Originariamente inviato da
ferrarista75
Caro il mio Fabrizio70 ma sei uno che lavora per LG? sai spesso nei forum si intrufolano con nik anonimi per sondare il terreno.
Cmq secondo me la cosa che sta accadendo non è una cosa di poco conto. E' stata una vera e propria truffa: Primo perchè le promoter LG e i volantini che pubblicizzavano il prodotto hanno chiaramente e volutamente pubblicizzato il telefono come immediatamente aggiornabile con la nuova versione, seconda cosa usatelo veramente sta sola di telefono e vedete come si pianta al primo sovraccarico di applicazioni. Ma che mi mettono una fotocamera da 5 mpx quando fa delle foto di pessime. Mi spieghi perchè, se a te serviva solo per telefonare, hai speso tanti soldi per uno smatphone? Allora se fosse stato un telefono linea economica, avrei pure capito queste dafaiance della camera, gli impallamenti ecc. ma il dual e il black erano i telefono di punta di casa LG, allora queste cose non sarebbero dovute proprio succere. sopratutto perchè hanno puntato la loro campagna pubblicitaria su questo benedetto android 2.3
Mentre altre case piu serie, hanno usato meno parole e piu fatti.
Dicevano è il telefono piu leggero al mondo..... si 108 g....... sti cazzi...... gli altri pesano 110. Voglio vedere se ti rendi conto tra 110 e 108 quale è quello che pesa di meno, neanche la percepisci la differenza. Basta metterci su la custodia in silicone ed ecco che arriva a 120 senza neanche accorgertene.
Dicevano.... il diplay piu luminoso al mondo. si infatti io tengo la luminosità al minimo altrimenti neache un giorno durerebbe la batteria.
ma avete provato la navigazione senza wirelles? è lentissima....... e non penso che dipenda dall'operatore perche mia moglie con il samsung e' molto piu veloce.
detto questo chi dice che ha tra le mani un ottimo prodotto lo dice solo perchè non lo ha messo a confronto con altri.
che siano parole buttate al vento ormai lo abbiamo capito tanto quelli di LG continueranno a fare sempre lostesso finchè ci saranno quelli come fabrizio70 che consigliano l'acquisto di questi telefoni...... ma si meriterebbero veramente una class action da parte di tutti, altro che è un buon prodotto......