CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 327 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro che non parte proprio più?? Perché tieni conto che il primo avvio é molto lento, prova ad aspettare e a vedere se si accende ( può metterci fino a 10 minuti)

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Tigro volevo chiederti una cosa...da utilizzo batteria a te segnala correttamente il tempo di scollegamento dalla carica? A me segnala 4 ore dallo scollegamento quando in realtà l'ho caricato stamattina

2.  
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io ho fatto ripristino dati di fabbrica, wipe da recocery di data, cache e dalvik, pulizia cartelle di configurazione sulla sd, e poi ho flashato.
    Tutto ok, la rom è molto reattiva anche con 50 e più app installate ed è fluida anche quando la ram è piena (40mb liberi e va da dio, il che significa che la gestisce meglio)
    Solo la batteria sembra peggiorata, ma aspetto un paio di giorni per giudicare: ho installato mille app in un colpo solo, lasciando attiva qualsiasi tipo di sincronizzazione (facebook normale e di LG, twitter normale e di LG, viber, whatsup, g+ ..)!e ho fatto 70%->10% in 3 ore... Vedremo una volta tolto tutto questo lavoro in background e facendone un uso normale se migliorerà come annunciato

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    CyanogenMod Nightly

Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P

4. Il seguente Utente ha ringraziato LordGiotto per il post:

bimbomics (14-01-12)

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

beh avevo aspettato anche più di 10 minuti..

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ora ho rifatto tutti i passaggi... L'aggiornamento è fermo al 4% e mi è uscita sul cel la schermata del debug usb in tedesco... che faccio???

Senior Droid L'avatar di Ti-gro

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    Tigro volevo chiederti una cosa...da utilizzo batteria a te segnala correttamente il tempo di scollegamento dalla carica? A me segnala 4 ore dallo scollegamento quando in realtà l'ho caricato stamattina
    si a me lo segna corretto, boh non è che magari lo hai collegato al pc precedentemente?? e la rom la hai installata ieri o oggi??
    Ultima modifica di Ti-gro; 13-01-12 alle 20:00

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Ora ho rifatto tutti i passaggi... L'aggiornamento è fermo al 4% e mi è uscita sul cel la schermata del debug usb in tedesco... che faccio???
    aspetta e vedi che succede, tanto se c'è un'errore te lo segnala. ma hai collegato il tel al pc come scritto nella guida cioè da spento tenendo premuto il pulsante volume +??

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Io ragazzi davvero non so cosa sia successo al mio telefono. Credo che la colpa sia da imputare a me o al mio marcio di pc.
    Cmq TUTTO RISOLTO!
    Vi dico solo che con l'ultimo tentativo l'aggiornamento si era fermato al 4%, il telefono si è accesso e ha cominciato a funzionare in tedesco. Ho impostato la lingua italiana, ho "staccato" il debug usb, l'ho scollegato e ora va, con la 2.3.4
    Ma cosa è successo secondo voi???? Premetto che ho riavviato il pc prima dell'ultimo tentativo.

Un grande grazie a chi mi ha risposto in questi momenti di panico
    Ultima modifica di Pier_optimus_black; 13-01-12 alle 20:04

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ragazzi davvero non so cosa sia successo al mio telefono. Credo che la colpa sia da imputare a me o al mio marcio di pc.
    Cmq TUTTO RISOLTO!
    Vi dico solo che con l'ultimo tentativo l'aggiornamento si era fermato al 4%, il telefono si è accesso e ha cominciato a funzionare in tedesco. Ho impostato la lingua italiana, ho "staccato" il debug usb, l'ho scollegato e ora va, con la 2.3.4
    Ma cosa è successo secondo voi???? Premetto che ho riavviato il pc prima dell'ultimo tentativo
    non ne ho idea forse un'errore del server o il pc che aveva qualche problema, cmq sono contento che hai risolto

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Cmq TUTTO RISOLTO!
    Ma cosa è successo secondo voi???? Premetto che ho riavviato il pc prima dell'ultimo tentativo.

Un grande grazie a chi mi ha risposto in questi momenti di panico
    Si è fermato anche a me al 4% l'istallazione, ma l'ha fatta correttamente comunque
    si a me lo segna corretto, boh non è che magari lo hai collegato al pc precedentemente?? e la rom la hai installata ieri o oggi?
    L'ho installata ieri, non l'ho attaccato al pc..boh

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Pier la mia installazione (che ho descritto qualche post fa) è andata a buon fine sul pc ma il telefono sembrava brickato: schermo con logo Lg e tasti luminosi che lampeggiavano. Ho tolto la batteria e riacceso per due volte e faceva la stessa cosa alla terza accensione si è avviato normalmente! Forse è successa la stessa cosa a te!

Pagina 122 di 327 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio