Perché il cestino serve solo a rimuovere l'app dal desktop e non a cancellarla.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perché il cestino serve solo a rimuovere l'app dal desktop e non a cancellarla.
Non hai proprio modo di collegarlo al PC? Se hai un cavo nuovo utilizza quello per caricarlo...e se puoi collegarlo al PC installa il nuovo firmware con il software kdz...se la batteria e' andata dopo il disastro del gatto non ti resta che acquistarne una nuova,originale LG su eBay la paghi si e no 10 euro...c'è anche una maggiorata,della mugen o una di 4800
io non voglio cancellare l'app
voglio cancellare qualsiasi icona che voglio
ma non me la cancella
(ti facio un esempio ho due icone di whatsapp nella home ,io ne vorrei cancellare una ma quando trascino sul cestino l'icona non entra e come se il cestino fosse chiuso.)
mi ricordo che prima di ritirare lo smartfone dall assistenza funzionava il cestino
Non lo collego da qualche giorno, ma fino a l'ultima volta caricava ma senza accedere ai file.
Kdz è un programma ufficiale LG?
Se per nuovo fw intendi il v20 JB l'ho già.
Vorrei provare con qualche ROM, ma non so come muovermi, dato che avendo il tasto volume - rotto non posso accedere alla recovery.
La batteria stanotte ha caricato regolarmente fino al 95% ed ora dopo averlo scaricato al 20% l'ho rimesso sotto carica e pare vada normalmente, ma credo proprio che acquisterò una maggiorata da 4800, sempre trovando il colore bianco..
Cmq se non carica al 100% può essere anche colpa del caricabatterie,io l'ho cambiato ed ora va bene,a volte si fermava al 96 o 97 o 99 %,come capitava...il tasto volume Meno anche a me fa capricci a volte,il pratica lo premo più volte finché non si sblocca,puoi fare qualche prova,magari e' solo bloccato come capita a me...kdz e' il programma per aggiornare il firmware stock,sempre riaggiornando risolve anche alcuni errori di sistema
Hai provato a flashare il firmware del telefono?
Il caricabatterie quando viene staccato dalla presa emette un rumore fastidiosissimo che dura fino ad un minuto circa.
Ho provato con il caricabatterie del GPro e succede lo stesso.
Adesso sto usando l'attacco Apple USB e pare stia caricando, ma solo tra qualche ora avrò la certezza.
Ho notato che se si carica da spento con l'animazione della batteria non supera mai il 60% mentre se è acceso arriva normalmente al 100%.
Ma a me il tasto del volume funzionava benissimo finchè il gatto...
all'inizio andava ma ora si è proprio rotto, infatti vorrei sapere come smontare i pulsanti del volume.
mi daresti il link per il download e la procedura?
Dopo una mezz'oretta circa è arrivato al 64% con il caricatore Apple...mah, impressionante.
ciao gennaro
non ho flashato il telefono
non capisco perche prima riuscivo a cancellar3 le icone adesso non piu
da quando lo ho ritirato dall assistenza giovedi scorsomi sono accorto che va il cestino
Hai già provato con un hard reset?
Si fai un backup e poi fammi sapere
il cestino e diventato rossoe l'icona e sparita
grazie
ora sono riuscito a cancellare le icone finalmente
grazie
Felice di esser stato d'aiuto
Inviato dal mio LG-P880 Androidiani App
Questa mattina ho cercato di riaccenderlo ma niente..
l'ho messo sotto carica e si accendono i tasti ad intermittenza..
Ciao a Tutti, è la prima volta che vi scrivo e premetto che sono profondamente ignorante in cose informatiche :)
Ho un LG Optimus 4x Hd.Fino a questo momento, felice dell'acquisto fatto ( 270 euro da Mediaworld, verso novembre circa).
Unico mio rammarico sono le foto.
Quando le vedo sull'LG, mi sembrano più che dignitose.
Salvate sul pc, sono piccole e di scarsa qualità.
C'è qualche anima pia che mi aiuti a risolvere questo problema?
GRazie mille.
Installa un app fotografica alternativa, tipo quella di Lenovo. La fotocamera stock del nostro dispositivo comprime troppo le foto...
Buonasera a tutti,
Vorrei chiedervi 2 cose, sperando che non siano già state chieste o dette, nel caso non le ho trovate.
La prima vorrei sapere se il nostro smartphone va sotto copertura H+ perché da quando l'ho acquistato con rete Wind si ferma solamente in H.
La seconda e per la fotocamera, se esiste una patch o qualche parametro nel sistema per la app fotocamera per togliere l'autofocus nei video, perché è veramente insopportabile che tenta in continuazione di mettere a fuoco. Vi ringrazio a tutti
Amico, il problema dell'autofocus fu risolto con un aggiornamento pochi mesi dopo l'uscita del telefono... controlla se devi aggiornare il software, la V20B non ha mai avuto questo problema...
Installati photo editor instagram lo trovi su play stor che questo progamma oltre a scattare le foto puoi modificarle in senso che puoi aggiungere un nuovo colore tipo serpia bianco e nero e anche multicolor poi lo puoi modificare con i riquadri e bolle e tante altre cose... se ti piace lasciami un thanks grazie in anticipo
Buonasera a tutti...
in riferimento al secondo quesito (H+), avendo installato l'app Phono, ed avendo come gestore Tim, ho notato che dove è presente sul territorio, il ns device aggancia la rete veloce...
Bye.
Salve ragazzi. Volevo chiedervi come mai asphalt 8 sul nostro terminale lagga in maniera pietosa. Ho provato diverse accoppiate di ROM e kernel arrivando a sfondare il tetto dei 19k su antutu (overclock ovviamente) ma soprattutto con quest'ultima configurazione i lago sono ancora più pesanti. Ho provato anche ad aumentare la priorità del gioco in modo da allocargli più RAM e CPU ma non c'è variazione significativa. Inoltre ho provato prima ad usare due core e poi quattro forzandoli online ma non ce comunque differenza. Cosa mi consigliate di fare ragazzi? Grazie per ogni eventuale risposta
Prova l app lg p880 booster metti tutto al massimo ,naturalmente si surriscalda
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
So che non è compatibile con le custom ROM. Non rischio poi danneggiamenti al soc??
Non saprei io l'ho usato pure con cyano missa,sicuramente un po di rischio ce
Non c'è qualche accoppiata rom-kernel che inibisce i lago?? Non vorrei rovinare questo meraviglioso terminale
[quote name="Allen35" post=5611385]Non c'è qualche accoppiata rom-kernel che inibisce i lago?? Non vorrei rovinare questo meraviglioso terminale[/QUOTE]
Adesso che rom kernel hai? Hai provato tegra overclock?
Prima avevo l'ultima slimkat con kernel optimus prime e i lag si sentivano. Ora ho una gxplosion v5.5 con kernel iodak e comunque sono presenti i lag che mi consigli?
Hai provato gtype con idoak 9.95?
si ho provato anche quella configurazione ma il gioco nn é fluido cm vorrei inoltre ci sono alcuni percorsi dove i lag sono piuttosto forti del solito. Il problema si risolverebbe flashando i binari del tegra 4?
Prova magari migliora
nn riesco più. a trovare i binari potresti darmi il link del download? Grazie ;)
Sera a tutti, quindi da quanto ho capito il cell è predisposto per ricevere copertura H+ ma non con il gestore Wind. Invece per quanto riguarda autofocus nei video nessuno sa dirmi nulla. Vi ringrazio
Ragazzi ho risolto il problema con cm 10.2 e kernel ph85 v 2.15 binari Tegra 4 e un po di overclock
Vorrei accedere al modulo sviluppatore mock locations senza farmi 20 menu. Non terroni trovo l'url relativa per creare un trigger o uno script. La conoscete? Grazie
con la beanstalk grouper non ti lagga in nessun gioco?