CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 265
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rox75
    Una installazione pulita aiuta sempre, soprattutto se si passa froyo a gb. Nell'ambito della stessa versione non fa grossa differenza. Io sto facendo la spola tra le nigtly ufficiali e la Kang di temasek facendo solo il wipe della dalvin cache.

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Ciao rox..ma tu hai news circa gli sviluppi della cm9?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    Io credo ke tu sia un tantino permaloso.. prima di sentiti accusato perché non Chiedi se sto chiedendo da presuntuoso o meno? Non vedo il motivo per cui prendersela, ti avevo solo chiesto se conoscevi là differenza visto là leggerezza con cui hai consigliato una classe 10, ma ora che hai fatto un gran sfoggio della tua cultura posso esserne condapevole..conosco bene le regole di un forum e non mi è mai capitato di trovare persone tanto permalose..per quanto riguarda i discorsi precedenti non tirarli fuori perché a quanto sono rimasto avete fatto una figura magra visto ke Ho postato sl fintanto ke i vostri interventi erano inutili, cioè prima della. Scadenza.. ora non intervengo nemmeno quindi non fare discorsi banali ti prego

Continui a parlare di me, aggiungendo opinioni su di me, sul mio carattere (permaloso) e sulla mia cultura.
    Ti ripeto: non mi conosci, non parlare di me in questi termini, io non lo faccio con te, te non farlo con me.
    Non si tratta di essere permalosi o di non esserlo, di aver scritto su altre discussioni o cosa.
    Tieni per te le opinioni che riguardano le persone, se sono permaloso o meno non è affar tuo, evita semplicemente di giudicare chi non conosci. Perlomeno fallo con me.
    Io non me la sono presa. Te lo preciso solo per farti capire che insisti nel giudicare la mia persona. Giudica le mie opinioni, solo quelle espresse nei miei post. Per l'analisi del mio carattere mi rimando a qualcuno di più competente di te.
    Ti chiedo quindi di non commentare e di non permetterti di giudicare il mio grado di cultura, il mio carattere o qualsiasi altra cosa sia riconducibile alla sfera delle mie caratteristiche personali private (lo fa solo mia morosa, e te non sei mia morosa.... credo.... vero?!).
    Per ogni altra opinione informatica, di acquisto, di rilascio aggionamenti ecc. ecc sono a disposizione per un dibattito nel forum purchè esso sia costruttivo.
    Scusate l'off topic.

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Continui a parlare di me, aggiungendo opinioni su di me, sul mio carattere (permaloso) e sulla mia cultura.
    Ti ripeto: non mi conosci, non parlare di me in questi termini, io non lo faccio con te, te non farlo con me.
    Non si tratta di essere permalosi o di non esserlo, di aver scritto su altre discussioni o cosa.
    Tieni per te le opinioni che riguardano le persone, se sono permaloso o meno non è affar tuo, evita semplicemente di giudicare chi non conosci. Perlomeno fallo con me.
    Io non me la sono presa. Te lo preciso solo per farti capire che insisti nel giudicare la mia persona. Giudica le mie opinioni, solo quelle espresse nei miei post. Per l'analisi del mio carattere mi rimando a qualcuno di più competente di te.
    Ti chiedo quindi di non commentare e di non permetterti di giudicare il mio grado di cultura, il mio carattere o qualsiasi altra cosa sia riconducibile alla sfera delle mie caratteristiche personali private (lo fa solo mia morosa, e te non sei mia morosa.... credo.... vero?!).
    Per ogni altra opinione informatica, di acquisto, di rilascio aggionamenti ecc. ecc sono a disposizione per un dibattito nel forum purchè esso sia costruttivo.
    Scusate l'off topic.
    Io sono seriamente sconvolto...ma vabbè meglio evitare continuare perchè credo sia davvero difficile far capire un concetto..ti ricordo solo che non è entrare nella sfera personale di una persona dirle che la sua reazione è un tantino permalosa e t ricordo anche che sino ad ora non ho avuto nulla da ridire sulla tua persona, ma solo su quello che scrivi (come daltronde ho fatto quando parlavi di sd) sei tu che hai insistito tanto sull'argomento..comunque davvero lasciamo perdere

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ciao rox..ma tu hai news circa gli sviluppi della cm9?

Come al solito niente eta, ma godiamo del supporto ufficiale del team cyano. Presto o tardi arriva.
    Da quanto ho capito lg sta finanziando ilteam, con supporto Hw,sw ed Immagino anche economicamente, visto il numero di terminali lg aggiunti nell'ultimo periodo al supporto ufficiale

Senior Droid L'avatar di LordGiotto

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non volevo dar il via a flames :P
    Cmq cancellando la dalvik cache le cose sono notevolmente migliorate.
    Inoltre ho bloccato con gemini alcune app come meteo (e rimosso anche il widget) e email di LG.
    Per le altre app che si avviano in automatico (maps, g+, etc) semplicemente ho messo il soccer di un task killer sulla home e ogni tanto killo. Non mi fido a toccare l'autostart visti i troppi eventi che non conosco e non capisco.

Grazie a tutti dei consigli, se ne aveste altri son sempre ben accetti

P.S. Non ho ancora capito come mai consigliate di spostare le app sulla sd, visto che è sicuramente più lenta della memoria interna: quale sarebbe il vantaggio nel farlo? Non riesco a capirlo, forse non so qualcosa :P

CyanogenMod Nightly

Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

P.S. Non ho ancora capito come mai consigliate di spostare le app sulla sd, visto che è sicuramente più lenta della memoria interna: quale sarebbe il vantaggio nel farlo? Non riesco a capirlo, forse non so qualcosa :P
    La tua è una domanda più che corretta la polemica è nata proprio da questa sd..ti spiego! Come hai ben detto spostare semplicemente le app sulla sd non avrebbe grandi vantaggi per quanto riguarda le prestazioni della ram, ma solo nella sua "liberazione" diciamo. Viene ovvio pensare che con una ram più libera le prestazioni sono migliori. Vero in parte, perchè molte applicazioni una volta aperte persistono nel sistema anche se su sd (causa errori di compilazione). Cosa fare allora??
    L'sd ti viene in aiuto in questo caso perchè basta partizionarne una parte in ext3 (partizione riconosciuta solo da dispositivi linux) e il telefono riconoscerà quella partizione come parte stessa della memoria interna. Qui la velocità dell'sd conta molto, perchè come ben capisci maggiore è la velocità di risposta della sd tanto maggiori saranno le prestazioni. Non so se sono stato chiaro, se hai dubbi chiedi pure.

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rox75 Visualizza il messaggio
    Come al solito niente eta, ma godiamo del supporto ufficiale del team cyano. Presto o tardi arriva.
    Da quanto ho capito lg sta finanziando ilteam, con supporto Hw,sw ed Immagino anche economicamente, visto il numero di terminali lg aggiunti nell'ultimo periodo al supporto ufficiale

Capisco, ma volevo farti una domanda. Una volta istallata una nightly della Cyano, quando esce la successiva per fare l'aggiornamento è necessario riflashare oppure è possibile farlo dalle impostazioni di cyanogenmod???

Androidiano L'avatar di marcopic

Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, LG P970

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Capisco, ma volevo farti una domanda. Una volta istallata una nightly della Cyano, quando esce la successiva per fare l'aggiornamento è necessario riflashare oppure è possibile farlo dalle impostazioni di cyanogenmod???
    Io aggiorno da rom manager free facendo il download dal mirror ufficiale e il solo wipe della cache. In questo modo non perdi dati (ma devi scaricare ogni volta 100mb di fw. ) Per le notifiche penso che serva RomManager in versione Premium...

PS: La source delle CMod in RomManager è riservata agli utenti premium.

Androidiano L'avatar di marcopic

Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, LG P970

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopic Visualizza il messaggio
    Io aggiorno da rom manager free facendo il download dal mirror ufficiale e il solo wipe della cache. In questo modo non perdi dati (ma devi scaricare ogni volta 100mb di fw. ) Per le notifiche penso che serva RomManager in versione Premium...

Infatti... ecco lo screen delle impostazioni

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopic Visualizza il messaggio

Confermo, anche se in attesa di una changelog importante sto utilizzando la kang di Temasek.

Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio