Ciao gulash, sì prova a fare un reset e facci sapere come va![]()
Ciao gulash, sì prova a fare un reset e facci sapere come va![]()
1. cosa perdo con l'hard reset?
2. come si fa?
3. perchè tutte le altre applicazioni funzionano tranne quella?
Originariamente inviato da gulash
Con l'hard reset perdi tutto, per farlo basta andare in impostazioni>privacy>ripristino dati di fabbrica.
Come non lo so, ma si dovrebbe risolvere.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
La mia fatica equivale ad un tuoper cui schiscià ul buton
Ciao a tutti
dopo anni di nokia (12...) ho deciso che era il momento di cambiare perchè deluso dagli ultimi telefoni prodotti.
dopo aver valutato svariati modelli, mi sono ritrovato a comprare un optimus black, in offerta a 269 euro l'ultima settimana di agosto al saturn di milano certosa, e devo dire che l'oggetto non è male... salvo alcuni difettucci che vado ad elencare...
il primo che ho riscontrato è l'eccessiva mole di memoria occupata dalla "rom" standard. risolto con l'installazione della rom nova, molto più snella
secondo, durata della batteria. un pò perchè nuova, un pò perchè ci ho giochicchiato ma più di 4-6 ore non durava...ora con uno dei soliti programmini di gestione batteria e reset applicazioni aperte, ottimizzando le risorse e se non ci pasticcio troppo, arrivo a 14 ore tranquillamente... a proposito, meglio juice defender o android assistant? quindi problema risolto
il terzo è che quando si telefona, il cellulare diventa molto caldo, soprattutto nell'angolo in alto a destra. a qualcuno capita lo stesso?
il quarto è che quando la batteria comincia ad essere bassa, diciamo intorno al 30%, se si riavvia il telefono, al termine del boot la carica è intorno al 15-18%...capita anche ad altri?
il quinto è che quando lo collego al pc tramite usb solo per caricarlo, il telefono diventa subito caldo e oltre a non caricarsi, aumenta il consumo di batteria...la cosa si risolve se riavvio il telefono e poi lo collego alla usb...la stessa cosa succede se ricevo una telefonata mentre il cellulare è sotto carica (sempre usb). se non lo riavvio, rimane caldo, non si carica e la batteria scende in maniera anomala :-(
avete quindi dei consigli da darmi?
grazieeeee![]()
Ultima modifica di bimbomics; 07-09-11 alle 14:40
per la cronaca ho formattato e reinstallato la sd e funziona tutto!
Ciao, in teoria in tutti i device android i toni di notifica comprendo anche gli avvisi di promemoria scaduti o appuntamenti incombenti della agenda..![]()
Benissimo!!!![]()