Asphalt e' tra i più pesanti in assoluto...e va bene,ma con l'aggiunta anche dello iodak 9.95
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, poco fa ho cercato di accedere a google play dal telefono sotto copertura wi-fi, ma mi appare prima una schermata con IMPOSTAZIONI e GUIDA e poi il messaggio "nessuna connessione", sa dal cell provo ad aprire il browser del telefono o chrome mi appare un messaggio che dice:
La pagina all'indirizzo www. google. it dice:
WARNING Internet Explorer is currently out of date. Please upgrade to continue.
OK
cliccando su ok ha scaricato un file Setup1.exe
la cosa mi sembra sospetta, che ne dite...mi sono beccato forse un qualche virus?
loud grazie per il consiglio ma asphalt 8 quando salgo con la frequenza va ancora piu a scatti usando la tua configurazione sai spiegarmi perché?Inoltre vorrei precisare che asphalt 8 non è tra i piu pesanti ma tra i peggio ottimizzati. Real racing 3 che e graficamente piu complesso non laggava nemmeno con la rom stock
avvia il programma non prima pero di aver scaricato un antivirus e aver scansionato il sistema e dimmi che succede. In ogni caso facci sapere se hai rootato il cell
chiaramente i wipe sono stati completi
Ciao Allen35 e grazie, si, ho fatto il root che ho scoperto proprio grazie a questo sito, ora stavo provando a digitare direttamente l'url di go ogle play sul browser del telefono (ch rome), ma continua a dirmi che la pagina web non è disponibile, provo ad aprire altri siti e li apre...boh, ora provo a scaricare un antivirus da qualche store alternativo...magari puoi consigliarmene uno buono?
dieguccio: scusa la mia ignoranza ma che significa modalità desktop?
comunque ho installato AVG e sta facendo la scansione...vediamo cosa uscirà fuori...
Nel browser, sei in modalità visione mobile o desktop (cioè come un PC)?
Perché quello che ti ha fatto scaricare è un exe, ossia un eseguibile per Windows, e serve per i PC, non per i terminali Android
Se non sbaglio sono in modalità mobile, infatti mi sembrava strano che avesse scaricato un .exe su un telefono...l'ho cancellato tranquillamente, e l'antivirus dopo la scansione mi trova solo un paio di applicazioni con pubblicità invadente ma niente virus...la cosa strana però è che continua a non accedere a google play, a google maps, a google .it insomma a tutto cio' che ha a che fare con google e mi da' sempre il messaggio che mi dice che Internet explorer è obsoleto e va aggiornato...
mentre se scrivo l'indirizzo di altri siti li apre...ne ho provato parecchi tra cui anche androidiani e li apre tutti
guarda la cosa è molto strana se hai un pò di tempo e vuoi provare una soluzione estrema formatta i cell e riflasha il firmware altrimenti scarica da internet un google play e sostituiscilo con il tuo dopo averlo backuppato con titanium e dicci se va
come antivirus avg va bene comunque
Grazie dei consigli, nei prossimi giorni sono fuori per lavoro, appena avrò tempo proverò a fare come mi hai detto
Aiuto stesso problema! niente modalità desktop...e mi ha attaccato anche i fissi...da quando attaccano android e win insieme...come lo tolgo iniziando dallo smartphone?grazie...
anch'io idem...aiutoo
La grouper blobs l'ho messa e va abbastanza fluidi il giuoco ma come mai se vado in overclock il gioco lagga? A rigor di logica dovrebbe accadere il contrario......
uuuuuuupppppppp
ho lo stesso problema sia sul smartphone che sul pc fisso, sono andato ad esclusione e ho notato che questo messaggio mi appare solo quando sono connesso alla mia rete wireless nelle altre non si presenta, ho portato il telefono in un negozio expert e mi hanno aggiornato non so cosa e ho risolto. per il computer ancora sto cercando di capire da cosa dipende
grazie dei tuoi consigli. Ho provato a reinstallare la rom e il kernel e effettivamente asphalt 8 è piu fluid. Però nn ho capito una cosa: come mai questo gioco è più fluido sull s3 che da quanto ho visto ha una mali 400 che è molto meno potente della nostra?
Grazie dei tuoi consigli loud seguendoli ho ridotto i lag sul gioco. Però non mi è chiara una cosa come mai il gioco è più fluido sull's3 che ha una gpu molto meno potente della nostra'
purtroppo e stata una delusione vedere i giochi a scatti su un Tegra 3 pure nei giochi ottimizzati per il Tegra 3....una vera e propria delusione...
Sulla omniron non mi da l'accesso ai root e non riesco ad usarla tu come hai fatto?
Aiutooo!!! Ragazzi anche io sto avendo lo stesso problema con il mio S3 stesso allarme quando apro la pagina di Google ( "WARNING Internet Explorer is currently out of date. Please upgrade to continue") e mi obbliga a scaricare lo stesso file .exe,. Ho provato a fare un giro in rete e parlano di un malware ,ma nessun antivirus che ho istallato riesce a RILEVARLO.
ho provato a fare scansioni con piu' antivirus ma niente da fare. Ho provato anche a fare un hard reset con ripristino totale ai dati di fabbrica ma nulla da fare.... come risolvere questo problema ????la cosa che ho potuto notare e che la schermata di allarme la da' in particolar modo quando navigo in wi-fi.
si gentilmente potresti darmi i link per il flash di superuser?
Cancella cache e dati,cronologia ecc dalle impostazioni dei tuoi browser nello smartphone. se vuoi reinstalla proprio il browser e resetta il tuo router wifi perchè 90% la colpa risiede nel router e qualunque cosa acceda a internet tramite quello si "infetta". Quindi resetta tutto e fai sapere.
io ho resettato il router ed aggiornato il note 3 al nuovo kit kat oggi e ora internet va come nuovo.
Tieni https://mega.co.nz/#!exIQzCDI!PXNRB0...pvt0Y8bKfs3BQU
Se non hai ancora flashato la ROM fai cosi fai tutti i wipe....flasha la ROM...poi riavvii...torna di nuovo in ricovery flasha le gapps,lo iodak 9.95 e supersu
grazie della tua disponibilità loud flasherò la rom appena possibile e riporterò i cambiamenti. A proposti su xda ho visto che è uscito lo iodak v10 beta conviene flasharlo oppure aspettare?
Cmq ti consiglio questa combinazione...il tel e' velocissimo...mai raggiunta questa velocità.... Segui passo passo come ti ho spiegato nel msg precedente...cmq non lo so non ho ancora provato la versione v10,leggo che e' ancora una beta...ti consiglio di aspettare un po' i vari test degli utenti per capire se conviene o meno
Perfettaaaaaaaaaaaaaa è la seconda volta che una rom che ho installato raggiunge questa velocità. GRAZIEEEEE
Senti una cosa con un accoppiata rom-kernel particolare ho sfondato i 19000 su antutu come mai in questa configurazione il cell batteva anche i cellulari di ultima generazione ma asphalt 8 era ingiocabile?
Ora hai raggiunto i 19000? Dipende un po' da vari fattori,dal processore,dal surriscaldamento,dalla RAM occupata,dall'ottimizzazione, dall'applicazione anche...le applicazioni vengono di volta in volta aggiornate...a volte gli aggiornamenti non sempre portano migliorie,ma possono anche peggiorare le applicazioni stesse... Magari una versione dell'applicazione va bene un'altra va peggio...un po' come l'applicazione di facebook
Ho superato i 19000 con la paranoid 4.3 beta 2 + werewolf v009 in overclock a 1.7 ghz. Con l'attuale combinazione non so quanto posso fare però la fluidità è comunque ottima
Ho provato la combinazione su antutu e overckloccando arrivo a 17074 punti non male ;)
Però mi si è bloccato il touch gia 3 volte da quandi l'ho flashata dopo pranzo a te è capitato?
Questo capita quando si fa l'overclock...il processore si freeza e non riesce a sopportare frequenze altissime...si blocca proprio per evitare danni al processore e l'unico modo e togliere la batteria e riavviare... Se proprio vuoi overclockare portalo al max 1600