Grazie ancora.
Vi farò sapere tra 15 giorni
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie ancora.
Vi farò sapere tra 15 giorni
Ciao ragazzi, io ho le stesso identico problema. Ho provato a seguire per filo e per segno le indicazioni sopra elencate ma niente.
Il problema lo riscontro sia se mi connetto da wi-fi, sia se lo faccio da connessione dati. Ho provato a riavviare più volte, cancellare cache e bla bla... ovviamente non riesco a cancellare gli aggiornamenti perchè l'applicazione di google play è di stock alla versione 4.0.25.
Il telefono è nuovo, appena preso quindi praticamente il problema si è verificato al primo tentativo di download o aggiornamento applicazione. MI DA ERRORE 403. Ho un xperia SP. Potete aiutarmi?
Ciao a tutti, ripongo una domanda che avevo posto già a suo tempo ma senza delle risposte conclusive, volevo chiedere è possibile telefonare e navigare su internet allo stesso tempo? perchè so di cellulari un po vecchiotti (nokia 500 e nokia 5800 ) che possono farlo tranquillamente ,ora non credo che con un signor terminale come il nostro sia impossibile quindi qualcuno sa come fare o lo ha gia fatto?
mi fa specie quelli dell'assistenza gugol, non capiscono una cippa e vanno di risposte copia&incolla, ci vado io a lavorare al posto loro e mi faccio pagare meno.
l'errore 403 è lato server non client, nel senso che è colpa del play che nega l'accesso, a volte succede se stanno facendo lavori o anche se bannano l'ip o vogliono bloccare qualche device, a me per esempio succede con Python-urllib quando scaricaro app da remoto mi da error 403 e mi blocca l'accesso
Più o meno ho capito. Questo vuol dire che è una cosa momentanea che non dipende dalle operazioni che andiamo a fare sul device? C'è solo da attendere? Io, le ho provate tutte, davvero.
Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
bene, prima hai parlato di ufficio, quindi su quella rete sono tutti collegati tramite device con singolo IP, google se nota cose strane blocca e mette in listanera l'intera net, poi anche se cambi rete ti rimane l'errore ma diverso, perchè il tuo ID è memorizzato nel cervellone centrale tramite complessi algorirmi creati da geni :D a volte è una cosa temporanea, si risolve in qulalche giorno, ma se vedi sempre 403 significa un ban
Ma perché dovrebbero bannare un comunissimo account? Tra l'altro, con lo stesso account ma con un altro device, riesco a scaricare le app, che non riesco a scaricare con l'sp. Come mai?
Continuate qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384006
Play store errore 403
È un problema di oggi.
non il tuo account bannato ma il device tramite id, altrimenti non riuscivi a loggarti, a volte si risolve a volte no, loro nemmeno ti danno i dettagli e sono sempre vaghi e spesso non sanno nemmeno il perchè, cmq prova ad aspettare e vedere che succede, ma per me non risolvi subito con hard reset o cambio rom
Ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma niente... Una rom non sarei capace di farla. Forse a sto punto, dovrei chiedere all'assistenza Sony di farmelo sostituire?
Io parlo spesso al telefono e allo stesso tempo navigo scarico apk ecc.
Non ricordo se anche con la stock rom e possibili perche quella rom lo rimossa fin dai primi giorni perche fa pena.
Salve a tutti mi chiedevo se c'e qualche sito che permeta di provare i giochi. Magari in versione trial o "versioni alternative" anche con pochi minuti.
Mi e capitato spesso di acquistare giochi pienamente compatibili e poi sono ingiocabili. Ma per esempio su simbyan almeno puoi scaricarti i giochi tranquilamente in trial e provarli.
Chiedo questo perche i giochi ottimizzati per tegra 3 girano a meraviglia, ma alcuni sono ingiocabili. Come asphalt 8 o simili.
PS: non intendo per forza piratati ecc.
@Eric
lo puoi fare senza alcun problema anche con la stock rom ... anche utilizzando contemporaneamente lo smartphone come hotspot
Salve a tutti!ormai possiedo questo telefono da agosto 2012, dopo essere andato per due volte in assistenza ed essere rientrato puntualmente peggiorato sono giunto al punto in cui davvero lo odio...attualmente ha i seguenti difetti:
Quantità di polvere inqualificabile nel display... (già mandato in assistenza per questo problema... Mai risolto, anzi peggiorato)
Tasto di accensione quasi completamente rientrato (idem come sopra)
Fotocamera frontale non funzionante. (rientrato così dall'assistenza, prima funzionava)
Tasto volume giù che funziona quando vuole (idem come sopra)
...dopo l'ultima volta che è stato in assistenza è tornato col il vetrino attaccato male e storto, e per di più con un'apertura abbastanza ampia in basso (tanto da far passare la luce dei tasti)...
L'ho già aperto, ripulito e richiuso ma la polvere continua ad entrare...non ne posso davvero più.
Non trovo nemmeno più una rom davvero stabile e veloce...ora sto su miui giusto per avere una rom leggermente più "carina" delle altre...
A questo punto non so davvero cosa fare...nuovamente assistenza?venderlo?ripulirlo?
Io sinceramente mi son stancato...sono un anno e mezzo che lotto per avere uno smartphone decente (cavolo l'ho pagato 499) e puntualmente rimango deluso...
Non so voi ma per quanto mi riguarda sento di aver buttato i soldi!
Guarda considera che orima lo trovi a 150€ usato ma in perfetto stato, quindi avendolo pagato 500€ non ci ricavi un gran che.
Certo che l'assistenza fa un ottimo lavoro. Gia l'hai pagato abbastanza piu l'assistenza che lo rovina sei apposto.
Prova a sistemarlo e mettere la nemeless rom. Ma anche io ho avuto qualche esperienza simile, l'ho svenduto e basta. Ma erano altri telefoni.
Tanto vale mettersi l'anima in pace.
Salve a tutti qualcuno conosce qualche buona applicazione per fare tethering senza farsi prendere i soldi con questo telefono ?
Preciso che ho gia cambiato apn sia per i dati normali che per web. Eppure mi prende i soldi.
Lo chiedo perche con android 2.3.x basta cambiare l'apn web e non ti prendono piu i soldi. Stessa storia con un galaxy s e rom 4.1.2 con cambio apn. Ma con questo telefono anche cambiando l'apn web dopo 5 massimo 10 minuti se ne accorgono e vado a soldi.
Ho vodafone, uso mobile.vodafone.it, ho messo questo apn anche su web non solo su conessione dati. Eppure su telefoni con android 2.3.6 funziona e sul samsung, su questo lg no.
Mi serve solo per giocare online per via del ping, ho un ping piu basso col telefono che con l'adsl :o
Attualmente monto la nameless rom 4.4.2
Guardanio ho comprato a 250€ a settembre secondo me e' stato un affare e' sempre un ex top di gamma l'unica pecca e' l'assistenza che rovina il telefono il mio e' ancora la
Ti consiglio puliscilo per bene e poi ci installi la nameless o cyano ed hai risolto i problemi
Non so come facciano ad accorgersene nonostante il cambio di APN, ma dalla versione 4 in poi di android, per non pagare il tethering con vodafone, oltre il cambio dell'APN è necessario installare e avviare l'applicazione tether unlocker (servono i permessi di root) che modifica alcuni parametri di sistema. In questo modo non dovresti più pagare per il tethering.
Ora provo la Nameless...per quanto riguarda la pulizia sinceramente ho paura di peggiorare ulteriormente le cose...anche perchè il vetrino ormai ha perso troppa colla...oltretutto sarebbe una soluzione temporanea perchè tanto la polvere nel giro di una settimana rientra...
PS: io l'ho fatto acquistare a 3 persone dopo di me...nessuno ha avuto il minimo problema...direi che son stato sfigato io!
Ho rom moddata bootloader sbloccato ed il root qundi non e un problema. Me lo chiedo pure io come fanno.
Hai gia provato per caso ? lo chiedo perche ho provato qualche applicazione dal playstore senza risultato.
Si a me aveva funzionato, ma avevo provato per poco, se mi dici che ci vogliono 10 minuti perchè possano accorgersene non posso darti la certezza che funzioni
e stranno pero, io ho 2 sim, con l'altra guarda caso non se ne accorgevano mai difatti bastava il cambio apn, con questa massimo 10 minuti e mi arriva il messaggio che sto usando una connessione non prevista dalla pomozione.
E pure ho la stessa promozione, solo che la sim attuale e piu nuova.
Stasera provo e vediamo. Al massimo mi tirrano via gli ultimi 5 euro che ho su.
se provi fammi sapere perchè a me non hanno scalato niente ma l'ho usato per 2-3 minuti.
Ti ringrazio, per adesso non mi hanno preso soldi e sembra funzionare benissimo.
P.S consiglio di usarlo con android 4.4.2 perche su rom stock e altre rom 4.1.x prende soldi lo stesso in caso di tethering avvolte. Ho provato anche altre apk simili ma sembra funzionare benissimo solo su 4.4.2 per adesso.
Beh ma se hai i certificati della riparazione LG,dopo la terza volta che al ritorno dell'assistenza si presenta lo stesso problema,mi pare che puoi chiedere la sostituzione del terminale! Io non ho nessun problema fortunatamente,l'unica cosa è la fotocamera frontale che molto scura.
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a Gpl
buon giorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo mega stupendo sito che seguo da tempo e che è stato spesso di grande aiuto.
ma è anche vero che a volte mi sono avventurato a seguire delle guide non tanto per necessità ma anche solo per curiosità, a volte pentendomi dei risultati.
ma questa è solo colpa mia....
possiedo questo telefono, e sin dal primo giorno,visto che per natura mi piace modificare tutto e cercare di ottenere il max da tutto quello che ho,...ho subito deciso di vedere i vari forum e cercare di capire che modifiche potevo apportare al tel per farlo volare..... quindi ho proceduto con lo sbloccaggio,permessi root,cambio kernel ecc.....
ma questa enorme miglioria non la vedo, avevo la fissa di usare meno ram possibile, si così ne ho un pò di più libera, ma le prestazioni non mi sembrano superiori dello stato originale.
anzi sto avendo qualche problema con le foto, me le salva in memoria esterna e il 50% di queste si vedono tagliate a metà o grigie.... ho pensato a problemi di sd,era di 64 gb che tra l'altro spesso dovevo formattare perchè improvvisamente nn mi veniva riconosciuta più. cmq x sicurezza ne ho messo una nuova da 8 gb.... ancora da testare!
quindi già problemi sd ext e foto..... in più molto spesso, le applicazioni si chiudono improvvisamente o addirittura neanche partono,dando in entrambi i casi la dicitura "l'applicazione viene chiusa in modo anomalo"...
le foto da google si vedono maluccio e non mi funziona più la "funzione" di salvare immagini da google.....anche dai vari siti ecc..... non capisco perche.....tengo premuto sull'immagine sento un piccolo vibro.....ma nn mi appare più il menu con le varie funzioni tra le quali quella in questione "salva immagine".
per questa serie di problemi...... cercavo un vostro aiuto..... per rimediare a questi probl....
il problema è che non so se ho cambiato la rom originale e non ricordo quale kernel ho messo.
quindi vi chiedo...... AIUTO e GENTILEZZA....
o mi indicate kernel valida,veloce ma super stabile e completa, impostazioni e quant'altro per risolvere questi problemi che mi affliggono...
oppure gradirei guida per riportare il telefono proprio allo stato originale. (a ogni consiglio chiedo guida passo passo ....sono inesperto completo) rotfl
:-$:-$ sono completamente ignorante nel settore..... se volete fare proprio una bella azione io ho bisogno di guida passo passo, da essere preso per mano come un bambino, qualsiasi dettaglio della descrizione che per voi può essere superflua ,vi assicuro che per me sarà fondamentale.... ho difficoltà a capire cosa sia un hard reset,come si fa ecc...
ho bisogno di capire da dove scaricare eventuali file ,e come procedere a scaricarli ecc...
perchè la prima volta ho avuto difficolta anche in questo,seguivo i link e poi mi inoltravo i tanti siti di download dove mi era impossibile scaricare.
vi prego aiutatemi. fatelo per me e per android,per nn farmelo odiare e per tutti quelli che ne potranno avere bisogno in futuro.
grazie in anticipo
Hai provato la gtype? :)
sul nostro telefono, quando le foto vengono più grosse di 5 mb (anche 5.01) non vengono salvate correttamente, e sono in parte o tutte grigie. E' una cosa che c'è sempre stata, a quanto ne so io nessuno finora si è mai messo ad indagare su questo problema. L'unica soluzione è abbassare la qualità delle foto; io per esempio tengo 8mpx e qualità alta, invece che eccellente. In questo modo le foto vengono circa 3.6 mb e vengono salvate correttamente. Non è un problema di micro sd.
La fissa di avere più ram libera possibile è sbagliata. La ram è li per essere usata; android (e linux in generale) ragiona in modo diverso da windows. Le applicazioni non vengono chiuse, ma messe in pausa, e rimangono caricate in ram per una riapertura più veloce. Se il telefono non scatta e non va lento, è tutto a posto.
Kernel super stabili e super completi non ci sono. Puoi provare le rom e kernel usciti da poco, fai un giro nella sezione modding.
Per riportare il telefono allo stato di fabbrica leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html è abbastanza semplice come procedimento.
Ho scaricato San Andreas oggi e devo dire che sono molto deluso, scatti e lag continuo anche con tutte le impostazioni grafiche al minimo e processore a 1500 mhz, il telefono era in carica e non molto caldo, unica cosa attiva assieme a gta era il Wi-Fi.. È solo un mio problema? Come posso risolvere?
Io con gpu 416 con 3d scaling attivato, clock processore a 1ghz vado senza problemi, niente lag e soprattutto niente surriscaldamento.
Ho una rom basata su stock coi Iodak 9.95
E chi è comprerebbe un telefono di per se sfortunato in più difettato ed usato?
Che io sappia il nostro dispositivo supporta sd fino a 32gb...
il telefono può essere sfortunato per colpa di lg ma con una rom risolvi ed hai un telefono migliore dell's3
se riesci a sistemarlo per bene io lo reputo migliore
Che impostazioni video hai?
Stamattina l'ho riaperto e ripulito un po'...la fotocamera frontale continua a non funzionare (nonostante sia collegata alla scheda madre)...come rom per ora mi sto trovando abbastanza bene con la Nameless, ho già provato stock, miui, gtype, cm 10 e 11,mokee e altre ma sinceramente qualche bug più o meno grave lo hanno tutte...schermo nero, blocchi improvvisi ecc ecc!
Per quanto riguarda venderlo...qualche acquirente, nonostante i difetti, lo avrei già...ma faccio fatica a separarmene...anche perché al momento non ho alcuna intenzione di spendere nuovamente per un telefono!