CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 274 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ragazzi ... guardate.. ad onor del vero ... io ho il gnex... è un device assolutamente spettacolare... in tutto ... datato si ... ma davvero validissimo ... personalizzabile in mille modi .. e i soft keys ke portano via schermo li risolvi con il programma LMT... ovviamente devi avere il root... e per di piu è l'unico (che io sappia) che possa utilizzare PGM2 ... ovvero un programma che ti permette di riattivare lo schermo solo strisciando il dito sullo schermo... QUINDI ... ALTRO KE KAXXI !!!!
    Però è anche vero ... che pure io lo sto vendendo a mio fratello il quale avendo gia un S3 lo girerà alla sua compagna ke ora ha un bukèn di huawei sonic...(MAMMA MIA -.-) ... !! Io ho gia un L9 ... e vendendo pure l'L9 volevo prendere il 4x ... visto da mediaword... bellissimo ... xò leggere di un sacco di mancanze... tipo sw... e soprattutto la polvere sotto il display (lavorando in un molino ke confeziona farina... non ti dico) mi BLOCCA davvero dal prenderlo ... per poi non parlare della batteria... L9 faccio 2 gg buoni ... col nexus non arrivo a inizio gg ... max ke sono riuscito a fare col gnex 1g4h35min... non male per carità ... ma ben lontano dei 2gh05min del L9...
    BAh... vedremo se migliorano ... almeno il display e l'ottimizazione del tegra3 ..

2.  

Ringraziamenti
    734
    Predefinito

Ciao ragazzi.... vorrei da voi un consiglio. .. ad ora ho un L9 e un nexus. ... il nexus lo do a mio fratello sui 170 il quale lo regala alla sua donna.... che dite vale la pena dar via l9 e prendere il 4x ?? Spassionatamente....che dite?

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.... vorrei da voi un consiglio. .. ad ora ho un L9 e un nexus. ... il nexus lo do a mio fratello sui 170 il quale lo regala alla sua donna.... che dite vale la pena dar via l9 e prendere il 4x ?? Spassionatamente....che dite?

mah... dipende dall'uso che fai(come processore e display tutto a favore del 4X) però dipende sempre da come ti va il 4X,se non hai problemi di batteria ecc. e anche qui va a fortuna.se effettivamente uscirà JB allora dovrebbe essere un ottimo prodotto, altrimenti io aspetterei,anche se ora il prezzo è molto conveniente.

Ringraziamenti
    734
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivix Visualizza il messaggio
    mah... dipende dall'uso che fai(come processore e display tutto a favore del 4X) però dipende sempre da come ti va il 4X,se non hai problemi di batteria ecc. e anche qui va a fortuna.se effettivamente uscirà JB allora dovrebbe essere un ottimo prodotto, altrimenti io aspetterei,anche se ora il prezzo è molto conveniente.
    Azzo... dici di aspettare se esce JB ?! E' che la scimmia è tanta ora

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Azzo... dici di aspettare se esce JB ?! E' che la scimmia è tanta ora
    guarda io l'ho acquistato appena uscito,subito mi sono trovato male, poi con l'aggiornamento 10 F ero contentissimo di tutto( unico neo la fotocamera,però poteva passare) poi con 10-H iniziano tutti i problemi vecchi(batteria e surriscaldamento im primis).

vedi tu, se vendi bene L9 allora facci un pensiero, poi se trovi un 4x (altri utenti non hanno nessun problema anche col il 10-H) che funziona bene, hai un smartp. superiore quasi in tutto del L9. € permettendo io aspetterei anche i nuovi modelli (es. Sony Z, Lg G...) cosi ti trovi un modello nuovo e 2 gb di ram.

Ringraziamenti
    734
    Predefinito

guarda io l'ho acquistato appena uscito,subito mi sono trovato male, poi con l'aggiornamento 10 F ero contentissimo di tutto( unico neo la fotocamera,però poteva passare) poi con 10-H iniziano tutti i problemi vecchi(batteria e surriscaldamento im primis).

vedi tu, se vendi bene L9 allora facci un pensiero, poi se trovi un 4x (altri utenti non hanno nessun problema anche col il 10-H) che funziona bene, hai un smartp. superiore quasi in tutto del L9. € permettendo io aspetterei anche i nuovi modelli (es. Sony Z, Lg G...) cosi ti trovi un modello nuovo e 2 gb di ram.
    Lo so Ivix... xò ... appena escono costano un botto !!! Infatti mi piaceva l'LG G.... xò non mi piace il fatto della batteria fissa e la memoria non espandibile

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Lo so Ivix... xò ... appena escono costano un botto !!! Infatti mi piaceva l'LG G.... xò non mi piace il fatto della batteria fissa e la memoria non espandibile
    pienamente d'accordo con te,soprattutto per la batteria!! anche se la memory è un salvagente in caso di problema al cell,almeno non si perde niente.

Ringraziamenti
    734
    Predefinito

pienamente d'accordo con te,soprattutto per la batteria!! anche se la memory è un salvagente in caso di problema al cell,almeno non si perde niente.
    Vedi....sono lì lì x prenderlo il 4x...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao gente! Sono nuovo del forum, e nn ho mai scritto su uno quindi siate clementi :P
    Premetto che non me ne intendo piu di tanto, ma di solito quando mi ci metto trovo sempre la soluzione al problema cercando su internet, tranne questa volta
    Cgiedo qua perchè ho già visto molte discussioni aperte simili alla mia ma non identiche, spero di essere nel posto giusto, allora:
    Io prima usavo Advanced Task Killer e mi trovavo molto bene. Ora Che ho un samsung sIII mini ho riscaricato l'applicazione, ma ho trovato questo "problema".
    L'applicazione mi dice di aver pulito tutto, cache ecc.. ma se io vado su google play, mi viene fuori la schermata che visualizzavo prima. Stessa storia quando entro nella applicazione di youtube. Mi capita spesso di tornare indietro premendo il tasto home, e non con la freccetta. Ma il fatto che rientrando vedo le stesse schermate, vado per intuito che non si sono cancellate i file temporanei, nonostante sulla applicazione, sia google play che youtube sono selezionate per la "pulizia".
    Spero di essere stato chiaro e di aver usato bene il forum. Grazie in anticipo

Marco

Androidiano L'avatar di gianni24duff

Smartphone
    LG optimus G E975

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

salve ragazzi vorrei sapere se esiste una particolare conbinazione di tasti, o una particola gesture x fare lo screen dello schermo, oltre a quick memo....se sapete riferite grazie

Pagina 90 di 274 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio