CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 327 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marani Visualizza il messaggio
    Si, installando la cyanogen 7 nightly
    Molte grazie.

Comunque ecco la nostra disfatta, sugli aggiornamenti:

L'LG X3 mostra i muscoli

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma funziona meglio con queste cose che tu dici???

Inviato dal mio LG-P970 usando

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Sono rom modificate che consentono di risolvere alcuni problemi presenti sulla rom standard. Se sei ai primi passi ti consiglio di leggere un po nella sezione modding poter capire di cosa si tratta.

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ti consiglio di flashare e mettere soltando la versione V20B con root che va bene è anche la più semplice da installare

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo chianetta Visualizza il messaggio
    ti consiglio di flashare e mettere soltando la versione V20B con root che va bene è anche la più semplice da installare
    Sì però la versione indiana non ha gli apn Italia: qualche bug ce l'ha anche lei..

Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi prima che mi giochi il cervello oltre che il cellulare(dico io chi me l'ha fatto fare a prendere un android, non ci si capisce niente), cmq dicevo, mettendo da parte cose piu' difficili(presumo che lo siano), vorrei almeno aggiornare il mio optimus black da v10a(proprio la minima mi e' toccata) a v10c oppure v10e, il mio e' un brand tim.
    vi prego di darmi una mano vera, perche' ho letto mille guide ma son piu' confuso di prima.

grazie, attendo con ansia qualcuno che mi faccia capire veramente come fare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Tim non ha rilasciato aggiornamenti dopo il 10a. Per aggiornarlo devi seguire canali non ufficiali, tipo la guida di unbrick/debrand. Altrimenti devi aspettare che Tim rilasci l'aggiornamento a gb

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

stavo seguendo una guida (xda mi pare), ci sono due file zip, pero' seguendo questa guida a me non viene fuori durante l'installazione di un'exe il file di log, mentre nella raffigurazione si, i due zip son chiamati uno www.zip e l'altro shttps3.zip, questo non so' esattamente a cosa serve, poi c'e' una guida che e' uguale ad altre cento che si trovano in rete, compreso questo forum, perche' a me non vien fuori il file di log? dove' sbaglio, eppure c'e' da lanciare solo un'exe.................puoi linkarmi la guida al debrand di androidiani? non ci capisco piu' nulla, il cell. e' spettacolare, stamane sotto il sole con l'illuminazione display a meta' si vedeva benissimo, solo che oltre non so' prorio come fare, symbian me lo mangiavo, ma android non riesco proprio a capirlo, vabbe' che il cell. mi e' arrivato ieri sera tardi e quindi oggi e' il primo giorno che ce l'ho.
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

flasha e mettiti altre custom rom....

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao, visto che hai la ROM brand tim (la v10a) per mettere ROM con Gingerbread dell'LG o se vuoi provare la ROM Zeus (che ti consiglio!) devi prima fare il root al cellulare installando Gingerbreak [cerca su Google "gingerbreak per rom v10a"] e per l'installazione aiutati con quanto scritto in questa discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...nuova-rom.html

Una volta con il cellulare rootato, vai sul Market di android e installa il programma "ROM Manager"

A questo punto puoi passare alle ROM che vuoi, ad esempio se decidi di mettere la ROM Zeus v3, devi prima scaricare il file relativo alla ROM da questa discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-v20n.html
    1) Scarica il file Zeus 3.0N e mettila nella SD card del cellulare [ per il momento lascia stare i link in basso relativi all'Update];
    2) apri rom manager e scegli "riavvia in recovery", dopo il riavvio in recovery scegli "wipe data/factory reset"
    3) dopo il wipe scegli "Installa ZIp da SD card" e cerca il file della rom che hai messo nella SD card
    4) alla fine scegli "reboot system now"

Ti ricordo che questa procedura cancella TUTTI i file presenti nel tuo cellulare quindi ti consiglio di effettuare un backup della ribrica e degli sms/mms utilizzando programmi come Sprite Backup (io uso questo ed è ottimo).
    Ultima modifica di Miciozza; 16-02-12 alle 15:26

Pagina 222 di 327 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio