CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 217 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

R: Aggiornamento ad ICS Android 4.0

Ci vorrà come minimo novembre secondo me

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

LG è una grandissima delusione.
    Non riuscire a tirar fuori un aggiornamento per un terminale di fascia media quando la concorrenza sta già facendo uscire addirittura quello successivo è assurdo.
    Questo denota o totale incompetenza oppure totale menefreghismo nei confronti dei consumatori.
    Anche se avessero 1 solo programmatore (cosa che dubito fortemente), è tecnicamente impossibile che in un anno non siano riusciti a riscrivere un software (tra l'altro sulla base di uno già esistente).
    Questo significa una sola cosa: che non ci stanno minimamente lavorando quindi il tanto agognato aggiornamento non arriverà mai!
    Dopotutto, LG stessa proprio su questo forum due giorni fa ha ammesso di non avere novità al riguardo.... sono 365 giorni e passa che si rincorrono notizie.... sarà il mese prossimo, o quello dopo ancora, dopo l'estate.... ma vaaa!!
    Probabilmente non sono interessati alla clientela mobile, perchè dubito che chi come sta sta aspettando invano da tutto questo tempo, riacquisterà un telefono LG.

Andate a leggere qui cosa significa serietà:

http://www.bloginfo360.net/7909-moto...00-dollari.htm
    Ultima modifica di fabio.fir; 18-09-12 alle 11:06

Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

x capire, se ancora ci fosse bisogno, basta vedere che il famoso Optimus G uscirà con ICS e non con JB.
    quindi stessa politica!
    hanno detto a breve uscirà JB...in Q3 del 2013...ma siccome 13 porta sfiga allora rimandato al Q3 del 2014.
    chi lo vuole...prego!!
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio.fir Visualizza il messaggio
    LG è una grandissima delusione.
    Non riuscire a tirar fuori un aggiornamento per un terminale di fascia media quando la concorrenza sta già facendo uscire addirittura quello successivo è assurdo.
    Questo denota o totale incompetenza oppure totale menefreghismo nei confronti dei consumatori.
    Anche se avessero 1 solo programmatore (cosa che dubito fortemente), è tecnicamente impossibile che in un anno non siano riusciti a riscrivere un software (tra l'altro sulla base di uno già esistente).
    Questo significa una sola cosa: che non ci stanno minimamente lavorando quindi il tanto agognato aggiornamento non arriverà mai!
    Dopotutto, LG stessa proprio su questo forum due giorni fa ha ammesso di non avere novità al riguardo.... sono 365 giorni e passa che si rincorrono notizie.... sarà il mese prossimo, o quello dopo ancora, dopo l'estate.... ma vaaa!!
    Probabilmente non sono interessati alla clientela mobile, perchè dubito che chi come sta sta aspettando invano da tutto questo tempo, riacquisterà un telefono LG.

Andate a leggere qui cosa significa serietà:

Motorola " Rimborseremo i nostri clienti con ICS con 100 dollari!"
    Si, a noi al massimo ci fanno pagare 100$ per passare a ICS

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Da cellulare non ho una buona visualizzazione del forum quindi non só se l'argomento è stato discusso.
    secondo voi quale browser è il migliore per il nostro OB?

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Questo thread dovrebbe rispondere alla tua domanda.. anke se poi,è degenerato x colpa dell'utente al primo post,poi bannato ecc ecc... Storia lunga...ma le prime pagine dovrebbero interessarti...

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1775616

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pado11; 19-09-12 alle 00:42
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

8. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

the professionist (19-09-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Ok lo leggerò domani da pc

Thank's

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musta Visualizza il messaggio
    il mio cell non si accende piùù...dovete aiutarmi
    ora vi spiego:
    ho installato la clockworkmod recovery e ho provato ad installare la rom della nightly cm 7 riuscendoci per poi tornare alla rom stock tramite backup da me effetuato prima dell' installazione....poi volevo installare la rom stabile della cm7 tramite rom manager del cellulare ma dopo il riavvio il terminale si bloccava sul logo del Lg e non va avanti...ho tolto la batteria e rinserita ma niente mi da sempre la stessa immagine per ore e ore....volevo riavviarlo in modalità recovery ma non so come fare aiutatemi per favore
    non perderti d'animo ho avuto lo stesso problema con il mio black, si i 4 softkey lampeggiano e sul display resta sempre il logo lg, se lo lasci resta in quel modo fino a quando si scarica la batteria, ho provato di tutto, anche di avviare con cell. spento collegato al pc premendo il tasto +(non ricordo come si chiama la modalita') cmq dopo reinstallavo qualche rom tipo la 20o o la 20n, andava tutto bene ma il cell. non si avviava...........non so' dirti un metodo sicuro, tanto che volevo portarlo in assistenza, ma ecco il miracolo, devi provare molte volte, nel senso che provi ad accenderlo con il tasto power sempre pigiato, se non va', togli la batteria(aspetta almeno 5-10 minuti e riprova), vederai che si riaccende, ricorda che non e' una regola ma con me ha funzionato, quindi tieni pigiato il tasto power, se non si accende, togli la batteria e riprova ma solo dopo 5-10 minuti(son ripetitivo), fallo anche per 20 volte, son sicuro che si riavvia, almeno con me ha funzionato ed ora fortunatamente lo spengo e riaccendo anche 10 volte di seguito ed e' tornato tutto alla normalita', ti auguro che funzioni anche per te, visto che io c'ho passato dei brutti quarti d'ora.
    facci sapere.
    Ultima modifica di the professionist; 19-09-12 alle 18:16

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

LG Optimus Black: aggiornamento ufficiale Android 4.0 ICS rilasciato in Corea! - Tutto Android

che sia forse la volta buona?? ci stiamo leeeeeeeeentamente avvicinando alla soluzione??

mikimaiki
    Guest
    Predefinito

Nn ci credo più anche se uscisse nn metterei mai l'agg da lg suite piuttosto aspetterei la release di cyano

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Pagina 126 di 217 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio