Forse sbagliamo ad immaginarci una grande azienda dietro a tutto questo. Forse, proprio perchè l'interesse di LG a rilasciare gli aggiornamenti è nullo, è meglio immaginare che abbiano affidato l'intera operazione ad uno sviluppatore singolo, evidentemente un novellino, e che questo incontrando diversi imprevisti durante l'implementazione sia un po' andato in panico. Coi risultati che tutti conosciamo. Ora, che sia davvero così o meno poco importa, ma se così fosse si spiegherebbero tante cose.
In ogni caso, l'atteggiamento di LG è scandaloso. Motivo in più per evitare e sconsigliare qualsiasi prodotto LG.
...
Ok non è uscito![]()
quoto quello che dici secondo me ,comunque c'è anche un discorso di royalties, ho l'impressione che LG non "POSSA" far uscire l'aggiornamento se non dopo diverso tempo in quanto probabilmente samsung e altre aziende "pagano" di più a Google per avere questi diritti .
Intanto lg in the box su facebook chiude e non è un buon segno!
Per me possono chiudere proprio l'azienda...
Cmq anche se fosse un discorso di royalties (a cui non credo per principio, dopo tutte le cagate che ci hanno proprinato) se ne accorgono ora?? Si sono accorti ora dei tempi da rispettare?
Ma dai questa è stata una presa per il culo dall'inizio! Non credete più ad una parola che dicono!!
Ci hanno detto tutto e il contrario di tutto! Ci hanno preso per il culo!!!
Prima ci dicono che è disponibile e scaricabile, poi invece salta fuori che è in fase di test!! Ora dicono che hanno le royalties da rispettare! Fra un mese salta fuori che siccome siamo sotto le feste lo sviluppo era fermo!
MA DAI!! Questi sono dei cialtroni! Punto e basta!
troviamo il modo per andare in tribunale e chiudiamo sta storia.
Infatti , la Samsung puntualmente il 2 gennaio 2012 ha buttato fuori il nuovo software, oh ma un sene ndovina mai una è !!!!!!!
e arrivati al 4 gennaio ancora niente, a natale mi sono comprato un tablet asus (il transformer) e devo dire che asus in confronto a lg negli aggiornamenti è una bomba, appena comprato si è aggiornato via ota alla 3.2.1 e ora ci sarà l'imminente aggiornamento ad ics, impara da loro lg perchè loro si che sanno fare il loro lavoro, e pensare che l'ho pagato meno del telefono (349 euro)!!! VERGOGNA LG