Qualcosa mi dice che GB non lo avremo nel 2011....
Qualcosa mi dice che GB non lo avremo nel 2011....
Penso anch'io
Ragazzi ci risentiremo con l'anno nuovo!
Buona fine e buon inizio!
Siccome non voglio andare troppo off topic, torno al discorso aggiornamento e dedico con tutto il cuore un bel FUN COOL a LG che mi ha fottuto i soldi!
Evviva!!!!!! Siete RI-DI-CO-LI!
Ciao ragazzi, divertitetivi!!!!!
BUON ANNO!!!!!!!!!!! EVVIVA LE ROM INDIPENDENTI E IL SOFTWARE LIBERO!
Certo che sei proprio un buffone tu!! HAi il coraggio di presentarti solo adesso dopo che hanno scritto 50 pagine di critiche?? Xkè non rispondevi prima??? Stai zitto che fai più figura...hai fatto fare l'ennesima figura di merda a LG!! Passa un felice anno e invece di sparare cazzate torna a casa ad impegnarti su qualcosa di serio!!! BUFFONEEEEEE
Mister LG perche' non fai la tua ultima buona azione per questo 2011, e ci spari un'altra data?
Dai ci mancano le tue stupide promesse....
Forza dai...... te ne prospetto una io. "Rilasceremo Gb entro la fine del 2013" dici che in 2 anni non riuscite a copiare una rom da qualche altro concorrente?
Buon Anno a tutti gli sfortunati come me che hanno acquistato questa "c a g a t a " di tel.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Secondo me è al contrario.
E' la LG che fa fare le figure di merda al moderatore, non penso decida lui per LG, che è un colosso mica da ridere.
Ed è proprio per questo che diventa strano da capire il perchè Samsung si e loro no , vai a capirli...
Naturalmente da ora in poi concordo sul fatto che soldi a loro non ne daremo più
Mister LG si diverte con noi? Diffondiamo in tutti i nostri contatti di non comprare più un prodotto lg. Vediamo poi se si diverte ancora!!! Ricordati noi siamo i clienti che ti pagano lo stipendio, vogliamo essere trattati bene. Buon 2012 a tutti
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App