CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 274 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruxon Visualizza il messaggio
    ...butterò merda su Lg a motore se questa notizia non verrà smentita..
    Ok.... allora vado ad accendere il motore...

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Premettendo che anche il sottoscritto vorrebbe altri aggiornamenti per il 4x, non capisco però di cosa stiamo parlando. La notizia trapelata su tutti i siti, italiani e non, ovviamente riporta un comunicato ufficiale scritto in coreano sul sito coreano di LG. E' ovvio che il 4x non è incluso nella lista.... non è proprio venduto in Corea - basta farsi un giro sul sito coreano e si può vedere che in quel paese si trovano i modelli LTE, LTE2, VU, VU2, Prada e il nuovo G - di 4x non vi è proprio traccia. Inoltre sul sito dove vengono elencati gli aggiornamenti per il 4x, anche lì non c'è la Corea come paese destinatario (vi sono altri paesi del far-east).
    Tenete inoltre presente che, secondo quanto ho capito io, il suddetto sito coreano non è altro che il sito della filiale coreana, non della sede generale di LG ("headquarter"), quindi è paragonabile al nostro sito italiano di LG (non è detto che quando LG Italia riporta un aggiornamento, tale aggiornamento sia contemporaneamente rilasciato in Corea o in altri paesi).
    Tenete inoltre presente che il firmware italiano non è altro che il cosiddetto "Open Europe", ovvero un unico firmware per tutti i modelli europei - mi sembra di capire che viene rilasciato prima il firmware europeo, poi ogni stato europeo lo verifica e se adatto lo include tra i propri aggiornamenti.
    Il 4x, per il sottoscritto, non è morto, poiché (sperando di non essere smentito da LG stessa ;-) :
    1) LG ha iniziato a collaborare con Google per il prossimo Nexus, la collaborazione farà molto bene ad LG a livello di R&D;
    2) nVidia ha promesso collaborazione col mondo Linux e, indirettamente, col mondo Android - è quello che è mancato per il Tegra 2 del 2x;
    3) l'hardware del 4x è praticamente uguale al Nexus 7 (quindi sia nVidia sia Google hanno tutto l'interesse a supportarlo - indirettamente tale supporto potrebbe giovare ad LG);
    4) anche se l'Optimus G è leggermente superiore al 4x, non ci dimentichiamo che dove viene venduto con LTE (come in Corea ad esempio), in realtà viene venduto come dual-core (come anche il Samsung Galaxy 3 - non mi chiedete però se LTE abbia problemi con i processori quad-core perché non lo so), quindi il 4x al momento è comunque un top di gamma in quasi tutto il mondo.

    Concordo con voi comunque. Ora per LG saranno tempi duri. Il fatto stesso di dover riscattare un'immagine decisamente appannata (si è fatta una nomea niente male ;-)), dovrà dare il massimo per riconquistare la fiducia dei propri utenti e se vorrà trovarne altri, dovrà darsi da fare. Ovvio che non esiste solo il mercato coreano, LG dovrà fare sforzi abnormi se vuole conquistare altri mercati, il dominio del connazionale Samsung e dell'americana Apple è fortissimo un po' ovunque. Se LG dimostrerà di essere all'altezza di quanto persino Samsung stessa ha dichiarato (ovvero che nel 2013 potrebbe diventare il terzo produttore di smartphone nel mondo), allora potrà risollevarsi... altrimenti stavolta, come avete detto giustamente voi, il karahiri sarà l'unica conseguenza di un modo di fare alquanto suicida....

    Ai posteri, ovvero vedremo nel 2013 come si metteranno le cose, l'ardua sentenza....
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Quadcore per il post:

    Borghe89 (16-10-12)

  5. #413
    Androidiano L'avatar di Pietroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    Premettendo che anche il sottoscritto vorrebbe altri aggiornamenti per il 4x, non .. altrimenti stavolta, come avete detto giustamente voi, il karahiri sarà l'unica conseguenza di un modo di fare alquanto suicida....

    Ai posteri, ovvero vedremo nel 2013 come si metteranno le cose, l'ardua sentenza....
    ok quad sei sempre molto preciso nelle tue considerazioni, diciamo che alla luce di quanto hai detto forse c'è ancora un barlume di speranza, anche se, come dici tu, veramente volessero riscattarsi dovrebbero darne dimostrazione non dico ogni giorno ma quasi, invece così un giorno hai la spranza nel cuore il giorno dopo nelle scarpe. cmq ribadisco la mia perplessità sul fatto che in patria assumono una politica opposta al resto del mondo eppure sono poco + di 40 mln fossero la cina li capirei pure (vedi vari modelli/marche che commercializzano solo in cina) MMMAAAAAHHH staremo a vedere.

  6. #414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il problema non è se sarà aggiornato, quello è non dico sicuro ma quasi, il vero problema è quando? Io compro un top gamma per avere un top gamma non per rimanere indietro.. perchè una volta gli altri avversari aggiornano i loro device ad una nuova versione di android, bhe quel device è più avanti rispetto al nostro.. Samsung ha già rilasciato jb per s3, a fine mese per s2 ecc.. htc entro ottobre aggiornerà i nuovi device, il nuovo htc one x plus uscirù con jb.. invece lg? dual, black, 3d da aggiornare ad ics, 4x l7, ecc.. a jb.. e il nuovo optimus g che esce con ics e non con jb -.-"

  7. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Ultimo oppo find 7a

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma migliorie più essenziali niente più,basta ..sono finite,niente jb ? Bu chi lo sa'....almeno una risposta di conforto per noi possessori del 4x hd.

  8. #416
    Androidiano L'avatar di Pietroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Lo chiedo a voi che con LG avete + esperienza, ma questa benedetta LG ha mai aggiornato un qualunque suo dispositivo ad una versione successiva di android?????

  9. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  10. #418
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,809
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Praticamente ancora non si sa se verrà aggiornato.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  11. #419
    Androidiano L'avatar di Pietroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ah ah ah che ridere, come dire non vi incazzate adesso .... aspettate 3/4 mesi. Qualcuno mi può dire se LG ha mai aggiornato qualche suo dispositivo plice????

  12. #420
    Androidiano L'avatar di Pietroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    raga male che va tra un annetto chiamiamo l'avvocato carriero che in molti forum sta proponendo di intraprendere azzioni legali verso LG per i possessori del dual a causa del non aggiornamento pur essendo stato dichiarato dalla casa (dichiara che ad un suo assistito hanno cambiato il dual con il 4X........... poi tra un anno lo cambieranno col G e così via all'infinito).
    https://www.androidiani.com/forum/lg...rte-di-lg.html
    Di questi tempi che si fa per tirare avanti !!!!!!!!
    Quest'altra discussione è ancora + interessante perché dura da + tempo
    http://www.androidworld.it/forum/lg-...e-di-lg-70347/

Pagina 42 di 274 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy