CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 274 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg 4x hd

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calix78 Visualizza il messaggio
    Purtroppo di commenti costruttivi per questo terminale e per le strategie commerciali di LG è difficile trovarne. Non parlo per sentito dire ma da un'esperienza diretta sul telefono che dovrebbe essere il top di gamma di LG in Italia al momento: batteria che non dura neanche mezza giornata, camera e qualità delle foto non all'altezza del segmento di mercato, surriscaldamenti eccessivi (ad agosto che fa si squaglia?), per non parlare poi degli aggiornamenti e del supporto che LG da ai sui clienti.
    Non penso di essere l'unico che la pensa così basta farsi un giro per il forum e ci si può fare immediatamente un'idea. Io il telefono l'ho rispedito al mittente e mi sono fatto restituire i soldi e sono andato avanti. Da quello che ho capito anche il nostro amico GIANDO89 non è rimasto molto entusiasto di questa esperienza e starà a lui tirare le somme.
    Comunque a chi si trova bene con questo terminale faccio i miei più sinceri auguri!!!!
    Non so in quale periodo tu hai preso il terminale, ma posso dirti che lg ha fatto degli aggiornamenti che lo hanno migliorato molto, il surriscaldamento non c e più, la fotocamera e migliorata, e la batteria arriva tranquillamente a fine serata, (a me dura anche 2 giorni con un utilizzo normale) ora abbiamo avuto la conferma di jelly bean, perché continui a criticare io sono felice del mio acquisto anche perché la concorrenza non offre molto di meglio, vediti qualche recensione su internet con l s3 e col one x, inoltre il nostro e quello che costa anche meno di tutti. Ripeto FELICE DI AVERE QUESTO LG

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genny4x Visualizza il messaggio
    Non so in quale periodo tu hai preso il terminale, ma posso dirti che lg ha fatto degli aggiornamenti che lo hanno migliorato molto, il surriscaldamento non c e più, la fotocamera e migliorata, e la batteria arriva tranquillamente a fine serata, (a me dura anche 2 giorni con un utilizzo normale) ora abbiamo avuto la conferma di jelly bean, perché continui a criticare io sono felice del mio acquisto anche perché la concorrenza non offre molto di meglio, vediti qualche recensione su internet con l s3 e col one x, inoltre il nostro e quello che costa anche meno di tutti. Ripeto FELICE DI AVERE QUESTO LG
    Quale firmware hai ?

Androidiano

Smartphone
    lg 4x hd

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ultimo v10h

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appanch'io sono felice riguardo l'acquisto di questo terminale ma a me l'ultimo firmware ha portato solo peggioramenti...riguardanti la.batteria soprattutto...a sto punto la.colpa è del firmware o del telefono difettoso?

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bruxon Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appanch'io sono felice riguardo l'acquisto di questo terminale ma a me l'ultimo firmware ha portato solo peggioramenti...riguardanti la.batteria soprattutto...a sto punto la.colpa è del firmware o del telefono difettoso?
    Mah.. onestamente sembra cosi strano che a persone la V10-H va benissimo ed a altri malissimo. Pare invece che la V10-F sia la piu' bilanciata.. forse qualcosa in meno per la fotocamera..ma alla fine se la batteria non dura la fotocamera non la si puo utilizzare lo stesso.

Vorrei chiedere una cosa perchè probabilmente per quanto ho capito anche la prima carica iniziale della batteria è molto importante in quanto va a creare un "log" interno nel telefono per la capacità di quest'ultima. Voi appena arrivato il telefono l'avete messa e scaricata completamente? o l'avete messa in carica?

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilo Visualizza il messaggio
    Mah.. onestamente sembra cosi strano che a persone la V10-H va benissimo ed a altri malissimo. Pare invece che la V10-F sia la piu' bilanciata.. forse qualcosa in meno per la fotocamera..ma alla fine se la batteria non dura la fotocamera non la si puo utilizzare lo stesso.

Vorrei chiedere una cosa perchè probabilmente per quanto ho capito anche la prima carica iniziale della batteria è molto importante in quanto va a creare un "log" interno nel telefono per la capacità di quest'ultima. Voi appena arrivato il telefono l'avete messa e scaricata completamente? o l'avete messa in carica?
    Onestamente non ricordo benissimo..ma credo di averla messa acceso il telefono e smanettato un pò..ma prima di scaricarla del tutto l'ho messa sotto carica...ma pensi che acquistando una batteria nuova il problema sia risolvibile? è un mistero sta cosa

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genny4x Visualizza il messaggio
    Surriscaldamento non c'è più??? magari nel mio caso!!! la fotocamera confermo, ma il 10-F nel mio caso era il migliore(x batteria e surriscaldamento) questo H per mia opinione(o nel mio cell) l'ha rovinato, aspettiamo il prossimo e poi vedrò il da farsi.

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bruxon Visualizza il messaggio
    bruxon quoto,stesso tuo pensiero!!

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivix Visualizza il messaggio
    Surriscaldamento non c'è più??? magari nel mio caso!!! la fotocamera confermo, ma il 10-F nel mio caso era il migliore(x batteria e surriscaldamento) questo H per mia opinione(o nel mio cell) l'ha rovinato, aspettiamo il prossimo e poi vedrò il da farsi.
    Scusa ma non puoi flashare il firmware e ritornare alla F ????

angeldroid7
    Guest
    Predefinito

ciao a tutti! sono interessato a questo smartphone ma devo chiedervi alcune cose:
    -com'è la fotocamera? dicono che fa schifo....è vero?? :o
    -la batteria in media quanto dura? con l'aggiornamento a jelly bean la durata della batteria potrebbe migliorare se ottimizzano bene il sistema??
    -e infine il problema più grande: il problema della "polvere nel display" è presente su tutti i dispositivi?? LG sta pensando di risolvere questo problema?

Grazie in anticipo!

Pagina 79 di 274 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio