Ma fra dire e il fare per lg c'è di mezzo il mare,dice ma non si vede nessuna novità ,la perdizione del butluter non è servita a nulla ,lo dico io ,con lg non vorrei aver i più a che fare ,meglio la concorrenza .
Visualizzazione stampabile
Ma fra dire e il fare per lg c'è di mezzo il mare,dice ma non si vede nessuna novità ,la perdizione del butluter non è servita a nulla ,lo dico io ,con lg non vorrei aver i più a che fare ,meglio la concorrenza .
Ciao a tutti, io ho riscontrato un problema con il mio 4x con il sensore di prossimità durante le chiamate.
Ha iniziato pochi giorni fa con questo problema solo ogni tanto,ma ultimamente lo fa sempre.
Ho già provato a staccare la batteria x 5min ma non è cambiato nullaqualcuno ha dei consigli?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da lowen
Che tipo di problema?, se riguarda il sensore di prossimità durante le chiamate c'é chi ne parla su Xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2013651 però pare non abbia risolto....... Ps però leggendo ho scoperto che si può terminare una chiamata con il tasto accensione, piccola chicca del nostro telefono che non conoscevo;
Se poi il tuo problema è un'altro chiarisci che ti si aiuta.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Si hai ragione!
il problema viene fuori proprio durante le chiamate, durante le quali o rimane acceso causando l'involontaria pressione di tasti (anche della chiusura della chiamata), o si spegne senza riaccendersi più, finchè la persona che ho chiamato non chiude la conversazione.
Ho provato ad installare il programma Z-Device Test e infatti il sensore va un po' quando vuole lui. Alcune volte benissimo altre volte come se non ci fosse.
Proverò a seguire il link che mi hai gentilmente postato, anche se, come mi hai anticipato, non si sono riusciti nemmeno loro a risolvere il problema...chissà se sarò più fortunato.
In ogni caso, se qualcuno avesse consigli o altre idee sono tutto orecchie!!! ;)
grazie a tutti
Quote:
Mi sa che l'unica é l'assistenza, però nel frattempo potresti attivarti il tasto di accensione fisico per terminare le telefonate quando lo schermo non si riattiva...... Ps ma hai provato con un hardreset lanciato da recovery stock?
Quote:
Io credo sia un problema hardware però se proprio vuoi provare potresti rifleshare un vecchio firmware tipo il v10a v10b eccetera anche se secondo me a questo punto ti conviene aspettare fino a dopo le feste perchè portarlo ora prima di natale in assistenza sarebbe da suicidio e magari nel frattempo esce il nuovo aggiornamento così come dici tu provi con quello. Ciao
Per effettuare una verifica ed eventualmente calibrare il sensore di prossimità, potete usare il menu nascosto (chiamare 3845#*880#) -> Device Test -> All Auto Test Menu Full -> ALC / Proximity Test.
Si può persino verificare "auto brightness mode" (per verificare anche sensore di luminosità) e "enable proximity wakeLock" (per simulare una chiamata).
Per verificare il sensore avvicinare un dito al sensore.
Inoltre esiste anche la funzionalità "Calibration" per calibrare il sensore se necessario.
Per chiudere una chiamata usando il tasto di accensione, andare in "Impostazioni di sistema" -> "Accesso Facilitato" e mettere il segno di spunta su "Termina chiamata".
Quote:
Originariamente inviato da Quadcore
Grande consiglio.... Come sempre da Quadcore, solo che diceva di averlo già testato con un'applicazione..... Sicuramente da fare prima di portare in assistenza, magari riesce a risolvere davvero speriamo visto che non é il primo a cui capita.
:-)
Grazie mille per il consiglio!
provato subito e mi dice:
Proxymity: No Data
PILT:0 PIHT:0PC:0
Proximity Cal Pass:0
Light: 0,00lux ALC Lv : 0
L'unica cosa che ho notato è che avvicinando il dito al sensore si illuminano i 3 pulsanti (bach, home, menu)
ho provato anche a riavviare ma non è cambiato nulla...mi sa che mi tocca l'assistenza... :(
ALC è il sensore di luce ambientale (lux infatti è un parametro collegato alla luce ambientale), pertanto se ti dà tutto zero, allora entrambi i sensori sono belli che andati - il problema è quiindi hardware, non software, altro non puoi fare che andare dall'assistenza. Spero solo che te lo cambino subito con un altro cellulare senza farti aspettare la riparazione.
Ciao a tutti ragazzi! Avrei un dubbio in merito alla garanzia: ho acquistato da poco il 4X e sono in attesa della consegna. L'ho preso su Expansys con garanzia EUROPA, questo potrebbe causare qualche problema con l'assistenza in Italia?!? Mi è venuto il dubbio leggendo da qualche parte che a degli utenti non è stato riparato per questo motivo!
Per quanto io ne sappia, LG non adotta la politica di Samsung (che fornisce garanzia non solo ai prodotti italiani ma anche "stranieri"), quindi fornisce la garanzia solo ai prodotti italiani e no-brand (quindi con codice LG interno AITABK per il modello nero e AITAWH per il modello bianco - questi codici sono utili per ordinare il telefono su internet).
Un elenco dei modelli europei è visibile alla seguente pagina (i modelli italiani sono solo due - ovveri i suddetti AITABK e AITAWH)
http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...880&country=IT
Tieni comunque conto del 'Codice del consumo' per un eventuale 'diritto di recesso' al fine di poter provare il prodotto per alcuni giorni (maggiori info le puoi trovare su un motore di ricerca).
In ogni caso attendiamo risposta da LG Italia per conferma e per ulteriori delucidazioni sulla garanzia dei prodotti LG non-italiani.
ho provatoa cercare ma non ho trovato info in merito su google talk.
problema risulto offline su talk anche se cosi non è.
se metto la sim sul mio "vecchio" P-500 talk funziona benissimo, se la metto sul 4X per talk risulto offline.. ma ttuto funziona, la connessione dati è presente, ricevo mail aggiornamenti navigo ecc ma talk no!
qualche info tipo menu/settaggio nascosto che io non trovo?
grazie.
Ciao a tutti volevo chiedervi dei consiglio, girando per i negozi ho visto questo lg e Dopo essere stato un cliente samsung di cui ho comprato un tab 2 7 3g, uno young, un gio e un s3 ma questo lg mi e molto piaciuto E mi ci sono subito innamorato Ma letto ed ho visto che ha dei problemi il display che entra della polvere, del surriscaldamento e del lettore sim che quando si spegne con il wi fi attivo non riconosce la sim e dobbiamo metterlo in Modalita aereo e poi riattivare la modalita normale torna a rileggere la Sim ? voi per caso sapete se e stato risolto il surriscaldamente e se e Vero il problema della polvere e della sim ?
io di questi problemi non li ho,funziona tutto l 'unico neo un po' la fotocamera da migliorare.
Quote:
Originariamente inviato da Massimo3sec
Confermo unico neo la fotocamera che sicuramente verrà risolto con prox aggiornamento, poi se LG ci sbloccasse il bootloader senza l'intervento degli users sarebbe una bomba, altrimenti confidiamo in kholk, per il resto ok.
Lo chiesto perche a natale lo compro e alcuni dicevano che avevano dei problemi ecco perche chiedevo :-)
Alla fine dopo averlo provato qualche giorno ho deciso che domani lo rispedisco al mittente e mi faccio ridare i soldi! Al momento troppi problemi, fotocamera, surriscaldamento e batteria che dura mezza giornata! A natale vado in Inghilterra dai parenti della mia ragazza e vedo se riesco a prendere un Nexus 4 ad una cifra decente!! :-$
Come da titolo,domani prenderò il mio LG 4X HD (non vedo l'ora) :D:D:D
Cosa mi consigliate di fare come prime cose? Intendo anche app da scaricare,impostazioni... aggiornamenti da fare! :)
Consigliate consigliate :D
Grazie in anticipo a tutti :D;):*:cool::p
aggiornare all'ultimo firmware, permessi di root, lg gearbox per controllare i core.... se vuoi titanium backup per togliere le applicazioni lg preinstallate :)
l'utente "root" nei sistemi unix è l'amministratore di sistema; è chiamato anche superuser. Una volta ottenuti i permessi di root è possibile effettuare delle operazioni che agli utenti normali non è concesso fare.
Ottenerli è facile, segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/lg...-con-v10d.html
Spoiler:
no, lg è l'unica casa che non guarda a permessi di root e rom moddate per la garanzia.... è ovvio che non devono essere state le modifiche a causare il guasto.
Per favore non andiamo OFF TOPIC :P
Amo Dead Trigger! :) Ce l'ho sull' iPad 3 e lo amo come giocoooooooooooooooooooooooo! Amo l'effetto delle gocce quando ti ricadono in faccia :D
E' STUPENDO STO 4X HD! :O Ma è normale che la batteria,come l'ho cacciata dalla scatole e messa al cell,già era scarica? Stava al 25%! In un'ora di smanettamento l'ho consumata :3.... E' normale?
Grazie! :) Ho già scaricato qualche app,e scaricando LG Camera,mi si è messa anche LG Video Camera. Però quando la vado ad eliminare,dal menu, mi dice installazione non installata... :'( Come la tolgo da li?
Si!!! E ora non riesco a toglierla! Si é messa da sola...
E come si fa? Io ho provato a scaricarla lgCamcorder ma non me la trova e non so come eliminarla!
Ho risolto! Praticamente ho scaricato di nuovo l'app lgCamera,e insieme mi ha rimesso l'app della videocamera! Così ho eliminato prima la vecchia apple videocamera e poi ho tolto l'app camera e videocamera! Dopo averlo tolto nel menu Download c'era uno spazio mancante,così ho riavviato e tadaaaaaaan! Non c'era più l'app di troppo :)
Dove trovo la percentuale della batteria?
Un'altra domanda!
Come elimino le foto di Picasa dal mio LG 4X HD ??? Si saranno sincronizzate con il mio account di Google+ ,ma non so come toglierle! Quando provo a eliminarle mi dice che non posso eliminarle perchè il file non è supportato (perchè online) :(
Da Picasa???
Ho provato a fare uno sfondo da 1280x720,ma quando lo devo impostare sul 4X mi da un quadrato... quel quadrato... che dimensioni ha?
Cavolo penso che hai ragione! Ora lo creo e poi ti faccio sapere! Grazie mille x il tuo aiuto!
E un'altra cosa....non uccidermi ....la batteria ha finito di caricare,però ogni tanto l'ho usato anche x un po`. Un appello per la batteria mi ha detto di staccare per risparmiare energia. Cosa devo fare??? Lo posso staccare? O devo aspettare le 22 per staccarlo??? È dalle 15 che l'ho messo in carica!!!
Inviato dal mio LG-P880 usado Androidiani App
Ho messo 2GB di musica nella micro SD. Perché non la ritrovo bel riproduttore musicale sul mio 4X???