In realtà io non avevo overcloccato per preservare la batteria. A te questo blocco del touch non è mai successo?
Visualizzazione stampabile
In realtà io non avevo overcloccato per preservare la batteria. A te questo blocco del touch non è mai successo?
Considera che ne flashavo anche 3/4 a settimana se non di più........ Può essere un problema?
Ho eliminato i blocchi del touch senza usare kdz (che non so come far funzionare ;) )bastava formattare il cell dal menù in backup e ripristino circa 10 volte. Dopo mezz'ora ho potuto reinstallare la rom e tutto il resto e ho notato una maggiore fluidità su asphalt 8. Loud grazie dei tuoi consigli
Ragazzi mi e' risuccesso di nuovo, come mai?? a distanza di neanche una settimana!!!Devo riresettare il modem ogni volta???come si potrebbe risolvere definitivamente il problema??Chi puo' essermi di aiuto?
Salve a tutti, nei giorni scorsi il telefono mi è caduto ed ho dovuto farlo riparare, ora che l'ho ripreso il problema oggetto della discussione mi si è ripresentato, io da casa accedo al wi-fi da una rete libera che non so di chi sia, e navigando in wi-fi con il vecchio Nokia N8 che usavo come muletto andava tutto bene, quindi il guaio è sicuramente nel cellulare. Ora, che faccio? Riformatto il cell alle impostazioni di fabbrica e reinstallo un nuovo google play e chrome? E se ripristino il backup di dati e app e mi si ripresenta il problema? Mi servirebbe qualche consiglio...più che altro in che ordine fare tutte queste cose...spero di essermi spiegato..grazie a chi vorrà rispondermi!
HELP!!! Ho fatto il reset del telefono, ora l'ho riavviato e quando cerco di connettermi con il mio account google mi ripete "impossibile stabilire una connessione affidabile al server"...che faccio? AIUTOOOO!!!!
Stamattina è successo anche a me, due telefoni stessa rete, fianco a fianco
Quello appena resettato si rifiutava di connettersi
Entrato nella gestione delle applicazioni, individuato play store, cancellato cache e dati, fatto un riavvio e via.... Funziona perfettamente
Per esattezza non ho un lg, ma potrebbe risolvere uguale
Credo di avere risolto: la colpa era della connessione wi-fi, ho riavviato il telefono e cambiato rete wi-fi (ho usato quella del vicino negozio di PC) e ora funziona...mi toccherà perdere un po' di tempo a ripristinare backup dati e root, però almeno ora va bene...
Ciao a tutti tempo fa ho avuto lo stesso problema,anche io ho il telefono rootato,ma e' bastato soltanto ripristinare il terminale con odin ed e' funzionato tutto come prima
Aiutato da mio fratello che per fortuna é più esperto, ho cambiato dalle impostazioni della connessione wifi l'IP del telefono con uno fisso e cambiato anche i DNS mettendo quelli di Google... e "magicamente" rifunziona tutto!!!
Buongiorno a tutti,
qualche giorno fa il mio 4x hd ha avuto un contatto piuttosto violento con il pavimento di casa; risultato, lo schermo è integro, ma sono partiti i cristalli liquidi interni (o almeno penso...), e rimane tutto nero con qualche chiazza bianca qua e là... Il touch, non riesco a capire bene, ma sembra funzionare un po' sì e un po' no, sono riuscito alcune volte a tracciare il segno di sblocco a memoria, altre, invece, a dir la verità molte di più, non ce l'ho fatta... Ora, vorrei riuscire a recuperare tutti quei dati che erano nella memoria interna e non sulla scheda sd, ma ho lasciato la configurazione usb su "solo carica", e di conseguenza, collegandosi al pc, non vedo nessun file, né sono in grado di sincronizzarmi con pc suite. Come posso fare? Ho lasciato il wifi attivato, e quando accendo il telefono si collega e riceve senza problemi, non so se questo potrebbe darmi una mano...
Vi ringrazio
Andrea
Buongiorno!
Il mio 4x mi dice nelle impostazioni che la maggior parte dei dati consumati deriva dal "sistema operativo Android" .Ma cosa significa? sono tutti dati in background, ma non ho widget e non mi fa vedere esattamente che applicazioni usino questi benedetti dati. Considerato che ho 1gb al mese, a giugno il 30% se n'è andato così!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5pXNv.jpg
É possibile navigare su internet durante una chiamata? Se sì, come mai a me non lo permette? Dipende dall'operatore? (Noverca)
mi pare di ricordare (avevo fatto anche io le prove) e ti confermo che è possibile solo se la rete si trova in 3g. Se la rete è in uno stato diverso, quando è in corso una telefonata, la connessione dati risulterà inibita.
Scusate, è solo il mio terminale che fa delle registrazioni audio veramente penose? è alla pari se non peggio del mio telefono vecchio! (e per vecchio intendo del 2009..) C'è rimedio?
Io ci riesco anche in punti dove la connessione fa schifo
Che rom kernel hai?
Il problema "riorganizzazione dei processi in corso" è un morbo che continua ad espandersi... In altre discussioni ho letto che qualcuno ha già pensato di cambiare telefono. Ci sto pensando seriamente anche io! Il mio telefono è per la seconda volta in assistenza e, se non me lo cambiano con qualcosa di buono, vedrò di comprarne un altro.
Molto difficilmente comprerò di nuovo LG, mi piace l'idea che il Nexus sia gestito direttamente da Google, ma solo a vedere il logo LG mi prende male -.-
Voi con cosa lo cambiereste? Perché? Personalmente ho bisogno di farmi un'idea, perché non so proprio che fare! D:
Con um Motorola moto x per avere aggiornamenti sicuri
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
Quanto costa? Dalle immagini che ho visto sembra avere una versione di android abbasta pulita[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gkSOi.jpgAndroid è stock puro tranne per 2 app motorola
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
Andrei sul sicuro con il Samsung S5. Sei sicuro di avere tra le mani un gran telefono e con un buon supporto.
Pensavo bastassero 300 euro per un buon telefono android -.- poi samsung ha la sua versione di android che boh.. Non mi convince tante.. Se potessi comprarmelo metterei subito un cyano.. Piuttosto mi sa che comprerò il nokia lumia 630, tanto per avere whatsapp, guardare le mail e le notifiche di facebook, e soprattutto chiamare e mandare messaggi XD e tanti saluti.. Ho solo bisogno di starmene tranquillo XD Questo problema con LG non ci voleva proprio.. Magari tra qualche anno prenderò il dispositivo Google del momento..
A me è capitato il riavvio e comportamenti anomali; lo ho lasciato fare e poi si è calmato; è successo dopo un aggiornamento di facebook su LG E440;
Piuttosto mi capita che salta la rete se provo a dettare una ricerca.
Cosa fare?
Avete mai provato questa tastiera? Consuma molta batteria rispetto a quella originale?
Scusa ho letto ora, ho tutto il telefono originale.
Inviato da LG 4X HD usando Androidiani App
Ciao!
Non so dire che telefono prenderei perchè in questi mesi non sto seguendo il mercato (...pensavo di essere a posto per un po' con il mio LG Optimus 4X HD).
...ma visto quel che sta accadendo, lo cambierei con uno smartphone che abbia irrinunciabilmente queste caratteristiche:
- display almeno 4-4,5 luminoso e ben contrastato (In passato ho avuto un Samsung Wawe I con schermo amoled e ancora mi piace!)
- batteria intercambiabile. Muovendomi spesso e non avendo sempre la certezza di una presa di corrente disponibile, avere con me una batteria di scorta è una necessità. E poi, nell'ottica di tenere il telefono almeno un paio d'anni, quelli con la batteria integrata li considero solo come "handicap" e non punto di forza
-sistema operativo android
- possibilità di installare scheda SD/microSD
- produttore...più serio di LG!!
quoto :) io personalmente posso benissimo rinunciare al sistema operativo android!
Io vorrei un processore quad-core, schermo da almeno 4", possibilità di installare la sd, batteria intercambiabile, un design decente. Soprattutto non voglio spendere più di 200 euro.
Detto questo, per ora sono indirizzato su un nokia lumia 630.
Presenta tutte le caratteristiche che ho elencato, le pecche sono che non ha il sensore di prossimità (ma hanno ovviato in un modo molto originale e funzionale) non ha la fotocamera frontale.
Costa poco meno di 150€, meglio di così.. Ha anche windows phone 8.1 che introduce davvero belle "novità" ovviamente ispirate da android XD
quoto :) io personalmente posso benissimo rinunciare al sistema operativo android!
Io vorrei un processore quad-core, schermo da almeno 4", possibilità di installare la sd, batteria intercambiabile, un design decente. Soprattutto non voglio spendere più di 200 euro.
Detto questo, per ora sono indirizzato su un nokia lumia 630.
Presenta tutte le caratteristiche che ho elencato, le pecche sono che non ha il sensore di prossimità (ma hanno ovviato in un modo molto originale e funzionale) non ha la fotocamera frontale.
Costa poco meno di 150€, meglio di così.. Ha anche windows phone 8.1 che introduce davvero belle "novità" ovviamente ispirate da android XD[/QUOTE]
Ciao stavo facendo un giro nel forum e sono capitato qua. Nella tua situazione invece di andare su windows phone (che ho avuto ed ho avuto una brutta esperienza) andrei su moto g; 4.5 pollici HD 320 pixel per pollice. Processore quadcore snapdragon 400 1 GB di ram android stock. aggiornamenti continui e verrà aggiornato ad android L (ora monta la 4.4.4). La versione che dovresti prendere è quella con SD che è pure LTE; il tutto a meno di 200€ :D Facci un pensierino.
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Mi sa mi sa che un pensierino ce lo faccio :D probabilmente mi sostituiranno l'LG p880, ma nel caso in cui me lo rimandino dall'assistenza senza possibilità di sostituzione potrei tenere conto di questo motorola :) mi guardo un po' di recensioni e vedo che dicono!
Che problemi hai avuto con Windows Phone? Comunque ora che è uscita l'8.1 penso abbiano risolto molte cose :)
Ciao a tutti da quando ho messo la rom gxplosion mi devo creare un account gmail lo creo e mi dice che la email esiste già di nome lo ho provato anche con accedere automaticamente a gmail on la mia email di prima senza creare altre e mi dice accesso non riuscito sapete risolvere il problema?
Quando controlli l utilizzo dei dati mobili prova a limitare i dati in background di tutte le applicazioni segnate e poi disattiva la connessione dati quando nn ti serve, inoltre accertati che in account e sincronizzazione che la sincronizzazione automatica sia disattivata. Se ti da ancora noie formatta il cell da menu di backup e ripristino
Htc one m8 o one plus one. Due top smartphone.