Perchè attualmente ho flashato la Tedesca... Voi dite che è sufficiente collegarlo al tool della LG e ritorna tutto ufficiale Italia?? :o
allora metti la v10 con smartflash e poi aggiorni ufficalmente...credo.......aspetta una conferma da un esperto prima!!!
Fight the war, fuck the norm!!
A tutti
Ci sono 2 modi per aggiornare
1- la guida smartflash tool e si mette la v20B India
2-Di nuovo la unbrick come prima ma si deve usare il programma per eludere il server e quindi successivamente usare l'unbrick--> la trovate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-telefono.html
ma ha un no brand lui se ho capito bene....
l esperto e0 arrivato in un secondo comunque...![]()
allora metti una v10 con il metodo al punto 1 del post di gyn e poi aggiorni normalmente!!
alex660 (02-02-12)
Sono riuscito ad aggiornare alla V20N italiana con kdz tramite lo stratagemma di xda...
Primissime impresioni dopo aver installato poche applicazioni: è meno fluida della 20b che avevo prima...
Mah...vediamo poi con un uso normale...
Differenze a prima vista: la 20b aveva google+ e relativo messanger già preinstallati. Non aveva l'aggiornamento software tramite OTA.
Vedremo nell'uso giornaliero...vi terrò aggiornati...
Che intendi per "non funziona come mi aspettavo"? Che differenza c'è con Froyo?
Hai anche tu il problema che con Sygic trova subito il segnale ma poi lo perde in navigazione?
Per me sarebbe importante saperlo altrimenti quasi quasi me ne torno alla V10-C...
E' da un po che inizio a riscontrare anche che quando ricevuto una chiamata a volte vibra solamente senza suonare![]()
ragazzi sto cercando di usare la guida xda perchè arrivo al punto di decomprimere il contenuto della cartella www ma non ho niente all'interno della stessa....qualcuno mi aiuta