CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 274 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geko85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi è da un paio di giorni che quando il telefono va in stand-by col blocca schermo, mi disattiva il wi-fi e lo riprende solo dopo qualche secondo dalla riattivazione del display. Capita anche a qualcuno di voi? Grazie

Inviato dal mio LG-P880
    come dice nass è normale ma se vuoi puoi cambiare l'imposrazione andando in IMPOSTAZIONI>Wi-Fi>AVANZATE(premendo il softtouch impostazioni)>Mantieni attivo Wi-Fi durante lo sleep>SEMPRE, così risolvi il problema. ciao

2. Il seguente Utente ha ringraziato Pietroid per il post:

Borghe89 (18-10-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti ragazzi siete stati gentilissimi. Mi sono posto il problema perchè prima o non me n'ero mai accorto o magari non lo faceva. Grazie ancora

Inviato dal mio LG-P880

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietroid Visualizza il messaggio
    Grazie gis, il discorso di aggiornare un dispositivo dopo alcuni mesi dall'uscita del successivo sarebbe un politica che potrei anche capire e accettare, ma se consideriamo che il G uscirà ormai a novembre con ancora ICS e verrà sicuramente aggiornato a JB (tra l'altro con una nuova veste grafica, wow!!) diciamo tra aprile e maggio '13, noi dovremmo aspettare praticamente un anno per il JB e neanche è sicuro. Se invece LG ci avesse nel frattempo dato il 4.0.4 (cosa che se non sbaglio in corea è avvenuta) sicuramente le polemiche sarebbero state + contenute . Per quanto riguarda lo sconsigliare a TUTTI LG non sono proprio d'accordo perché per persone che ne fanno un uso semplice da telefono va secondo me benissimo. tant'è vero che a mia moglie gli farò un L9 se uscira per fine ottobre o un L7. E cmq per me LG rimane dal punto di vista estetico il migliore, uno smartphone ispirato ad un sasso di fiume non è proprio il massimo
    No L7 lascia stare non lo prendere fa pena (provato di persona) , L9 potrebbe andare più che bene (dalle recensioni viste) io ho preso per mia moglie il Desire X proprio ieri aspetto che arrivi per vedere come va.
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

6. Il seguente Utente ha ringraziato gis80 per il post:

Pietroid (19-10-12)

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Una cosa strana che mi è successa domenica sera mentre ho attaccato il telefono al computer tramite cavo USB, ho selezionato la modalità "Software LG" da impostazioni -> connettività, ho copiato diverse cartelle di fotografie scattate durante il fine settimana, sicuramente ho combinato qualcosa mentre cambiavo la suddetta modalità (dopo l'ho cambiata in "fotocamera PTP" per scaricare le foto e dopo in "solo carica"). Per farla breve, ieri mattina mi sono accorto che tutta la SD era stata cancellata!!!.
    Per fortuna col PC sono riuscito a recuperare quasi il 98% dei dati (tramite "Undelete 360"), la mia fortuna è che uso un sd reader USB 3.0 quindi la procedura è stata relativamente veloce (ha comunque impiegato un'oretta per recuperare quasi 30 gb di dati).
    Io purtroppo non riesco a replicare il bug, ma d'ora in avanti mi tengo lontano da questa procedura, ovvero usare il cavo usb collegato al PC (meglio usare l'app "Samba filesharing" oppure meglio ancora smontare la SD e inserirla nel lettore USB 3.0 del computer).
    Voi avete avuto il suddetto problema qualche volta? Dove posso trovare maggiori info su questo problema? Grazie.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha per caso problemi con facebook? Da 2-3 settimane non mi arrivano più le notifiche, e non è l'unico problema di sincronizzazione. Ha iniziato a funzionare male quando mi dava l'errore "com.google.process.gapps si è interrotto...", ed avevo problemi anche con il calendario (da quello che ho capito googlando in rete è proprio un problema connesso alla sincronizzazione del calendario). Ho già provato a disinstallare fb, e a fare un ripristino. Come posso risolvere?

Androidiano L'avatar di Borghe89

Smartphone
    GalaxySII / Lg Dual/ Lg 4X

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io questi problemi non li ho... prova a fare un ripristino

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Anche voi avete l'orario sballato nella home del nostro 4X? Il widget con il meteo di Yahoo mi è rimasto con l'orario vecchio, quello legale, mentre il telefono ieri notte ha cambiato in automatico l'ora in quella solare. Adesso mi ritrovo con in alto a destra nella home l'orario giusto ma in grande al centro l'orario sbagliato, avanti di un'ora. Ho guardato un po' dappertutto ma non sono riuscito a sistemare questa cosa. Voi?

Screenshot_2012-10-29-07-16-21.jpg

Androidiano L'avatar di Borghe89

Smartphone
    GalaxySII / Lg Dual/ Lg 4X

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il mio e perfetto

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Anche a me è capitato, ma smanettando, un po' basta che metti invece di lasciare le città delle quali ti interessa il meteo,
    metti la posizione corrente e vedrai che l'orario è aggiornato!!

Ciaoo
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madmarcolino Visualizza il messaggio
    Anche a me è capitato, ma smanettando, un po' basta che metti invece di lasciare le città delle quali ti interessa il meteo,
    metti la posizione corrente e vedrai che l'orario è aggiornato!!

Ciaoo
    È vero, ho visto che così facendo funziona. Però non ha senso... XD

Pagina 44 di 274 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio