sicuramente sarà così e poi da tener presente che Huexxx è in continuo cercare di fixare eventuali bug ed emettere ROM da aggiornare..
Gentilmente mi spiegate cosa e' questa rom zeus e cosa ha meglio di GB? Continuo a leggere di gente che ha problemi col gps. Sul mio va una bomba.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Neanche questo fa il caffè, però è più veloce e fluido di GB. Io l'ho provato per vedere se risolve il problema del lag nella chiamata...non si sa mai.
IN più il bluethoot con il vivavoce dell'auto non ha mai funzionato, magari oggi provo e la zeus fa il miracolo...chiedo troppo?
Ciao Androidismypower! Io ho la v20n tedesca senza root e il gps off line fa pietà, ovviamente con una connessione dati attiva nn ci sono problemi. Tu fixi subito anche off line ?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Gyn, non è detto..non ha specificato se gli funziona in off line
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Posso assicurati che ho la V20b e il navigatore funziona benissimo Off line. Uso Copylot e si collega al massimo dopo 2 minuti.
Ho usato, come sugetiro da Gyn GPS status, e dopo averlo usato si è collegato dopo 5 secondi.
Le uniche cose che dovrebbero sistemare è il lag delle chiamate (che è molto meno rispetto alla europea, un secondo al massimo) e il fatto che è affamato di Ram come Frojo, solo che con frojo si piombava il cell, mentre con GB almeno non si blocca. Eppure con Gemini ho interdetto l'avvio in automatico a tante app, ma nulla è come se utilizzando le app, la ram si occupa e dopo averle chiuse non si svuota.
dopo 5 minuti di utilizzo mi ritrovo con 29 mb ram. Anzi se qualcuno sa come risolvere sono BEN accetti suggerimenti
Mi sono accorto che la app di androidiani e' abbastanza pesante. Tapatalk secondo voi e' piu leggera?
Ultima modifica di ferrarista75; 12-02-12 alle 23:42
Visto che prima si parlava di consumi, con la v20 Ita riesco a fare 3 giorni e 3 notti con una carica. Chiaramente sempre in 2g e dati disattivati tranne mezz'ora in media al giorno per scaricare la posta e dare un'occhiata a qualche pagina web. Che dire...sono contento di questo aggiornamento. Una cosa curiosa è che quando stacco il cavo a carica completa 100% va subito al 99% mentre con la 2.2 rimaneva sul 100% anche per 20 minuti.