Ci vorrà come minimo novembre secondo me
Ci vorrà come minimo novembre secondo me
LG è una grandissima delusione.
Non riuscire a tirar fuori un aggiornamento per un terminale di fascia media quando la concorrenza sta già facendo uscire addirittura quello successivo è assurdo.
Questo denota o totale incompetenza oppure totale menefreghismo nei confronti dei consumatori.
Anche se avessero 1 solo programmatore (cosa che dubito fortemente), è tecnicamente impossibile che in un anno non siano riusciti a riscrivere un software (tra l'altro sulla base di uno già esistente).
Questo significa una sola cosa: che non ci stanno minimamente lavorando quindi il tanto agognato aggiornamento non arriverà mai!
Dopotutto, LG stessa proprio su questo forum due giorni fa ha ammesso di non avere novità al riguardo.... sono 365 giorni e passa che si rincorrono notizie.... sarà il mese prossimo, o quello dopo ancora, dopo l'estate.... ma vaaa!!
Probabilmente non sono interessati alla clientela mobile, perchè dubito che chi come sta sta aspettando invano da tutto questo tempo, riacquisterà un telefono LG.
Andate a leggere qui cosa significa serietà:
http://www.bloginfo360.net/7909-moto...00-dollari.htm
Ultima modifica di fabio.fir; 18-09-12 alle 11:06
x capire, se ancora ci fosse bisogno, basta vedere che il famoso Optimus G uscirà con ICS e non con JB.
quindi stessa politica!
hanno detto a breve uscirà JB...in Q3 del 2013...ma siccome 13 porta sfiga allora rimandato al Q3 del 2014.
chi lo vuole...prego!!
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Da cellulare non ho una buona visualizzazione del forum quindi non só se l'argomento è stato discusso.
secondo voi quale browser è il migliore per il nostro OB?
Questo thread dovrebbe rispondere alla tua domanda.. anke se poi,è degenerato x colpa dell'utente al primo post,poi bannato ecc ecc... Storia lunga...ma le prime pagine dovrebbero interessarti...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1775616
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ultima modifica di pado11; 19-09-12 alle 00:42
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
the professionist (19-09-12)
Ok lo leggerò domani da pc
Thank's
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
non perderti d'animo ho avuto lo stesso problema con il mio black, si i 4 softkey lampeggiano e sul display resta sempre il logo lg, se lo lasci resta in quel modo fino a quando si scarica la batteria, ho provato di tutto, anche di avviare con cell. spento collegato al pc premendo il tasto +(non ricordo come si chiama la modalita') cmq dopo reinstallavo qualche rom tipo la 20o o la 20n, andava tutto bene ma il cell. non si avviava...........non so' dirti un metodo sicuro, tanto che volevo portarlo in assistenza, ma ecco il miracolo, devi provare molte volte, nel senso che provi ad accenderlo con il tasto power sempre pigiato, se non va', togli la batteria(aspetta almeno 5-10 minuti e riprova), vederai che si riaccende, ricorda che non e' una regola ma con me ha funzionato, quindi tieni pigiato il tasto power, se non si accende, togli la batteria e riprova ma solo dopo 5-10 minuti(son ripetitivo), fallo anche per 20 volte, son sicuro che si riavvia, almeno con me ha funzionato ed ora fortunatamente lo spengo e riaccendo anche 10 volte di seguito ed e' tornato tutto alla normalita', ti auguro che funzioni anche per te, visto che io c'ho passato dei brutti quarti d'ora.
facci sapere.
Ultima modifica di the professionist; 19-09-12 alle 18:16
LG Optimus Black: aggiornamento ufficiale Android 4.0 ICS rilasciato in Corea! - Tutto Android
che sia forse la volta buona?? ci stiamo leeeeeeeeentamente avvicinando alla soluzione??
Nn ci credo più anche se uscisse nn metterei mai l'agg da lg suite piuttosto aspetterei la release di cyano
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App