doppio post.....risposta dopo di questa.
Ultima modifica di pokerdassi; 19-04-12 alle 12:55
assolutamente no, nel sito tim c'e' solo la foto e le specifiche tecniche dell'OB ma non c'e' nessun riferimento al prezzo, ci sono altri lg(di fascia inferiore, come l'hub) a 199€...............io stesso a febbraio presi l'OB a 199€, ma giusto perche' fecero una promo per SAN VALENTINO, credo che a 79€ non ci arrivera' mai, anche se rispetto all'anno scorso i prezzi son scesi notevolmente, c'e' gente che l'ha pagato 399€, percio' vede LG con il fumo agli occhi, lo farei anche io, sborsare 400€ per un cell. che la stessa LG lascia cadere nel dimenticatoio, questo per non tenerlo aggiornato costantemente, io quando presi l'OB vedevo smartphone (sempre LG) COME il dual e il 3D(QUEST'ULTIMO PERMETTE DI VEDERE I FILM IN 3D SENZA OCCHIALINI e perdippiu' e' dual) come il max per un cellulare, invece adesso li trovi veramente a poco prezzo, mi chiedo; perche' molti che l'hanno se lo vogliono togliere a prezzi cosi' bassi che ci rimettono almeno il 50%?? io non mi lamento perche' il cellulare esteticamente e' molto bello ed e' pure un cell. valido, ma se lg lo curerebbe un po' sarebbe 10 volte meglio, non mi lamento neanche perche' l'ho preso per 199€, ma se l'avessi pagato 399 si che ci rimarrei male.
conclusione? a parte il discorso dei vari prezzi e della noncuranza di lg, a me personalmente il cell. piace molto e poi non mi aspettavo davvero un sistema operativo (android) cosi' ricco di apps, in pratica ci fai quello che vuoi, lo ricomprerei non una ma 10 volte(a 199, a 399 invece credo di no).
ciao ma che novita ci sono con questa versione ? ciao e grazie
Versione di cosa?! Della Zeus?!
Guarda qui: qui x tutte le implementazioni e versioni; e https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-v20n.html x il thread del forum...
ok ma che novita ci sono rispetto che a versione con bend tim ciao e grazie
Ma sai leggere o ché?!?!?!
In primis la versione android! la v10a è la versione 2.2.2 FroYo. Le versioni v20x sono GingerBread!
...e sicuramente non hanno le personalizzazioni Tim che rallentano il sistema,oltre a imbruttirlo (secondo me)...
grazie ma dove trovo programma aggionamento ciao
Sul sito di Lg, se intendi un aggiornamento ufficiale...
Altrimenti vai di Rom Manager con le ROM cucinate...