissimo. Mha
come è possibile nessun programma? dovrai pur usare un lettore video, o qualcosa del genere.
Come sono messi a disposizione i film? bisogna collegarsi in wifi e accedere a una cartella? oppure devi usare il browser?
Si vedono online. Attraverso il browser (provato sia chroome che l'altro) collegandosi al Wi-Fi di italo
Ma chrome non ha il supporto al flash player forse per questo non li hai visti...devi scaricare un browser supportato,tipo dolphin o boat browser
Ok, allora installerò dolphin. Ma quindi non mi serve installate il flash player?
Si devi installarlo,e devi installare anche il browser che lo supporta tipo dolphin
Ok, grazie. Però ricordo che sul tablet della Samsung i film li vedevo tranquillamente da chrome