Entra menù -inpostazioni- data ora- solamente data e ora automatiche.e basta.
Visualizzazione stampabile
Entra menù -inpostazioni- data ora- solamente data e ora automatiche.e basta.
Stacca tutto e prova,non ho avuto problema lo ritrovato cambiato durante la notte,prova staccando le opzioni,poi spegni e riaccendi.
cia a tutti mi hanno regalato questo bel telefono lg optimus 4x hd con android 4.0 con Optimus UI 3.0 ho un problema che spero voi possiate aiutarmi a risolvere allora ho comprato una micro sd montato ma non riesco a passare le applicazioni nella sd neppure con dei software che ho trovato in palystore mi date una mano anche un mio amico con il galaxy s3 ha lo stesso problema c'e'un modo per fare cio'?grazie a tutti
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Semplicemente non lo puoi fare,sulla sd ci puoi mettere i tuoi dati, foto musica ecc, ma non puoi piu spostare le app su SD si installano sulla memoria del cell.
nuova filosofia introdotta in android dalla versione ICS.
ma in un altro tel che ho sempre con android si invece ha la 2 come versione....ma nn esiste nessun tipo di applicazione adatta? grazie
Salve ragazzi. allora piccolo problema..da quando ho fatto il root e installato holo luncher mi sono accorto che sia nella tastiera Lg che in quella Android non ho il tasto per l'immissione vocale. Se vado sulla configurazione della tastiera me lo fa impostare ma al momento di utilizzarlo non c'è. Qualcuno può aiutarmi a risolverlo? Ho installato anche la nuova tastiera android stile Jelly Bean e anche lì non mi spunta il pulsante. Mistero?!!?
Sembra quasi che ricerca vocale non sia attivata o peggio che sia stata disinstallata. Riesci ad aggiungere il widget di Google search (con ricerca vocale) sul desktop? Se si, riesci ad usarlo usando la voce, magari usandolo per trovare qualcosa su internet tramite google?
Con Gingerbread esisteva una sola SD ed era quella fisica, ovvero proprio la micro SD. Con Ice Cream Sandwich, montato sul 4x, le SD diventano due, quella interna (che rappresenta lo storage interno), e quella esterna (che rappresenta invece la micro sd), mappata come sottocartella della prima (ovvero cartella "external_sd").
Gingerbread, ovviamente, dovendo gestire una sola SD esterna, poteva spostare le app molto facilmente.
Per spostare le applicazioni col 4x puoi usare "gltosd" ( https://play.google.com/store/apps/d....slf.ListglApp - questa app è nata per spostare principalmente i dati di alcuni giochi di Gameloft). Un utente di XDA nella sezione del Samsung Galaxy ha postato anche una nuova app chiamata "directory bind", ma è tutto da dimostrare che essa possa funzionare sul 4x ( [TOOL] DirectoryBind - move data to external_sd (GameLoft, Shadowgun etc.) ROOT req. - xda-developers - Moving games to external SD - please help :( - xda-developers ). Entrambe le app richiedono, come ovvio in questi casi, i diritti di root.
si! la ricerca vocale classica mi funziona e l'ho appena testata..posso inserire il widget google search e funziona normalmente. Il problema si riscontra solo a livello della tastiera. Avevo provato anche a cercare un app della tastiera Lg (che secondo me è la migliore) in modo tale da poterla reinstallare. Ma non ho trovato nulla.
salve ragazzi seguo da molto questo forum ma solo adesso mi sono registrato,mi sono sempre trovato bene e in base a ciò che dovevo modificare o installare grazie alle vostre guide ho sempre risolto:) cmq volevo chiedervi una cosa premetto che ho avuto e provato tre smartphone sia il 3d che il 3d Max e ora ho il 4x be che dire mi sono sempre trovato bene con tutti e tre mai riscontrato grossi problemi e nonostante i primi due sono ancor fermi a Gingerbread funzionano perfettamente l unica cosa che mi dà e credo da fastidio pure a voi e che abbiamo questo benedetto 4x uscito da poco per me e un bellissimo telefono sia esteticamente che come prestazioni,hanno risolto il problema del surriscaldamento e un Po per la batteria solo che ora sono un Po indeciso se tenerlo oppure no:(ancora non si sa niente per jelly bean e non so se aspettare ancora oppure venderlo prima che svaluta ancora di più.vorrei passare a galaxy s3 anche se esteticamente non piace molto però vedo anche che come supporto e buon.quindi ti chiedo un consiglio che faccio lo tengo o lo tolgo?
poi vedo anche che l s3 sta avendo problemi con jelly bean sono un Po in crisi che faccio?vi ringrazio per le risposte
Inviato dal mio LG-P880
salve ragazzi seguo da molto questo forum ma solo adesso mi sono registrato,mi sono sempre trovato bene e in base a ciò che dovevo modificare o installare grazie alle vostre guide ho sempre risolto:) cmq volevo chiedervi una cosa premetto che ho avuto e provato tre smartphone sia il 3d che il 3d Max e ora ho il 4x be che dire mi sono sempre trovato bene con tutti e tre mai riscontrato grossi problemi e nonostante i primi due sono ancor fermi a Gingerbread funzionano perfettamente l unica cosa che mi dà e credo da fastidio pure a voi e che abbiamo questo benedetto 4x uscito da poco per me e un bellissimo telefono sia esteticamente che come prestazioni,hanno risolto il problema del surriscaldamento e un Po per la batteria solo che ora sono un Po indeciso se tenerlo oppure no:(ancora non si sa niente per jelly bean e non so se aspettare ancora oppure venderlo prima che svaluta ancora di più.vorrei passare a galaxy s3 anche se esteticamente non piace molto però vedo anche che come supporto e buon.quindi ti chiedo un consiglio che faccio lo tengo o lo tolgo?
poi vedo anche che l s3 sta avendo problemi con jelly bean sono un Po in crisi che faccio?vi ringrazio per le risposte
Ma se il telefono funziona benissimo così,perchè essere ossessionati dal'arrivo di jelly bean....che magari porterà problemi?! Sembra che sia sempre una corsa all'aggiornamento:lo trovo un pò strano come comportamento.
Chiaro che questa è una mia opinione...
no ma io non corro dietro agli aggiornamenti mi lamento del fatto che si sono ottimi Tel e mi sono sempre trovato bene però capiscimi il 3d p920 lo hanno abbandonato quindi 300euro diciamo buttati ed è rimasto fermo a Ginger il 3d Max p720 uscito pure lui da poco anche lui fermo a Ginger e 400 spesi e nessun supporto ora ho questo 4x preso a 400e ho paura che resti indietro pure lui cioè va posso capire che su Tel vecchi da tempo non danno più supporto,ma questi che ho avuto e che ancora ho sono Tel appena usciti e possibile che li abbandonino neanche in tempo che sono appena stati messi in vendita?vedi l s2 e uscito un anno va con Ginger e ora sono con l ultimo aggiornamento e costantemente hanno avuto sempre supporto. e vedi che prezzi tengono ancora usati.
Inviato dal mio LG-P880
fino a 3 anni fa gli aggiornamenti ai telefoni non esistevano nemmeno nella testa della gente... personalmente ho sempre comprato telefoni che ho goduto fino all'ultimo secondo di utilizzo, prima di cambiare, e gli aggiornamenti erano una cosa fuori dal mondo. Chi si lamentava? nessuno. Forse anche perchè uscvano telefoni davvero senza bug. Invece ora gli utenti sono una massa gigante di beta testers.
Ma se in telefono va bene, è fluido, ecc ecc..... chi se ne importa di jelly bean? sembra che senza gli aggiornamenti cala la terra sotto ai piedi.....
si pure io ho sfruttato molti telefoni fino alla loro fine e ne ho ancora una nuovo nuovo del LG si tratta del LG ku800 se non sbaglio e stato il primo Tel con i tasti a sfioramento e mi sono trovato sempre bene e non esistevano neanche aggiornamenti.l unica cosa che mi rode e il fatto che se fate un telefono dategli spazio dategli importanza non abbandonatelo.ti dico solo una cosa ho 29anni e di telefoni ne ho cambiati una marea sin da quando avevo il primo Motorola 8700 ed è come dici tu non avevano importanza gli aggiornamenti ed erano altri tempi ma ora se fate questi benedetti telefoni con questi maledetti aggiornamenti sopratutto che uno spende una cifra fateli uscire no?
Inviato dal mio LG-P880
Se il telefono ti va bene come pare che sia e sei una "persona normale" tienitelo, che te ne frega di aggiornamenti e bla bla bla tanto va bene.
Se non sei "una persona normale" dipende da che persona sei. Non sono offese, ora ti spiego xD
Se sei uno smanettone, ti piace il modding, o vuoi essere sempre aggiornato sulla versiona di android aspetta un po' e prendi il nuovo nexus 4 di LG.
Se sei un malato di tecnologia, vuoi avere sempre sempre l'ultimo modello, il top del top in assoluto vai su Note II. Ma anche il nuovo nexus come hardware non scherza, Snapdragon S4 pro 1.5 Ghz quad-core, contro l'exinos di Note II leggermente più potente: 1.6 Ghz ovviamente quad-core. Entrambi 2 GB di ram. Quindi nexus 4 come note II, in questo momento, assolutamente top hardware. Il Note II ha più funzionalità tipo S-pen, multiwindows, movimenti e altre cose made in Samsung. Insomma è più funzionale di nexus 4. Dipende dai tuoi gusti, come anche l'estetica. Ma obbiettivamente la scelta è davvero ardua perché sono due gioielloni.
Se invece sei un pazzo come me (possessore di S3) che non è riuscito a far prevalere uno sull' altro prendi entrami come farò io ahahah. Non posso scegliere di rinunciare a quel display enorme, a tutte le funzionalità e all'S-pen, e dall' altro lato non posso rinunciare al design di nexus 4 che mi fa impazzire, e alla google pure experience (Tutto ciò salvo premettendo che hai disponibilità economica).
Cmq se ora hai questo dubbi sul 4X, allora perché l'hai preso? Volevo prenderlo anch'io ma da ex possessore di un Lg Dual non l'ho fatto. Poi è uscito l's3 e presi quello.
Se il telefono ti va bene come pare che sia e sei una "persona normale" tienitelo, che te ne frega di aggiornamenti e bla bla bla tanto va bene.
Se non sei "una persona normale" dipende da che persona sei. Non sono offese, ora ti spiego xD
Se sei uno smanettone, ti piace il modding, o vuoi essere sempre aggiornato sulla versiona di android aspetta un po' e prendi il nuovo nexus 4 di LG.
Se sei un malato di tecnologia, vuoi avere sempre sempre l'ultimo modello, il top del top in assoluto vai su Note II. Ma anche il nuovo nexus come hardware non scherza, Snapdragon S4 pro 1.5 Ghz quad-core, contro l'exinos di Note II leggermente più potente: 1.6 Ghz ovviamente quad-core. Entrambi 2 GB di ram. Quindi nexus 4 come note II, in questo momento, assolutamente top hardware. Il Note II ha più funzionalità tipo S-pen, multiwindows, movimenti e altre cose made in Samsung. Insomma è più funzionale di nexus 4. Dipende dai tuoi gusti, come anche l'estetica. Ma obbiettivamente la scelta è davvero ardua perché sono due gioielloni.
Se invece sei un pazzo come me (possessore di S3) che non è riuscito a far prevalere uno sull' altro prendi entrami come farò io ahahah. Non posso scegliere di rinunciare a quel display enorme, a tutte le funzionalità e all'S-pen, e dall' altro lato non posso rinunciare al design di nexus 4 che mi fa impazzire, e alla google pure experience (Tutto ciò salvo premettendo che hai disponibilità economica).
Cmq se ora hai questo dubbi sul 4X, allora perché l'hai preso? Volevo prenderlo anch'io ma da ex possessore di un Lg Dual non l'ho fatto. Poi è uscito l's3 e presi quello.
praticamente avevo il 3d Max con 4mesi di vita e questo signore aveva questo 4x bianco con due mesi di vita e abbiamo fatto scambio giustamente a me conveniva e sempre un quadcore e siccome sto vedendo che da parte di LG non ce tanto movimento vorrei cambiarlo prima che svaluta ancora di più secondo te vale la pena cambiarlo con un Samsung nexus più 100 a mio favore?? cmq si mi piace modificare sempre:)
Inviato dal mio LG-P880
Con un gnex? Dipende sempre da te. Non saprei, magari se sei proprio patito degli aggiornamenti e modding sì, ma tieni conto che il Gnex è dual-core. Non è che la differenza si senti molto anche perchè con JB viaggia eccome, però sulla carta è inferiore come hw al 4X. Alla fine, in pratica, vanno entrambi bene, uguali direi. Cambiarlo col Nexus 4 si, col gnex non saprei proprio..
allora mi sa che questo 4x lo tengo infondo a me piace tanto poi ha un display bello grande e luminoso.aspetterò il nexus4 e nel frattempo mi godo questo. ho già fatto il root e messa l applicazione per far diventare i tasti led di notifica:) poi mi sono cimentato su quella guida per pagare le app dal playstore direttamente con la sim vodafone mi dici che è andato tutto a buon fine cancello dati e cache del playstore e riavvio movimento da fare quando vado per pagare un app mi spunta sempre la carta di credito mah
Inviato dal mio LG-P880
Salve ragazzi.
mi è capitato un paio di volte negli ultimi giorni che sbloccando il telefono il widget dell'ora e altre cartelle vanno e vengono, come se non si caricassero bene....questo succede per qualche secondo poi l'intermittenza finisce.
a qualcuno è mai capitato? e da cosa potrebbe dipendere?
Probabilmente doveva solo aggiornarsi
il tuo stesso problema mi capita raramente quando cambio qualche impostazione, invece mi capita più di frequente ma non sempre un piccolo scattino in basso di tutta la home quando esco da qualche applicazione.
quando mi trovo in una home secondaria e da li accedo ad una applicazioni o alle impostazioni ecc, per tornare indietro pigiando il tasto home il telefono esce dall'applicazione ma non va subito alla home principale, passa prima nella home secondaria dove mi trovavo prima di accedere all'applicazione e solo pigiandolo una seconda volta accedo alla home principale. Succede anche a voi? Perché la funzione del tasto intuitivamente mi dice che dovrebbe accedere direttamente nella home principale.
Con il Nova Launcher mi succede proprio la stessa cosa, presumo che sia normale. Il tasto home è simile al tasto back se la pagina attuale della home non è quella predefinita, si torna comunque alla pagina attuale della home usando il tasto home. Anche con il Nova Launcher premendo due volte home, si va alla pagina predefinita.
Ciao raga, oggi mi sono arrivati due aggiornamenti (Asphalt7 e Dead T) in realtà li avevo disponibili da un po ma mi serviva avere una connessione wifi, cmq oggi mentre provavo a scaricarli mi compare una scritta con la notifica di un fantomatico errore 403. Dopo una breve ricerca ho trovato un precedente,
https://www.androidiani.com/forum/sa...ay-market.html
mi sembre una procedura un po azzardata e non so se potrebbe funzionare anche perche era per un S2, alcuni passaggi con il 4X non sono eseguibili come cancellare la cronologia. Cmq prima che sbrocco e resetto il cel, qualcuno può aiutarmi?
Ho provato a scaricare anche qualche app gratis ma nulla da fare ERR 403 TACCISUA!!!!!!!
Ragazzi ma nessuno deve forzare un po per inserire l'attacco della micro usb?? Io ho provato anche con un cavo Samsung e quello entra benissimo....
Inviato dal mio LG-P880
Si un po lo fa anche a me
Inviato dal mio LG-P880
provato a disinstallare gli aggiornamenti di google play? cancella anche la cache e i dati...
io uso un cavo nokia e entra facile..... il suo originale è un po' ostico
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Anche a me il cavo fa un po' fatica ad entrare, poi avete mai notato che quando il display é in blocco schermo e si sta caricando il telefono l'icona della batteria in alto a destra segna più carica di quella in basso a sinistra..... Ovvero le due icone sono sfalsate....
Tanto se non sbaglio i cavi micro sono universali... Giusto??
Inviato dal mio LG-P880
Buonasera. Ho notato che disinstallando giochi come nfl 2013 o gt Hd (i giochi della gameloft per intenderci, che richiedono un download al primo avvio) mi toglie solo 5Mb e non capisco come è dove posso togliere più di un Gb di dati inutilizzati... Per favore aiutatemi.
Inviato dal mio LG-P880