L'ho cambiato con un G3.
Visualizzazione stampabile
L'ho cambiato con un G3.
Ragazzi ma mandatelo in assistenza finchè nn ve lo cambiano tanto è usito fuori produzione è solo questione di tempo
Ciao a tutti! Riuppo questo thread perché mi ritrovo nella stessa identica situazione. Avendo il telefono da quasi un anno ho provato subito le maniere forti: ho colato un po' di stagno col saldatore sui contatti spezzati, dopo aver strappato via la ghiera che blocca la SIM, facendo dei contatti alti come quelli sani. Non ho risolto, anzi, ha smesso di funzionare anche il lettore di micro SD. Ho adocchiato anch'io il modulo SIM+SD dell'OP e sono propenso a provare a fare da solo. Qualche consiglio? Magari chiedo prima un preventivo per la manodopera in un centro d'assistenza? Qualcuno l'ha fatto con successo?
Io l'ho sostituito qualche mese fa con un Moto X... purtroppo il 4X HD è un telefono che non mi ha soddisfatto per diversi motivi. Lo tengo ancora, ma giusto per giochicchiarci con le varie rom.
Come si fanno a creare i temi? Grazie in anticipo
Salve a tutti, recentemente il mio 4xhd con cynogenmod 11 con su montato il kernel optimus prime, mi sta dando problemi riguardo le installazioni/aggiornamenti con molte app,
ovvero mi dice che non c'è più spazio disponibile nonostante io abbia ancora 5GB a disposizione nella memoria interna del dispositivo e 8GB disponibili con la memoria esterna,
ultimamente ho provato ad disistallare Facebook ma non mi ha consentito di rinstallarlo, adesso infatti sto accendendo tramite browser su facebook...
secondo voi quale sarebbe il problema?
grazie mille in anticipo :)
Sarà un classico errore di flash reinstalla tutto e al posto del kernel che hai ora mettine uno diverso e piu aggiornato vedrai che risolvi ;)
ciao a tutti ragazzi eccomi di nuovo quì con un'altra curiosità a cui vorrei mi trovereste una risposta... la mia curiosità e semplicissima... e possibile implementare la gesture Knock Knock sul mio LG Optimus 4X HD? anche tramite un'applicazione :)... perché e davvero una cosa davvero UTILISSIMA e COMODA :)
aspetto vostre notizie :) GRAZIE IN ANTICIPO :D
salve ragazzi ho un problema....in pratica cambiando l immagine di sfondo al cellulare non mi appare per intera ma appare zoomata....quindi non si vede un cazzo...questo pero non succede se metto un immagine di sfondo presa da quelle originali della Rom....ora sono con la CM11 come posso risolvere il problema?
il problema è la risoluzione delle foto. Prova a cercare delle immagini che abbiano le stesse dimensioni di quelle di base (se non sbaglio era 1440x1280, ma non vorrei dire una stupidata)
Se intendi il knock knock per spegnere lo schermo del telefono ci sono molte rom che lo fanno basta tappare sulla barra di stato. Discorso diverso se intendi quello per svegliare il device: prima era una caratteristica implementata da iodak nel suo kernel 9.9 però funzionava una schifezza ed è stata tolta anche perche consumava piu batteria del normale che sul nostro terminale è proprio il colpo di grazia......
Salve, provando a aggionare whatsapp al termine del download mi da l'errore "file del pacchetto non valido" ho provato anche a disinstallare l'app e cancellare i suoi dati ma niente. ho anche provato con il ripristino di fabbrica della ROM e sempre punto e a capo.
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? come posso risolvere?
ho la beanstalk rom unofficial.
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...light=whatsapp
chiudo
Ciao a tutti, com'è possibile mettere che dopo ogni risposta qui sul forum compaia la frase che per molti è come una firma, dove c'è chi ci scrive una frase e chi ci mette le specifiche del sistema del suo cell? Grazie :D
salve,ho un problema con il soft touch del mio lg 4x hd ,cioè,i tasti si accendono quando premo il tasto volume o quello di accensione ma quando voglio usare i tasti soft touch non funzionano ,nessuno dei tre.Qualcuno saprebbe aiutarmi con questo problema?grazie:)
Dopo aver fatto accesso come utente, in alto a destra "Impostazioni" poi, nella schermata successiva, a sinistra "modifica firma". That's all..
Nn mi legge piu la sim che devo fare?
Hai fatto modifiche al telefono? Hai provato a vedere se la sim è rovinata inserendola in un altro telefono? Hai resettato il telefono per vedere se il problema è di tipo sw? Ha sempre avuto questo problema oppure lo ha manifestato da poco?
Si e modificato me lo faceve prima che nn è modificato
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Allora è un problema hardware io pensoi sia andato a farsi benedire il lettore della sim. In questo caso la sentenza è solo una: assistenza
varie discussioni di carattere generale, unite al thread di aiuti in rilievo
salve ragazzi ho un problema con il jack del telefono perché qualsiasi cuffia collego al mio device si sente molto bassa, mentre se le cuffie le collego ad un altro device si sentono benissimo, cosa può essere? Ho provato a pulire il jack ma non cambia la situazione, che dite mi conviene cambiarlo?
ciao ragazzi mi potete dare per cortesia qualche applicazione android per lg p880 che usate e vi trovate bene per vedere le partite in streaming?
Salve a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento l'app facebook messenger non parte più, rimane con una schermata bianca. Il problema persiste da una settimana ormai, io sono da poco tornato al firmware e kernel stock con solo i root, ma a quanto pare il problema è esteso a utenti con altri terminali ti il galaxy S3 o l'HTC M8(vedendo alcune recensioni). Questo problema lo avevo anche quando avevo ROM e Kernel moddati quando effettuavo gli aggiornamemti ma mi bastava terminare l'app o riavviare il telefono, ma stavolta nulla ho pure provato a disinstallare l'app e cancellare i dati, spegnere il telefono e rinstallarlo. Voi l'avete pure o avete qualche soluzione?
Immagine:
Allegato 135954
Riabilita la chat con questo [APP][2.3+] Facebook Chat Re-Enabler | Android Development and Hacking | XDA Forums
salve, ieri sera quando ho messo le cuffie nel jack, l'audio invece di sentirsi dalle cuffie si sentiva dalla cassa principale. medesima cosa con un altro paio do cuffie. ora si è rotto il jack? quanto costa ripararlo?
Rom stock o moddata? Provato i vari tipi di reset?
Stock, ancora no, ma a breve vorrei fare un flash del firmaware poichè ho problemi con l'hotspot...
ho provato i tre wipe data e cache, e ho risolto solo il problema che avevo con l'hotspot e messenger facebook.
persiste il problema del jack e ero ho notato giocando a due giochi di corse che ho problemi con l'accelerometro (l'auto non gira).
il jack è collegato cosi alla scheda madre o è saldato? http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1...lex-font-b.jpg
Allora tecnicamente i pezzi dovrebbero essere solo collegati a incastro con la scheda madre perche cosi i tizi dell'assistenza possono cambiarli piu semplicemente e con meno spese ma praticamente non lo so perche non ho mai aperto l'hardware e se vuoi mandarlo in assistenza ti sconsiglio di farlo perche per evitare di sostituirlo troverebbero mille scuse. Se i problemi persistono dei wipe potrebbero non essere sufficienti prova con un flash completo del firmware tramite kdz facendo dei wipe prima e dopo