Salve a tutti vorrei dirvi che non riesco a capire perchè il cellulare lagga! anche voi avete questo problema?? Ha 1 Gh e non saprei il motivo per cui debba laggare,se avete soluzioni ditemele per favore!
Salve a tutti vorrei dirvi che non riesco a capire perchè il cellulare lagga! anche voi avete questo problema?? Ha 1 Gh e non saprei il motivo per cui debba laggare,se avete soluzioni ditemele per favore!
Che firmware hai? Stock Lg?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Come faccio a sapere che firmware ha??
se intendi la versione software è v11a
Ultima modifica di jinghelasha; 11-07-12 alle 22:58
Bella mossa, devi aggiornare la versione
Google Nexus 5
Quoto simone...devi assolutamente aggiornare il tuo.firmware...!...la v11a è la prima versione con cui è uscito il Black...basata su FroYo e compilata dai penisola intenerisco Lg... Ti consiglio assolutamente di aggiornare o mantenendo una ROM stock o dandoti al modding...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
secondo me si deve dare al modding
L'ho fatto io 2 settimane fa e ora mi trovo benissimo, è una catzata ed è pire divertente, in più il cellulare rinasce completamente!!!
Ragazzi,noi i consigli che ritenevamo più utili,li abbiamo dati a jinghelasha...ora vedrà lui... Se vorrà aggiornare una ROM stock, una cucinata,o che... Purtroppo x lui la v11a dovrebbe indicare un brand wind,quidi aggiornamenti e modalità ufficiali se li scorda... Se avrà bisogno saremo qui x aiutarlo...![]()
Sì, se segui tutto correttamente e con calma non hai nessun problema, infatti ora per me è tutto una cazzata. Però basta sbagliare un passaggio e rischi il brick
Google Nexus 5