aiuto agli esperti per ottimizzare il Black
salve
a tuttti. chiedo aiuto a chi é esperto sulle impostazioni di questo terminale per stilare una guida su. come ottimizzare al meglio il. black.
il mio ha appena 2 mesi e gia la batteria non arriva a fine giornata. c'é stato un decadimento generale delle prestazioni. pensate che gira con soli 30mb di ram liberi. cio significa rallentamenti paurosi e blocchi imprevisti.
percui se qualcuno puo mettere su una giuda su come ottimixxare il telefono sarebbe cosa gradita.
dimenticavo di dire che ho la luminosità al minimo percui questoconsumo di batteria peoprio non lo capisco.
un graxie in anticipo a chi collaborera.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Problema creazione account
Salve a tutti,
ho comprato da un paio di giorni l' LG optimus black P970,e dopo aver attivato la connessione col pacchetto della Vodafone,sto avendo dei problemi con la creazione dell'account di Google! Premetto che ho provveduto a creare un profilo sul mio computer e a tentare l'accesso... inutilmente però! :( Al momento delle richieste del nome utente e della password, dopo un paio di minuti di caricamento, appare: "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server".Ho provato anche a spegnere e riaccendere più volte il telefono, e persino tramite connessione wi-fi :-X Help me please!!!
Box regala 50gb di spazio ai clienti LG Android!
Ieri per caso navigando ho trovato questa notizia (anche se, ormai, è vecchiotta) . Pensavo ad una "burla" e invece ho trovato riscontro in molti forum italiani (qui non l'ho trovata per questo lo scrivo; se già c'era la notizia scusatemi!)
BOX regala 50gb di spazio (cloud) a tutti i possessori di un telefono LG Android utilizzabili, ovviamente, anche tramite il pc.
Per ottenere questi 50gb dovete scaricare sul vostro telefono LG l'applicazione BOX e creare (DAL CELLULARE) un nuovo account e subito vi verranno attribuiti questi comodissimi 50gb per l'archiviazione dei nostri dati totalmente gratis (anche se poi si potranno caricare file di dimensioni max 100mb).
Il servizio è una sorta di dropbox solo che dovremo caricare manualmente sul sito i nostri file.
Registrandosi dal sito non funziona, quindi ricordate di registrarvi dal cellulare altrimenti niente 50gb.
Se avete già un account su box, provate a loggarvi dal cell, magari ve li attribuisce comunque.
Sicuramente molti di voi già lo sapevano, ma spero sia utile a tutti i nuovi utenti LG; dato che non ci danno GB sul Black almeno mi prendo 50gb di spazio!