CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 327 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono andato sul sito andando sul supporto del telefono mi diceva aggiornamento disponibile

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrarista75 Visualizza il messaggio
    Caro il mio Fabrizio70 ma sei uno che lavora per LG? sai spesso nei forum si intrufolano con nik anonimi per sondare il terreno.
    Cmq secondo me la cosa che sta accadendo non è una cosa di poco conto. E' stata una vera e propria truffa: Primo perchè le promoter LG e i volantini che pubblicizzavano il prodotto hanno chiaramente e volutamente pubblicizzato il telefono come immediatamente aggiornabile con la nuova versione, seconda cosa usatelo veramente sta sola di telefono e vedete come si pianta al primo sovraccarico di applicazioni. Ma che mi mettono una fotocamera da 5 mpx quando fa delle foto di pessime. Mi spieghi perchè, se a te serviva solo per telefonare, hai speso tanti soldi per uno smatphone? Allora se fosse stato un telefono linea economica, avrei pure capito queste dafaiance della camera, gli impallamenti ecc. ma il dual e il black erano i telefono di punta di casa LG, allora queste cose non sarebbero dovute proprio succere. sopratutto perchè hanno puntato la loro campagna pubblicitaria su questo benedetto android 2.3
    Mentre altre case piu serie, hanno usato meno parole e piu fatti.
    Dicevano è il telefono piu leggero al mondo..... si 108 g....... sti cazzi...... gli altri pesano 110. Voglio vedere se ti rendi conto tra 110 e 108 quale è quello che pesa di meno, neanche la percepisci la differenza. Basta metterci su la custodia in silicone ed ecco che arriva a 120 senza neanche accorgertene.
    Dicevano.... il diplay piu luminoso al mondo. si infatti io tengo la luminosità al minimo altrimenti neache un giorno durerebbe la batteria.
    ma avete provato la navigazione senza wirelles? è lentissima....... e non penso che dipenda dall'operatore perche mia moglie con il samsung e' molto piu veloce.
    detto questo chi dice che ha tra le mani un ottimo prodotto lo dice solo perchè non lo ha messo a confronto con altri.
    che siano parole buttate al vento ormai lo abbiamo capito tanto quelli di LG continueranno a fare sempre lostesso finchè ci saranno quelli come fabrizio70 che consigliano l'acquisto di questi telefoni...... ma si meriterebbero veramente una class action da parte di tutti, altro che è un buon prodotto......
    Dai ora non esagerare, Fabrizio70 ha espresso la sua opinione ne piu ne meno come abbiamo fatto tutti noi. Non credo che a LG gli importi un granchè ne delle sue considerazioni ne delle nostre. Anche lui, come noi, ha il diritto di dire la sua, noi ribattiamo , ma senza andare troppo oltre. Quando dico che è un buon telefono intendo dire che per l'uso che se ne fa va più che bene, ora non facciamo quelli che vogliono avere tutto in un botto solo. Magari il samsung sarà piu veloce su internet. La navigazione senza wireless è più lenta, è vero. Però non è che ci devi scaricare un film, è pur sempre un telefono e poi onestamente a me va benissimo anche la navigazione senza wireless con vodafone, non ho riscontrato problemi particolari. Comunque sia, dai ora non mi sembra il caso di attaccare Fabrizio, ha espresso un parere, nulla più. Lui consiglia l'acquisto, te no, altri si, altri no...non facciamo troppo casotto dai

Androidiano L'avatar di ferrarista75

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Io lo vedo qui...http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...otice_list.jsp
    almeno si vede ciò che esce

Grazie Gynlemon volevo proprio questo link.
    Ma interroganto il telefono, nelle info/aggiornamento non dovrebbe comunque dircelo che esiste un aggiornamento?

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eduard71x Visualizza il messaggio
    sono andato sul sito andando sul supporto del telefono mi diceva aggiornamento disponibile
    Quello lo riporta sempre. Credo però si riferisca all'aggiornamento dell'ultimo firmware ovvero il V10C. Lo segnala sempre come disponibile perchè in effetti se compri ora il telefono dovrebbe e dico dovrebbe avere la V10A e sul server è aggiornabile alla V10C, quella voce c'è sempre stata.

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie Gynlemon volevo proprio questo link.
    Ma interroganto il telefono, nelle info/aggiornamento non dovrebbe comunque dircelo che esiste un aggiornamento?
    No, questo aggiornamento è rilasciato solo tramite il software su pc, hanno scritto che è troppo grande per rilasciarlo via OTA

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Giusto per sdrammatizzare... non litighiamo.. siamo solo vittime e non siamo armati... anzi .. l'unica arma che abbiamo è una sola.. il nostro portafoglio.. che se ne vendicherà al prossimo acquisto..

Però a Maggio non sapevo che oltre al pacchetto era compreso il World cinema LG... divertente direi...

Androidiano L'avatar di ferrarista75

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate un altra domanda, come faccio a vedere se il mio tel è bradizzato? io 'ho preso da unieuro senza alcuna scheda di nessun operatore. quindi non dovrebbe, però per verificarlo?
    grazie

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Bene allora noto con piacere che avete una certa età e avete tutto questo tempo a disposizione per fare 38 pagine di polemica? Caspita ho 23 anni e credo di fare un uso del telefono superiore alla media, la cui ambizione massima è scaricare app o guardare 2 pagine internet al giorno. Sono daccordo, assolutamente d'accordo con quello che ha detto fabrizio70 e per questo dovrei lavorare per LG? Insomma credo che questo thread stia degenerando parecchio e credo sia il caso di chiuderlo. Caro il mio ferrarista sono possessore anche di samsung oltre che di LG e devo dire che tutte queste differenze non le ho notate assolutamente. Forse sarai un programmatore esperto, allora hai fatto la grandissima cazzata di non valutare bene le caratteristiche hardware del telefono al momento dell'acquisto oppure non hai proprio letto quando lo hai preso? Se le sue prestazioni non erano in grado di soddisfarti perchè non hai preso un "fantastico fighissimo" samsung? Io credo davvero che bisognerebbe fermarsi a valutare e quanto questa tecnologia stia facendo davvero diventare ridicola la maggior parte della gente. Un tempo la tecnologia aiutava a semplificare la vita, adesso è puro SPACCHIO (scusate il termine). Ma a cosa serve tutto il potenziale di un device del genere? Forse a fare a gara con gli amici seduti al bar per chi entra prima su una pagina web o chi visualizza per primo la sua posizione su google maps...rimango basito!

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

scusate un altra domanda, come faccio a vedere se il mio tel è bradizzato? io 'ho preso da unieuro senza alcuna scheda di nessun operatore. quindi non dovrebbe, però per verificarlo?
    grazie
    Te ne accorgeresti di certo. Il Brand tim e talmente invasivo che ha tutte le icone blu personalizzate da tim, sfondo tim etc. Quello wind non so, ma penso si differisca di poco. Non è brandissero il tuo. Guarda nelle info del telefono la versione software. Dovrebbe essere semplicemente LG-p970-V10C

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

quello wind si riconosce dall'accensione spegnimento del terminale, ha il logo all'inizio e allo spegnimento

Pagina 48 di 327 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio