Uppp
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ieri volevo provare a fare un hard reset con terminal emulator e ho digitato la stringa "wipe system" ho premuto invio e mi ha cancellato la cartella system, il telefono ha cominciato a dare problemi e messaggi di errore. e quando lo resetto rimane sul logo LG. Volevo sapere se posso rinstallare il contenuto della cartella da casa o se lo devo portare in assistenza.
LG Optimus 4X HD. Rootato.
Grazie per ogni suggerimento
e veo succede anche me la stessa cosa
il reset non si fa da terminale, ma da recovery. Inoltre per l'hard reset non devi cancellare la cartella /system, ma la cartella /data. E' normale che non si avvia più, hai cancellato la partizione che contiene il sistema operativo...
L'unica soluzione è installare il firmware originale, guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
É un genio :)
Siccome è ancora in garanzia sai se è decaduta la garanzia?
no la garanzia ce l'hai ancora, ma se hai voglia ti consiglio di provare quella guida, in mezz'ora risolvi tutto, se lo mandi in assistenza magari te lo tengono via un mese.
si va bene, la v20b è l'ultima
li devi riottenere.
Si, riottieni i permessi di root, sblocco bootloader e installazione recovery. È tutto nelle guide.
Impossibile. Collegalo al pc tenendo premuto vol meno con la batteria inserita.
Sisi riprovandoci ce l'avevo fatta
è nella barra in basso a destra, vicino all'orologioQuote:
4. Tornate in C:\KDZ\ ed eseguite come amministratore KDZ_FW_UPD.exe; ora eseguite come amministratore WindowsEnabler.exe. Andate nella barra in basso a destra, e fate un click col tasto sinistro sopra all’icona di WindowsEnabler, in modo che al di sopra compaia la scritta On.
beh per installare la recovery moddata devi per forza sbloccare il bootloader, quindi... :)
salve ragazzi sul mio 4x ho notato che alcune app che nn uso spesso mi partono in background da sole come facebook e you tube ho provato a cristallizzarle con android tuner ma non ottengo riultati.Potete dirmi come fare a bloccarle solo quando non le uso oppure abbassarne la priorità? Ho sentito che esiste un applicazione app prioritizer potete eventualmente postarmi un link per il download o una sua valida alternativa ?
è normale che facebook parte in background. E' fatto in modo che se ti logghi, si attiva in automatico per ricevere le notifiche. Per fare in modo che non si attivi senza usare programmi esterni, basta fare il log out.
Salve a tutti! Non volendo aprire un nuovo post nel blog, ho deciso di inserire qui il mio problema, che ritengo veramente strano. Il mio telefono è completamente originale, e, in un attimo, la tastiera originale LG ha smesso di funzionare, nel senso che non riesco proprio più a scrivere, dato che non appare più sullo schermo quando si tappa su una stringa per scrivere del testo. Non funziona più in nessun ambiente, da whatsapp alle email. Come posso rimediare?
Inviato da LG 4X HD usando Androidiani App
Ehm... Ho installato la versione di prova di SwiftKey (con la quale i trovo benissimo). Ho provato a riavviare il telefono (che era acceso da un bel po'), ma proprio non ne vuole sapere.
Inviato da LG 4X HD usando Androidiani App
Salve a tutti :) Dopo l'aggiornamento a v20b ho notato un eccessivo consumo di dati mobili denominati "sistema operativo android"
Come da screenshot allegato, sono stati utilizzati 500 mb nel giro di una settimana, una cosa che non mi sta particolarmente bene.. Sapete come risolvere questa situazione, evitare insomma questo download eccessivo di qualcosa che nemmeno so cos'è e non posso controllare? Grazie
NB: ho l'autosync disattivato
Sulla ROM originale avevo effettuato il backup di app e impostazioni varie. Però con la nuova ROM non posso ripristinarlo l'estensione del backup è .sbf
Qualcun o sa dirmi perché?
Scusate in anticipo se ho sbagliato sezione.
ma poi facendo il log out non devo sempre reinserire nome e password ?non è un po scocciante ?
Salve a tutti, vorrei installare google home, ho scaricato l'apk ora vorrei sapere se installandolo perdo il launcher originale o se devo fare un backup.
Grazie mille
Ragazzi se installo un kernel rischio il semi brik
e funziona io ho scaricato lg boster ma non cambia nulla
Io ti direi di installare la ROM gtype o la gxplosion
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Io avevo brickato il telefono e ti dico che non ci vuole niente a flashare la ROM originale
Installa la v20d. Io l'ho installata ieri e mi sto trovando bene. A telefono caldo lagga molto meno rispetto alla v 20 a/b
Fino a oggi avevo il tuo stesso problema. Ho messo la FluidRom GType e ho risolto. I giochi girano a meraviglia, niente piu lag nella home e nei giochi. Soprattutto la batteria dura molto di piu.
Tutto questo senza kernel modificati, overclock o varie applicazioni tipo boost ecc.
Perchè i backup fatti con l'app di backup lg sono compatibili solo con quell'app. Avresti dovuto fare il backup con un'app tipo titanium.
ps sposto :)
ho provato a installare google home ma quando l'avvio mi va in errore e crasha, qualcuno sa se è compatibile con il nostro terminale? ho installato l'ultima versione di google search
Ma qualcuno riesce ad usare una tastiera bluetooth?
Funzionano solo i tasti direzionali "w a s d".....