Non per dire...non vorrei essere rimasto indietro nelle versioni,ma...gli sfondi animati non dovevano essere flashati a parte?!?!
Animated_Wallpapers_Zeus.zip
Non per dire...non vorrei essere rimasto indietro nelle versioni,ma...gli sfondi animati non dovevano essere flashati a parte?!?!
Animated_Wallpapers_Zeus.zip
no no sono io che non ho piu seguito lo sviluppo della zeus..infatti ho scritto poi che forse li aveva tolti...ed ea rrivat la conferma![]()
Fight the war, fuck the norm!!
Ok...allora, alberto79, ti consiglio di provare a flashare tramite recovery lo zip che ti ho linkato sopra... e vedere se poi con quello li trovi...![]()
alberto79 (01-06-12)
Cerca bene nel play store...
Cerca Tv italiane + film senza flash
Felice che tu abbia risolto!![]()
si adesso c'e' di nuovo ma non funziona, o almeno non e' piu' come prima(prima aveva quasi tutte 5 stelle nelle recensione utenti, adesso ne ha 1 al max 2), scarichi l'apps e nella home dove scorrendo c'erano molti film,adesso non ci sono piu', fai una prova e poi dimmi come fai a vedere un film con questa apps(megaone).
Ciao a tutti ho preso questo smartphone (il primo della mia vita) e per ora ne sono soddisfatto... devo solo abituarmi alla durata della batteria ma sto migliorando.
Ora avrei qualche domanda visto che non sono "ancora" uno smanettone come vedo altri qui sul forum:
Il telefono è NO brand con android 2.3.4 versione SW LG-P970-V20o
Non ho permessi di root perché ancora devo capire come fare e soprattutto a cosa poi mi serviranno (forse la prima cosa è per installare l'app cerberus in modalità "anti cancellazione") in futuro magari per cambiare le ROM ma anche qui dovrei capire le reali migliorie e cambiamenti se veramente potrebbero essere necessari per l'utilizzo che ne farei io
Domande
1- se dalle impostazioni del telefono provo a cercare aggiornamenti mi dice che ho l'ultimo aggiornamento caricato ma se collego il terminale a PC con il suo SW LG PC suite IV e faccio la stessa operazione tramite SW mi dice che c'è un aggiornamento! Cosa devo fare?
2- ho un abbonamento ricaricabile TIM e attivato l'opzione timxsmartphone se vado nella schermata reti mobili->nomi punti di accesso=> negli APN la schermata è vuota. Con il telefono però non ho avuto problemi di navigazione o altro... cosa dovrei fare?
3- sempre la TIM sul sito dice che con TIMxsmartphone non si può usare il cel come modem! E' uno spauracchio o se lo fai ti fanno casini?
Grazie a tutti per le risposte!
Nessuno che sappia darmi dei consigli?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
Il sito del team piccante
Le mie foto nella gallery in flash
il mio blog
Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!
1) mi dispiace non so aiutarti...
2) scarica l'applicazione APN Italiani dal Play Store e segui la procedura guidata per inserirli
3) potrebbero addebitarti soldi in più, però non sono sicurissimo, non ho mai provato a fare il thetering
Spero di esserti stato d'aiuto!
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2