CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 224
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    batteria in ricarica

    ciao, avete fatto caso(a me succede) che quando la batteria e' sotto carica, basta premere per meno di mezzo secondo il tasto di accensione per vedere se si e' caricata o meno, adesso son due giorni che lo faccio e la batteria la vedo carica, pero' se scollego il cell.(spento) e subito lo ricollego, esso continua a ricarsi, ieri addiruttura per 5 minuti, oggi per meno tempo, pero' ogni volta che mi dava carica completa, lo toglievo quindi lo rittevo in carica(il tutto in 2 secondi) e continua a ricaricarsi.................sara' un problema di calibrazione?
    come posso ovviare a cio?

    ps: mi conviene venderlo per 200€(il tel. e' nuovo, ha una settimana di vita ma mai usato), vorrei prendere un optimus 3d per 280(trattando siamo arrivati a 250€) pero' il cell. ha 6 mesi di vita e devo andre io a prendermelo a circa 50km da cas, quindi consegna a mano............con consegna a mano(posso vedere se ha graffi o altro), ma per il software come faccio? c'e' qualche trucco.................vi prego di rispondere perche' domattina dovrei dare il mio e prendere il 3d.

    grazie

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Ciao...allora...a dire il vero,non ho mai fatto le prove che tu hai descritto...secondo me,più che problema di calibrazione,è proprio il telefono fatto così,nel senso che,una volta riattaccato,controlla il.livello di carica e cerca di "migliorarlo"... Ma è solo una mia idea,non ho mai letto nulla a riguardo,anke se,come dici tu,5 minuti mi sembrano tantini... Puoi si provare a calibrare la batteria...personalmente non ho (ancora) mai provato rom alternative ma una calibrazione l'ho fatta ormai un paio di mesetti fa e secondo me la durata è migliorata...nessun miracolo,xò...la batteria,a mio avviso,cala in modo più costante,senza troppi sbalzi...

    Ti consiglio "Battery Calibration" (gratuita dalla market)... Ciao...

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  4. #133
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    puoi sempre provare, quando e' passato un po' di tempo che ce l'hai in ricarica premi per meno di un secondo il tasto d'accensione, si vede se la batteria e' carica o ancora si sta' caricando, se e' carica togli solo il cellulare(lasciando tutto come sta) e lo rimetti subito, vedrai che la batteria si carica ancora e questo sempre anche se lo fai 10 volte.

    cmq ho gia' chiesto ma nessuno ha risposto e ho poco tempo; sto' vendendo il mio p970 per 200-210€, il cell. e' nuovo(una settimana), poi ai 200e devo aggiugerci altri 50€ per prendere un optimus 3d che ha(cosi' dice il proprietario) 6 mesi di vita, pero' piu' mi avvicino alla transazione e meno lo vorrei fare, perche' dare via un cell. nuovo per un usato(sara' pure migliore ma se te lo danno sottoprezzo e' un rischio), son tentato(ma tanto) di tenermi il mio, dopotutto e' un buon cell. e sopratutto si vede sotto al sole............che ne pensi?

  5. #134
    Androidiano L'avatar di goku96


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è normale il cellulare acceso non si carica del tutto perché continua a lavorare e x caricarlo tutto deve essere spento...comunque a quanto l'hai preso il cellulare?

  6. #135
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hai letto male, la ricarica e' avvenuta a cell. spento, anche da spento quando e' sotto carica, basta premere per mezzo secondo il tasto di avvio e sul display appare un'icona della batteria, se e' tutta verde e ferma vuol dire che il cell. e' carico senno' si vede che il verde va giu' e su, tutto questo tenendo sempre il cell. spento e sotto carica, se scolleghi solo il cellulare e lo rimetti subito in carica continua a caricarsi, ieri addirittura per 5 minuti, oggi per un minuto circa, pero' se lo toglievo e lo rimettevo subito in carica continuav ancora a caricarsi...............cmq il cell. adesso ce l'ho da circa 10 giorni.

  7. #136
    Androidiano L'avatar di goku96


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora non so cosa sia...comunque quanto l'hai pagato?

  8. #137
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    199€, quello in promo tim san valentino, cmq l'ho sbrandizzato e aggiornato con una rom rootata(non la zeus perche' e' bruttissima).

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    difficlmente lo riuscirai a vendere a 210 euro quando costa 199 nuovo....comunque per la carica se ho capito bene prova a lasciarlo una mezz ora in piu quando ti dice che e carico e vedrai che non scende la carica....e comunque e normale!!

    Fight the war, fuck the norm!!

  10. #139
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    guarda che per 220 non ho voluto darlo io(leggi bene), e cmq brand tim adesso costa 299€, io l'ho preso in promozione, ma questo e' un'altro discorso.

  11. #140
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    sei sicuro dei 299 euro???? e stato per 2 mesi a 199..e si trova a 240-250 no brand nei grandi negozi di distribuzione.....

    Fight the war, fuck the norm!!

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy