Comunque raga a prescindere dal tipo di telefono LG ha fatto un ottimo lavoro con questo ics...i.telefoni.adesso.vanno molto meglio
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Comunque raga a prescindere dal tipo di telefono LG ha fatto un ottimo lavoro con questo ics...i.telefoni.adesso.vanno molto meglio
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ultima modifica di droide_volante; 13-12-12 alle 19:55
io ho perso un po' di feeling con la tastiera, nel senso che ora è molto facile che prenda la lettera a fianco a quella che vorrei "tappare"....niente di clamoroso eh, solo che capita un po' più frequentemente rispetto a prima...è una cosa possibile o solo suggestione?
mattia12 (13-12-12)
E invece per ridurre le pagine della schermata principale? E per togliere la notifica della tastiera?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
1) semplicemente fai un pinch to zoom nella home... pizzichi come se dovessi unzoommare una foto, poi tieni premuta la pagina che vuoi eliminare e la trascini sopra su " rimuovi"
2)per togliere la tastiera semplicemente la trascini verso il basso...da metà schermo verso il basso
invece io ho un problema... ho provato a impostare la lockscreen impostando nelle opzioni di scorciatoie sulla schermata di blocco la fotocamera e i messaggi...solo che non funziona... mi compare la lockscreen normale senza i 2 shortcut...perchè?
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
peter81 (13-12-12)
così però mi preoccupo...perchè sul black della mia amica non c'è verso di avere gli shortcut nella lock??
ma può essere che è perchè non ho ancora inserito una sim? Non ho voglia di inserire la mia perchè la mia amica ha un altro gestore e non vorrei che si creassero automaticamente apn e configurazioni di vodafone se lo accendo con la mia sim...
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
Intendevo levare la tastiera nella barra delle notifiche quando uso la tastiera... Nella cm10 ci ero riuscito
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2